Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilaja    02/06/2010    16 recensioni
Un giorno Nihal scomparve. E per Sennar fu la fine. Può la fine essere l'inizio di qualcosa?
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nihal, Sennar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le storie non finiscono mai con l'ultima pagina...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♥ Un giorno ♥

 

 

Nihal.

Il solo suono del tuo nome mi riempie di una gioia e di un dolore incalcolabili.

Nihal.

Il solo sapore che ha sulla mia lingua mi inebria del piacere più profondo.

Nihal.

Il solo tuo ricordo mi spezza l’anima.

 

Ricordo.

Ricordo che tu correvi felice in questa stessa terra dilaniata dalle fiamme, in questo mondo distrutto dall’odio degli uomini.

Ricordo.

Ricordo che tu mi baciavi così teneramente da farmi assomigliare a un cucciolo che aveva bisogno di protezione. Quanto avrei voluto avere la tua protezione per sempre!

Ricordo.

Ricordo che, quando nacque nostro figlio, sorridesti così dolcemente da farmi volare per il paese a invocare la bellezza di quel giorno.

 

Un giorno.

Un giorno tu scomparisti.

Un giorno.

Un giorno tu ti volatilizzasti, svanisti di fronte ai miei occhi. Ancora ricordo il leggero velo della morte che attraversò le tue iridi. Ancora ricordo le tue labbra incurvate in un ultimo sorriso.

Un giorno.

Un giorno io ti raggiungerò. Quando sarà il momento.

 

Sono chino a terra, di fronte a quello che rimane di te. Una radura. Nient’altro. Nient’altro di quell’amore che avrebbe potuto rompere mille di queste pietre. Nient’altro di quella passione che avrebbe potuto rovesciare il nuovo Tiranno dal suo scranno.

Nient’altro.

Un giorno.

Un giorno io ti raggiungerò. Quando arriverà il momento, tu me lo indicherai. E staremo insieme.

Avrò la tua protezione per sempre.

 

A chi non ha mai smesso di amare

Chiara

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Ilaja