Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Furianera    02/06/2010    5 recensioni
Tu sei convinta che l'avrebbe notata, quell'esitazione. Ti avrebbe urlato dietro qualcosa tipo: che cavolo stai dicendo, screanzata?! Vedi di dire la verità, odio gli ipocriti. Sì, qualcosa del genere. [RukiIchi - Probabile Nonsense]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: benvenuta a me! E venne a scassare le palle anche qui, nel fandom di Bleach. Buona fortuna, gente.

Is this Really happening?

 

 

“Kurosaki è... soltanto un amico.”

 

Tu sei convinta che l'avrebbe notata, quell'esitazione. Ti avrebbe urlato dietro qualcosa tipo: che cavolo stai dicendo, screanzata?! Vedi di dire la verità, odio gli ipocriti. Sì, qualcosa del genere. Ma perchè ne sei convinta, Rukia? Cos'ha lui più di tutti gli altri? Perchè lui potrebbe capire? Perchè una seccatura come lui dovrebbe capirti?

Seccatura. Ichigo. Mi piace, non mi piace...

 

Desiderio, affetto, amicizia... non sono altro che catene.

 

Anche lui, lo è? Per te è solamente una costrizione, Rukia? Però più che catene, sono radici. Non pensi? Radici che legano le tue caviglie – lasci che ti facciano male, Rukia? - e ti catturano a terra. Perchè tu vuoi andartene, vuoi liberarti di quelle radici. Perchè tu vuoi volare, Rukia. Ma quali sono queste radici, in realtà? Desiderio, affetto, amicizia... no. Non sono questi che ti bloccano quaggiù. Hai solo paura.

 

Non è forse il più grande desiderio dell'avido uomo, librarsi nel cielo?

Ma tu sei umana, Rukia? Eppure dici che ciò che vuoi di più, non può essere dato ad uno shinigami.

 

Allora cosa sei, Rukia?

Non umana.

Non shinigami.

 

Sei solo una stolta creatura. Innamorata.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Lady Furianera