Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Stella Di Mezzanotte    02/06/2010    8 recensioni
Non riuscivo a capacitarmi di come tutto questo potesse essere successo proprio a me. Avevo sempre immaginato una situazione del genere, ma in modo diverso. [...]...era la cosa pił bella che potesse succedere... Storia scritta da me e lisepotter. Robert e Kristen insieme in una prova difficile...
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       Epilogo

 

 

<<  Angel, piccola mia, così mi strozzi! >>

Ero seduto su un piccolo sgabello e avevo mia figlia sulle gambe che armeggiava con il nodo della mia cravatta. Il suo visino era corrucciato per la concentrazione e io risi silenziosamente. Angel interruppe il suo lavoro laborioso e mi guardò dispiaciuta. Mi specchiai in quegli occhioni verde acqua e la guardai con amore. Era la perfetta unione di me e Kris. Aveva i capelli mossi e chiari, del mio stesso colore ma ondulati come quelli della mia Kris, gli occhi erano stupendi, l’unione dei nostri due colori e i tratti somatici erano sia miei che di Kristen, solo che aveva un impronta indistinguibile che la faceva somigliare a me in modo impressionante.

<< Papi, non riecco. >> mi disse con la sua voce angelica.

Nonostante avesse tre anni era una bambina molto sveglia e sapeva articolare piuttosto bene le parole anche se ovviamente la maggior parte le storpiava a suo modo, comunque si faceva capire piuttosto bene.

<< Non fa niente amore mio, ci penserà papà a sistemare la cravatta. >>

Lei rise e mi abbracciò con le sue piccole manine. Le baciai i capelli e la strinsi forte a me con il cuore traboccante di felicità. C’erano giorni in cui ancora non riuscivo a credere che Angel fosse davvero mia figlia, ma era una mia piccola fotocopia e non c’erano dubbi. In realtà per me non c’e ne erano mai stati, avevo sin da subito sentito la piccola come mia figlia, sin da quando Kristen mi fece quella famosa telefonata che cambiò del tutto la mia vita. Non ricordavo bene quella notte in cui sia io che la mia futura moglie eravamo in preda ai fumi dell’alcool ma ricordavo alla perfezione quella in cui avevamo realmente concepito nostra figlia.

Amavo Kristen dalla prima volta che l’avevo vista in quel provino, anzi addirittura da quando l’avevo vista nel suo film. Quando avevo visto i suoi occhi e il suo sorriso avevo sentito qualcosa dentro indescrivibile e avevo subito capito che sarebbe stata la mia anima gemella… la mia vita.

Nonostante i mesi difficili e i tanti dubbi non avevo mai pensato ad abbandonare Kristen, anche quando le cose si facevano complicate. Tutte le volte che Kris mi faceva intendere che avrei dovuto vivere la mia vita e magari stare con una ragazza che mi avrebbe dato un figlio del tutto mio, avrei voluto stringerla e coccolarla come si fa con un cucciolo. Che sciocca! Come se potessi fare a meno di lei. Sarei morto se non l’avessi avuta al mio fianco.

Inoltre ciò che sentivo era corretto. Angel era mia figlia e adesso stavo coronando il mio sogno più grande, ovvero che Kristen diventasse mia moglie.

<< Papi cota depo dire alla mamma? >>

Guardai mia figlia con un occhiata furba. Io e Kristen dato che in quel momento non potevamo vederci, utilizzavamo Angel come nostro personale messaggero. La piccola si divertiva un mondo a sgattaiolare da una stanza all’altra e poi Ashley non sospettava nulla. Non voleva assolutamente che io Kirsten parlassimo per rispettare la tradizione ma grazie ad Angel, riuscivamo a comunicare in qualche modo.

<< Dille di sbrigarsi che noi l’aspettiamo all’altare. Poi dalle un bacio da parte mia. Mi raccomando non dire nulla alla zia Ashley. >>

Lei rise contenta e corse fuori. Sospirai felice e sistemai finalmente quel nodo della cravatta. Angel aveva fatto un vero macello!

<< Allora, come andiamo qui? >>

Sorrisi nervosamente a Kellan, vestito di tutto punto, mentre entrava nella stanza.

<< Ho quasi finito. >> sospirai in ansia e lui mi mise una mano sulla spalla.

<< Coraggio! Tra un po’ ci aspettano per le foto. Ho cercato di acciuffare tua figlia ma è veloce come un razzo ed è scappata via dicendo che era “ in mizzione “ come l’ha detto lei! >>

Ridemmo entrambi, mentre mi infilavo la giacca nera del mio smoking. Ci avviammo per le foto ed Angel tornò di filato da me, come un agente di 007, a ridarmi il bacio che Kris le aveva detto di ricambiare e dicendomi che lei sarebbe venuta presto.

Durante le foto Angel fece ammattire il fotografo perché cambiava spesso posizione e poi voleva sempre stare in braccio a me.

Quando finalmente tutti andarono in chiesa io affidai Angel alle due nonne e mi avviai all’altare seguito dai miei testimoni, Kellan e Jackson.

<< Chi l’avrebbe detto, eh? >> mi canzonò Kellan con il suo solito tono scherzoso.

<< Lascialo in pace orso! >>

Jackson dette uno scappellotto sul capo di Kellan che lo fulminò con un occhiata. Grazie a loro stemperai la tensione ma le mani mi sudavano al pensiero che tra poco avrei sposato la donna della mia vita.

Quasi non mi accorsi del tempo che passava e mi venne un colpo quando sentii la marcia nuziale.

Mi voltai all’improvviso e vidi un raggio di sole all’entrata della Chiesa. Rimasi abbagliato dalla bellezza di Kristen, attaccata al braccio di suo padre. La immaginavo nervosa stringersi un labbro tra i denti. Quando mi fu più vicina vidi, nonostante il velo, che era proprio come immaginavo.

Le sorrisi e lei ricambiò felice. Il mio cuore era sul punto di scoppiare e quasi dimenticai come si faceva a respirare quando suo padre mi porse la sua mano. La presi tremante e la strinsi con forza nella mia. Kristen prese varie boccate d’aria e io le sorrisi rincuorante.

Era stupenda con quel lungo abito bianco. Il suo viso era dolce ed etereo e i suoi occhi erano due smeraldi luminosi.

<< Amore mio >> sussurrai baciandole la mano. Lei mi accarezzò il viso e poi ci rivolgemmo al prete che ci guardava con un sorriso.

<< Siamo qui riuniti oggi, per unire Kristen e Robert in matrimonio. Il loro rapporto non è stato semplice, ma minato da mille difficoltà e adesso sono qui a giurarsi amore eterno sotto gli occhi di Dio. >>

Ci guardammo emozionati e ascoltammo il resto della funzione. Il tempo passò fin troppo velocemente e il prete intimò che gli fossero portati gli anelli.

<< Angel! >> chiamammo all’unisono io e Kristen.

<< Papi, mamy arripo! >>

Tutti i presenti in chiesa risero e si commossero alla vista del nostro piccolo cucciolo che camminava malferma a causa di quel grosso cuscinetto dove erano poggiati i nostri anelli.

Arrivò davanti a noi e entrambi ci inginocchiammo per prendere il cuscinetto dalle mani della piccola. Lei si allungò per dare un bacio sulla guancia ad entrambi e poi tornò dalle nonne.

Il prete osservava tutto questo con un sorriso radioso e ci fece cenno di cominciare con le nostre promesse.

Presi un respiro profondo e presi la mano di Kristen guardandola negli occhi. I suoi erano lucidi e mi osservava con un sorriso.

<< Kristen, fin dalla prima volta che ti ho visto ho subito capito che saresti stata la donna della mia vita. Abbiamo cominciato con una bella amicizia, nonostante provassi già per te qualcosa di molto più forte. Abbiamo superato tutte le difficoltà e tutti i pregiudizi e ci siamo innamorati l’uno dell’altro e infine abbiamo concepito una bambina bellissima, frutto del nostro amore. Non sono pentito di nulla e rifarei tutto quanto, soprattutto gli sbagli che ci hanno accompagnato fin qui. >>

Piccole lacrime solcavano il suo viso e gli baciai la mano.

<< Adesso voglio solo vivere al tuo fianco e amarti per sempre. >> mi interruppi per infilarle l’anello al dito.

<< Con questo anello io ti sposo e prometto di amarti in salute e in malattia e restarti fedele per sempre, finchè morte non ci separi. >>

Un piccolo applauso seguì le mie parole e Kristen strinse forte la mia mano.

<< Robert, la prima volta che ti ho incontrato ho sentito una grande emozione pervadermi ed è la stessa che provo ogni giorno solo guardandoti. Il mio cuore è stato rapito da te fin da subito e ti è sempre appartenuto. Nel corso di questi anni abbiamo vissuto tante cose ma anch’io sono felice di tutto ciò che abbiamo passato insieme e che ci ha portati fin qui. Mi hai reso la donna più felice del mondo e riesco a vederti in nostra figlia e sentire l’amore che tu provi per me in ogni cosa che fai. Mi hai sempre amato mettendomi davanti a tutto e per questo non finirò mai di ringraziarti. Voglio amarti e vivere al tuo fianco per sempre. >>

Quelle parole mi avevano scosso e le mie mani tremavano. Kristen strinse la mia mano come io avevo fatto con lei prima e mise l’anello al mio dito.

<< Con questo anello io ti sposo e prometto di amarti per sempre, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi. >>

Le sorrisi e le strinsi entrambe le mani nelle mie.

<< Per i poteri conferitomi, vi dichiaro marito e moglie. >>

Le parole solenni del prete ci destarono e restammo a fissarci felici per innumerevoli secondi.

<< Adesso il momento che preferisco di più : lo sposo può baciare la sposa! >>

Tutti i presenti cominciarono ad applaudire e con l’aiuto di Kris le sollevai il velo, lasciandolo cadere dietro di lei. Le afferrai il viso tra le mani e mi specchiai in quegli occhi meravigliosi.

<< Ti amo >> dicemmo insieme per poi far congiungere le nostre labbra.

 

                                                                                                                             

   Pov Angel:

  Li guardai da lontano e scappai dalle braccia della nonna. Mi avvicinai a loro. La mamma era troppo bella           e papà era bellissimo!

  Le nonne mi avevano detto che potevo andare da loro quando si sarebbero dati un bacetto ma lo volevo pure io!

  Corsi da loro e tirai i loro vestiti.

   << A me niette bacetto? >> dissi con un sorriso.

  Risero entrambi e papà mi prese in braccio. Mi schioccammo un bacio, papà in una guancia e mamma      nell’altra mentre io li abbracciavo felice.

   Fu così che la mia mamma e il mio papà si sposarono!

 

******************************************* 

Ciao a tutti!

Eccoci arrivati all’epilogo! Cosa ne dite? Ringrazio sempre la mia co autrice lisepotter che ha costruito con me l’intera storia e naturalmente quest’epilogo!

Abbiamo pensato di inserire anche un piccolo pov Angel, nonostante sia piccolina, giusto per rendere partecipe anche lei! xD

Questa storia mi mancherà molto, a voi?

Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito! Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio a tutti! Ci sentiremo per qualche altra storia!!!

Un bacio anche dalla piccola Angel^^

Ledyang: Tesoro, ho fatto presto? Piuttosto sono sotto esami all’università ( sigh! ) ma che ne dici dell’epilogo???? Aspetto con ansia la tua recensione e ti ringrazio per avermi seguito fin ora, spero di ritrovarti in qualche altra mia storia, mi farebbe piacere! Un bacione!

Serve: Ciao tesoro! Sono felicissima di averti sorpreso, eheh! Ho lasciato qualche dubbio in giro perché il padre era proprio Robert! Sono contenta che anche questa storia ti sia piaciuta. Un bacione ciao!

Nessie93: Ciao!!! Si quei due sono terribili, grazie mille del tuo supporto, che ne dici dell’epilogo? Fammi sapere, un bacione!

Midnightsummerdreams: Ciao!!! Si tu ci avevi azzeccato fin da subito e cercavo di depistarti! Ahaha xD Fammi sapere cosa ne pensi dell’epilogo, ci terrei molto, un bacione anche a te e grazie per avermi seguito fin ora!!! ^^

Ringrazio anche solo chi ha letto e tutti quelli che mi hanno recensito fin ora. Questa storia mi mancherà e mi mancherete… anche voi!

Un bacio a tutti!

Stella Del Sud…

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stella Di Mezzanotte