Fanfic su artisti musicali > Papa Roach
Ricorda la storia  |      
Autore: Dominil    02/06/2010    4 recensioni
Fanfiction sui Papa Roach.
Coby stai cadendo davvero in basso, sposando una donna che non ami e chiudendoti nelle catene di una famiglia che tu non hai mai avuto.
Forse è solo questo: vuoi quello che ti è stato negato, vuoi prendertelo con la forza nonostante il Destino non abbia scelto quella sorte per te.
Noi – e quindi anche tu – siamo fatti per consumare il nostro amore di nascosto sotto una coperta e per scambiarci effusioni quando nessuno guarda.
Tu non sei fatto per la luce del sole, per una relazione che tutti benediranno e invidieranno.
Come puoi credere di essere felice seguendo una strada che non è la tua?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m sorry but I gotta move on with my on life.
Accartoccio il pezzo di carta su cui sono state scarabocchiate quelle parole così insulse e davvero, prive di sincerità. Era così strano che Jacoby credesse davvero che l’avrei bevuta.
Anni di notti passate in città sempre diverse e di cuccette condivise, non potevano certamente essere cancellate da semplici parole.
Alzo lo sguardo mettendo a fuoco la facciata della chiesa e i suoi gradini di marmo bianco.
Sospirai.
Coby stai cadendo davvero in basso, sposando una donna che non ami e chiudendoti nelle catene di una famiglia che tu non hai mai avuto.
Forse è solo questo: vuoi quello che ti è stato negato, vuoi prendertelo con la forza nonostante il Destino non abbia scelto quella sorte per te.
Noi – e quindi anche tu – siamo fatti per consumare il nostro amore di nascosto sotto una coperta e per scambiarci effusioni quando nessuno guarda.
Tu non sei fatto per la luce del sole, per una relazione che tutti benediranno e invidieranno.
Come puoi credere di essere felice seguendo una strada che non è la tua?
Sento le lacrime che spingono per uscire, ma mi concentro per rimanere calmo.
Egoista.
E’ questo ciò che sei.
Tobin mi prende per un braccio: "Avanti Jerry sbrigati" portandomi dentro e prendo posto tra i banchi.
Sei bellissimo nel tuo smoking ma mi accorgo che fai di tutto per non incontrare il mio sguardo.
Casa e bambini: è questo che ti aspetta.
Spero per te che sarai pronto, perché io non credo che ci sarò.
Guardo per un istante i miei amici e poi mi alzo, uscendo dalla chiesa.
Scusa Shaddix, ma anch’io devo andare avanti con la mia vita.






Dominil's corner:

Un saluto e un ringraziamento speciale a chi leggerà e commenterà magari, mi farebbe davvero piacere.
E' una shot scritta di getto che non credo abbia bisogno di troppe spiegazioni.
Un bacio.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Papa Roach / Vai alla pagina dell'autore: Dominil