Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: ram    02/06/2010    9 recensioni
E'una one shot su una notte di sesso del nostro chitarrista preferito!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello che la stupì fu una carezza...

Una stupida carezza fatta da un ragazzo ubriaco e sballato...

Una carezza...da quanto non veniva toccata da un uomo? Neanche lo ricordava più...

Era giovane...appena 30 anni...ma presa dalla sua carriera si era dimenticata completamente dell'amore...

Duke era stato il suo grande amore...ma il destino aveva dei piani diversi per lui...

Da allora non aveva più voluto stare con nessuno...

Ora si eccitava per una carezza.

Guardò il ragazzo che la fissava intensamente, la bocca carnosa leggermente socchiusa...

Cosa avrebbe dato per un bacio...un solo bacio...

Slash le accarezzò il viso e la abbassò verso di lui...la baciò così profondamente da farla svenire...era sesso allo stato puro...sensuale, bagnato, caldo...

Questo era il suo bacio...

Lo guardò sorpresa...Il respiro le accelerò quando si sorprese ad accarezzargli le braccia...Quelle forti e muscolose braccia con le quali stringeva la sua bellissima chitarra...

Slash la baciò di nuovo, i ricci ribelli le solleticavano il viso...

Aprì gli occhi e guardò quelli del ragazzo chiusi...era bellissimo...le mani di Mabel viaggiarono sul suo corpo sino a sfiorare l''orlo della maglia del moro...la tolse...Lui l'aiutò...Mabel rimase colpita dal torace di lui...la pelle ambrata...quel fisico così possente...

D'istinto prese a baciargli il petto, non staccando mai gli occhi da quelli di lui...Vide portarli all'indietro e chiuderli tirando indietro la testa, quando lei raggiunse la cintura...

La guardò ancora e per Mabel fu come se avessero acceso un fuoco dentro di lei...

Slacciò la cintura dei pantaloni del ragazzo e tirò giù la cerniera...poteva sentire la sua erezione...

La bocca di Mabel scese all'elastico dei boxer del ragazzo che lei prese con i denti tirandolo giù...scoprendo quel membro che tremendamente duro sembrava attendere un suo tocco...

Mabel iniziò a leccarlo per tutta la lunghezza, lo sguardo del riccio era attento e poteva sentire i suoi gemiti...

Lui la guidò nel suo movimento sinuoso...aveva solo voglia di essere sua...ma voleva godersi ogni istante...perchè sapeva...che un domani non ci sarebbe stato per loro...

Il riccio tirò su di lui e iniziò a spogliarla...la pelle del moro era sudata e bollente...Aveva un odore strano...alcool di certo ma anche qualcos'altro...un odore di buono...l'odore vero della sua pelle...

Lui si sedette sul letto e la sedette sopra di lui...le tirò su la maglia leccandole il ventre, girandole attorno all'ombelico salendole sino ai seni...

Per Mabel ogni centimetro che veniva esplorato da quella lingua così bagnata ed esperta era una tortura...

Slash le baciò il collo...

Avrebbe potuto benissimo morire domani...non le importava...Le importava solo l'oggi...

Quell'incedibile momento tra le sue braccia...

Il riccio le sfilò la maglia e le tirò su la gonellina di jeans, gettandola sul grosso materasso. Con la mano percorse una gamba lentamente centimetro dopo centimetro...Sino ad arrivare all'interno coscia...lì iniziò a toccare con maestria facendola urlare senza mai staccare gli occhi dai suoi...

Era una bellissima tortura...

Mabel con le lunghe gambe gli allacciò la vita tirandolo a se...

Lui colse il messaggio e senza aspettare la penetrò...brutale, veloce, bestiale...

Lei non era arrabbiata...lei voleva sentirlo...forte e deciso...Non voleva una stupida dolcezza capace magari di distrarla...quello era sesso...solo un bellissimo...animalesco sesso...

Lei gli mise le mani sui glutei spingendo più forte e fu lotta...

Urla, gemiti e graffi...

Slash era l'amante ideale...

L'unica cosa di cui lei non riusciva a liberarsi era la voglia del suo sguardo...

Le piaceva che lui non le staccasse mai gli occhi di dosso...

Il riccio la fece alzare e se la mise sopra...lì Mabel impazzì dando libero sfogo a tutto il suo desiderio...

Le mani di lui le stringevano i seni...ancora quegli occhi fissarla, sfidarla...

Capovolse le posizione e in un attimo fu sopra di lei...

Aveva lo stesso penetrante sguardo di un felino...

Le portò le braccia sopra la testa e con le mani le strinse i polsi, spinse talmente forte da farla urlare..

Quella stanza chiusa e illuminata solo dai raggi della luna era un forno...

Mabel sentiva le gocce del sudore del ragazzo bagnarle la pelle...

Sentiva il suo respirò così caldo e affannato...

Stava perdendo il controllo...

Spinte, forti, calde e veloci spinte...urla gemiti e sussurri...vennero insieme...

Ma lui non era soddisfatto...no...poteva averla ancora...poteva essere sua tutta la notte...lei lo voleva e lui non si sarebbe tirato di certo indietro.

Si alzò e la prese in braccio, la condusse in bagno e la posò sul mobiletto del bagno, buttando a terra tutto quello che c'era sopra...le aprì le gambe e prese a baciarla a sfiorarla...

Era sexy, così dannatamente bagnata e eccitata...

Urlava il suo nome...lo voleva...

Quanto aveva aspettato quel momento...quanto aveva aspettato quella donna...quella bella e gelida creatura ora si scioglieva come creta tra le sue mani...

Era di nuovo eccitato...la voleva...

La prese senza cerimonie...troppo tempo l'aveva aspettata e ora non c'era più spazio per la pazienza...

C'erano solo veloci attimi...il tempo di una notte...un unica e sola notte...

In cui lui l'avrebbe fatta sua...



NON SO CHE COSA SIA....

MI E' VENUTA COSì...

ONE SHOT....UN PO' HOT SUL BEL CHITARRISTA...

BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ram