Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/06/2010    0 recensioni
una famiglia bizzarra,normale e anormale allo stesso tempo....con nonno cragen,zia izumi,i genitori elliott e trisha,i figli casey,shin,stella,natalia,riley,riza e don e le cugine tasha e olivia....il divertimento è garantito!la musica aiuterà un membro in particolare della famiglia ad avere fiducia nell'amore....crossover csi,v.i.p.,fringe,law & order svu,fullmetal alchemist e nana
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo volò in fretta e dal giorno della proposta di matrimonio che olivia fece a casey passarono ben cinque anni....cambiarono molte cose da allora....shin e don erano rimasti single,izumi aveva sposato un uomo di nome shigu e i vari fidanzatini,man mano che entrambi i membri di una coppia diventavano maggiorenni,si univano in matrimonio....

cragen impedì ai suoi amatissimi nipoti di lasciare la tenuta di famiglia....infatti fu costruita un'altra tenuta nella quale si sistemarono tutti i giovani sposini,mentre i due single di lusso rimasero coi genitori

oggi è un giorno importante per la famiglia....è il ventitreesimo anniversario di nozze di trisha ed elliott e tutti sono riuniti intorno al grande tavolo in giardino,con peter,don,shin e roy che si destreggiavano al barbecue e con casey,natalia,riley e stella che ci stavano impiegando un po' troppo a preparare la torta e qualche dolce per il dessert

CALLEIGH:"vado a vedere se stanno bene,sono chiuse in casa da tre ore!"

RIZA:"buona idea....!vengo con te!"

PETER:"ehi,walter!vacci piano con le patatine,capito?"

WALTER:"certo figliolo!"rispose sorridente

ELLIOTT:"dimmi,jess....quanto manca al lieto evento?"

ANGELL:"due mesi!so che è il secondo,ma....sono comunque emozionata!non vedo l'ora!"disse felice

eh si....tutti gli sposini avevano uno o più figli....casey con olivia e natalia con calleigh avevano battuto i loro parenti con quattro figli a testa e uno in arrivo!solo a tasha e nikki ne andava bene uno,visto che il piccolo era piuttosto vivace....

ROY:"ecco qui....!servitevi pure!"

STELLA:"ci siamo anche noi!"e furono portati in tavola cinque vassoi con le bistecche e qualche hamburger per i piccoli,patatine fritte,una torta allo yogurt decorata con vaniglia e cacao,un budino ed una sana insalata di frutta sistemata in tre contenitori....e c'era una pappa speciale anche per leon e ursus!

TRISHA:"i miei complimenti!è tutto buonissimo....!"

NATALIA:"è tutto merito tuo,mamma!sei una grande insegnante....!"

TRISHA:"grazie cara!"rispose col suo solito,dolce sorriso

a pranzo finito,i due festeggiati si prepararono al loro ventitreesimo taglio della torta....per ogni fatta che fu tagliata e servita partendo dai più piccoli,tutti gli adulti di casa stabler,tranne shigu,walter e astrid,videro una parte della loro vita....

il matrimonio degli stessi elliott e trisha,la nascita di don alla quale seguirono quella degli altri sei figli,la nascita di tasha e liv,la loro crescita e le loro vite,diverse l'una dall'altra,i matrimoni e l'arrivo dei loro bambini che portarono ogni volta gioia e che fecero provare a tutti un amore immenso per la vita....

mentre fuori la festa giungeva al termine fra i ricordi di tutti,i giochi dei bambini e il lento calare del crepuscolo,gli ultimi raggi del sole illuminarono tre fotografie prima di sparire....la prima rappresentava la sola famiglia stabler coi sette figli e le due cugine da piccoli,la seconda rappresentava la famiglia allargata coi nuovi arrivi e la terza immortalava la famiglia com'era oggi,coi figli dei figli....

quando si tratta di voler salvare un ricordo si ricorre sempre alle fotografie,ma ci sono ricordi come questi che non si dimenticano facilmente e che continuano a vivere in eterno,silenziosi come la rugiada del mattino,come il sole caldo alto nel cielo,come le foglie che cadono dagli alberi e come la candida neve....per sempre........

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo