Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady Alexandra   Capitolo: 1
Mi lasciai guardare. Mi piaceva essere guardato mentre fumavo. Anche se con Kris che mi fissava a pochi centimetri di distanza rischiavo di mandare a fottere il mio autocontrollo. - Ehm....posso prenderne una....? - mi chiese lei, a sorpresa, tenendo la voce sempre bassa. Non le dissi di si, non le dissi di no. Le sfilai il pacchetto dalla mano, me lo rimisi in tasca con calma, poi mi accostai a lei finché non le fui talmente vicino da udire il rumore del suo sangue all'interno delle vene e le misi tra le labbra la sigaretta che stavo fumando. Touchè. Kris restò spiazzata dal mio gesto. Restammo impigliati nei nostri occhi, come sotto ipnosi. Mutamente le chiesi di succhiare il filtro, di chiudere le labbra sull'orlo inumidito dalla mia saliva. Lei ubbidì e fu destabilizzante per i miei ormoni. Potevamo fare sesso anche così. Assumendo nicotina dalla stessa sigaretta e imbottendoci di droga solo a morderci con gli occhi.
NOTA: Questa è una raccolta di tutte le one shot che ho scritto sui Robsten. Non saranno pubblicate seguendo una precisa timeline.
Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Lady Alexandra