Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: bombolina    03/09/2005    3 recensioni
Ci ho messo un pò a trovare un titolo...ma penso che questo sia il più adatto...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come è possibile legarsi e stare male per una persona che fino a poco tempo prima neanche conoscevi…

 

Affezionarsi troppo  a una persona...

 

 

 

 

 

Come è possibile legarsi e stare male per una persona che fino a poco tempo prima neanche conoscevi….come puoi rimanere male per una persona che scopri averti usato…si può….tutto è cominciato solo due mesi fa…mi ricordo anche la data …l’8 luglio….quel giorno è cominciato tutto…tutto quello che non avrebbe neanche fatto in tempo a nascere che sarebbe già finito…e ora sono qui a  piangermi qui addosso per niente…quella sera…sdraiata sola nel letto mi hai detto quello che provavi per me…non mi sembrava vero…possibile?nei giorni successivi ho provato a capire se mi prendevi in giro…uscivamo ogni giorno insieme…passavamo ore tutte insieme, il nostro gruppo..il TUO gruppo. Mi sono fidata di te..mi sono fidata..e ora a distanza di due mesi cosa ne ricavo? Solo lacrime….mia cugina si è messa con il tuo migliore amico…eravamo sempre più vicini…e ormai tutti cominciavano a capire cosa stava succedendo…facevo la trattenuta in loro presenza..ma la sera fino alle 4 a mandarci messaggi, ridendo scherzando e parlando di noi…e mi  hai detto non ti prendo in giro…sono serio su queste cose…non potrei mai farti soffrire prendendoti in giro..allora perché ora sono qui a scrivere questa cosa patetica? Poi la prima volta che ho creduto tu mi avessi ingannata….girava voce tu uscissi con la tua ex con cui facevi tira e molla….lasciavi me per andare con lei…è stata la prima volta che ho pianto per te… ma quella volta sei riuscito di nuovo ad aggirarmi…è solo uno scherzo mi hanno preso in giro mi hai detto! Ci stanno mettendo contro! E io ti ho creduto…abbiamo chiuso col resto del gruppo…eravamo solo noi 4 ora…..e spesso mia cugina e il tuo migliore amico si appartavano..era arrivato il momento giusto? Ma non eravamo mai da soli…sedevamo accanto su un panchina a parlare forse al vento…ma rimpiango quei momenti in cui mi credevo felice.Quei momenti in cui tra noi non c’era alcuna barriera…mi regalasti dei fiori…..ero imbarazzata in quel momento ma sotto sotto pensavo che final mente avevo trovato qualcuno a cui interessassi veramente…ero al settimo cielo….e già eravamo al 19 luglio…e non sapevo cosa mi aspettava il giorno dopo…il 20. Abbiamo litigat oseriamente per una cavolata..per cosa? Perché non ti piaceva la piscina in cui dovevamo andare insieme….potevi farlo questo sforzo…invece no ce ne siamo dette tante quel giorno. Tante delle quali no le pensavo minimamente…..ti ho risposto male ti ho detto di lasciarmi stare..perchè ti eri sfogato su di me per una cosa che era successa a te…e non mi sembrava giusto…non volevo più sentirti ero arrabbiata nera…ed è stato questo a determinare la nostra fine..mentre te non mi hai degnato per tutto il giorno…hai cominciato a mess con una mia amica….tu non sapevi che lo era…così scoprivo chi eri veramente….ecco solo a pensarci mi fai veramente schifo..non ho mai sentito dire queste cose tutte insieme da una persona..te l’ho detto e tu da brava persona hai scaricato la colpa su di me…tutta colpa mia vero??colpa mia che sono troppo timida che non mi faccio avanti, colpa mia che non tengo a te? Resta tutto in sospeso…io ce l’ho con te…te con me…che situazione stupida…ma ormai è finita tra noi basta passiamo il resto dei giorni a ignorarci pur stando spalla a spalla…i giorni più brutti della mia vita…mi fai chiaramente capire che mi hai usata…non ti è mai interessato niente di me……volevi solo qualcuno con cui passare il tempo …perché quest’estate non sapevi con chi stare…ti sei divertito alle mie spalle…grazie veramente!di tutte queste giornate! E alla fine cosa riesci a dirmi? Soltanto che non sa che dirmi…non sai che dirmi…e abbiamo perso tutti i contatti….e sono riuscita a dimenticart..sono partita e tu non eri più un peso sul mio cuore…ma oggi..dopo un mese ti ho rivisto….io seduta sugli scalini e tu sei passato in moto davanti e per un attimo i nostri sguardi si sono incrociati di nuovo…e per l’ennesima volta sono scoppiata in un pianto a dirotto…sei passato altre volte lì davanti.Non so se mi hai visto che piangevo…spero di no…perché deo riuscire a dimenticarmi di te…che mentre succedeva tutto il casino andavi a giro con la tua ex e mi guardavi senza parlarmi….mi avete estraniato dal gruppo…hai tagliato tutti i contatti con  me…e non sai quanto mi ha fatto male vederti oggi passami 7 volte davanti  come per prenderti gioco di me.

 

E ora perché scrivere questa storia su una pagina di computer? Per sfogarmi…per ricordare tutto quello che è successo e per non commettere di nuovo gli stessi sbagli

 

                                                                                                                           Cristina

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: bombolina