Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cullenboy     04/06/2010    2 recensioni
Dalla fine di BREAKING DAWN...un nuovo inizio molto movimentato... Il ritorno in Italia è stato in completo silenzio. Nell'aereo in prima classe vi erano solo i suoi fratelli, Caius e Marcus, la sua sconfitta in terra straniera, contro un clan troppo numeroso per essere affrontato sarà memorabile. buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, allora questo è il prologo di una nuova storia, che chi è su face conosce già. dovevo imparare ad usare nuv quindi è una prova più che altro.
Spero vi piaccia.
non ci sono correzioni, quindi purtroppo è farina del mio sacco(compresi gli obbrobri) purtroppo ho fatto incazzare una persona che non se lo meritava...sono stato un idiota e me ne dispiace, è una cara ragazza e merita solo che le persone stronze come me la lascino in pace.
SCUSAMI LUISA, DAVVERO, MI DISPIACE!



Il ritorno in Italia è stato in completo silenzio.

Nell'aereo in prima classe vi erano solo i suoi fratelli, Caius e Marcus, la sua sconfitta in terra straniera, contro un clan troppo numeroso per essere affrontato sarà memorabile.
Ogni vampiro nel mondo sentirà parlare della sconfitta dei Volturi.
No! Non poteva permetterlo, non avrebbe lasciato impunito questo affronto!!
Tornato nel suo regno, nella sua terra, e nel suo palazzo Aro, seguito in silenzio dal resto della guardia compresi i suoi fratelli, entra a passo di carica nella sala del trono.
Scaraventa ogni cosa che si trova davanti per aria, con una forza e una rabbia inaudita. Compreso il suo trono, poi, con i pugni incastrati nel muro che si trova dietro i troni si calma, prende fiato, scastra i pugni e si volta verso i suoi fratelli e il resto del corpo della guardia che lo guarda sgomento.
<< La pagheranno!! Fosse l'ultima cosa che faccio, la pagheranno!! >> ringhia hai presenti, facendo rimbombare il suo sfogo per le pareti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cullenboy