Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Isyde    05/06/2010    3 recensioni
"-Ma ne sei sicura?-.Fa parte della raccolta di "Lontani da ogni ricordo". Pezzi di storia fra due personaggi da me inventati. Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lontani da ogni ricordo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lontani da ogni ricordo.

 

 

Davvero?

 

 

-Davvero?- domandò lui alzando lo sguardo dalla chitarra che teneva ossessivamente fra le sue braccia abbronzate e forti.

-Davvero.- rispose lei, allungandosi sulla scomoda panca del parco.

-Ma ne sei sicura?- chiese lui. -Non...è che lo vuoi fare perchè, ieri sera ti ho pregato in ginocchio di venire.- aggiunse lui togliendosi il cappello e passandosi una mano fra i folti capelli castani.

-Vedila in questo modo, posso provare a fare della mia passione, un mestiere.- disse lei, sorridendo appena. -Fare la farmacista non è mai stato un mio sogno. Era quello di mio padre. Ha sempre voluto che mandassi avanti la nostra farmacia. Non me la sono mai sentita di oppormi.-

Il volto della ragazza si fece serio e triste.

-Non sono sicura che lo capirebbe. Ma per una volta voglio prendermi una pausa.-

Lentamente le labbre del ragazzo si aprì in un sorriso sempre più luminoso.

Incontrò gli occhi scuri della ragazza e preso da una folle gioia lanciò il cappello in aria e la strinse a lei baciandola.

-Dean!- gridò lei, impacciata nei movimenti a causa della chitarra che li divideva.

-Ti amo! Ti amo! Ti amo!- ripeteva a gran voce il ragazzo. -Eva Cannier, ti amo!- urlò ancora, attirandosi le occhiate di un gruppo di bambini, divertiti, che giocavano a football.

-Se continui schiacciarmi contro questo affare ambulante, morirò prima di vederti sul palco.- ridacchiò a lei, baciandogli il naso.

-E poi voglio vederti cantare le tue splendide canzoni, sentire cosa ne pensa il pubblico. Vederti mentre ti lanciano i pomodori, sarà assolutamente fantastico!- Eva, sfuggì dalla sua presa, prima che potesse comprendere la sua battuta. Si alzò e schizzò via, correndo fra i bambini che ora li osservavano curiosi.

Dean raccolse il cappello caduto, con la chitarra in spalla la seguì.

Riuscì a recuperarla poco prima di arrivare alla sua auto.

Improvvisamente serio la osservò ridere fra le sue braccia.

-Davvero vieni in tour con me?.- il cuore che batteva a mille sotto la maglietta scolorita.

-Davvero, signor Branson- Eva gli restituì il sorriso e lo baciò con tutta la passione che aveva per lui.

 

 

 

 

 

 

______________________

Wow, ho postato il primo pezzo, nemmeno mezz'ora fa ed ho già ben 30 e più letture.

Sono felicissima.

Colgo l'occasione per rispondere alle prime due che hanno recensito "Solo".

Ancella97: Grazie mille per i complimenti. Essendo una persona che ama la malinconia, scrivo spesso di questo. L'amore non è mai perfetto, costa sempre lacrime e sudore. Emozionare è bellissimo, leggere le tue parole è stato straordinario, il cuore ha fatto una capriola. Sono contenta che ti sia giunta una emozione. Per è vitale, il fatto che tu riesca a coglierla vuol dire, che x stavolta ho scritto qualcosa di decente.

Un bacione, Iside.

_deny_: questa ff non segue un ordine cronologico, spero che però si capisca qualcosa...Mi sn ispirata a un racconto letto anni fa, scritto da una mia amica, ha descritto una storia d'azione slegandola dal tempo e quindi...questo è una specie di esperimento. Spero che ti piaccia comunque, un bacione.

In questa parte di ff, Eva ha deciso che seguirà Dean nel suo tour musicale. Una tappa molto importante per i due ragazzi....

Grazie a tt coloro che recensiranno e la leggeranno,

Iside91

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Isyde