Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _thunderstorm_    05/06/2010    4 recensioni
"Sakura spingeva tra la folla, inspirando quell’aria sporca e inebriante, le mani alzate, il sangue che pulsava a ritmo della chitarra elettrica, le labbra che seguivano le parole della canzone. La voce che le giungeva lontana dal palco le graffiava il petto, l’alcol le correva nelle vene, la pelle bruciava.
Tutto le era estraneo, eppure tutto sapeva di lui." 
Raccolta sulle note delle canzoni di una particolare band ^^. Spero piaccia, buona lettura.
***Sull'odio e sulla vendetta***
-I hate everything about you
-Last to know
-Are you ready for this?
-Animal I have become
-World so cold
***Sul rimorso***
-Without you
-Bitter taste
-Let it die
-Someone who cares
***Sulla speranza***
-Break
-Lost in you
-Never too late --> Life starts now
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The world we knew

Won't come back
The time we've lost
Can't get back
The life we had
Won't be ours again

“Itachi.”
Sakura tenne la testa leggermente reclinata, rispettosa di quel momento che sarebbe sempre stato solo suo, in fondo.
La mano di lui entrò nel suo campo visivo, poggiando sulla lastra di marmo bianca un fiore del loro giardino, di quel giardino che una volta era stato di Itachi, e di Fugaku, e di Mikoto.
Vivevano in villa Uchiha, ora. Per quanto lei tentasse di abbellirla, di arredarla diversamente, di renderla differente, nuova, le mura di quella casa trasudavano morte, fine di un mondo che non avrebbe potuto più esistere.
Sasuke però voleva abitare lì, perché una parte di lui era quelle mura che trasudavano morte, e lei gli sarebbe rimasta al fianco. Sempre.
Lanciò una veloce occhiata al moro: per la prima volta, le sembrava che fosse veramente sereno.
Gli si avvicinò, posandogli le labbra sul collo, salendo leggera, desiderosa di poter fare qualcosa per lui, qualsiasi cosa. Si arrestò all’angolo della sua bocca, leggermente piegata all’ingiù, assaporò per un secondo il sapore di lui, il suo profumo che, nonostante il sangue che gli aveva lordato le mani, ancora era quello che aveva da bambino, in Accademia.
Si allontanò leggermente, attendendo, perché con Sasuke bastava aspettare, solo aspettare, lui, alla fine, avrebbe risposto a tutte le sue mute domande.
“Vorrei tornare indietro. – guardava a terra, sembrava veramente sereno – Vorrei tornare indietro, vorrei non averlo ucciso, vorrei non sentire la colpa pesare sullo stomaco.”
Guardava a terra, sembrava veramente sereno, ma Sakura sapeva che, in fondo, non lo sarebbe mai stato. Era Sasuke Uchiha, e quei quattro “vorrei”, sapeva che ne sottintendevano altri mille, e mille ancora. Ma lei sapeva attendere, li avrebbe attesi tutti.
Tremò: era sempre difficile parlare con lui, dirgli di avere forza, una forza che nessun altro aveva, necessaria per sopportare la ferita al petto, il rimorso sullo stomaco, il sangue del proprio fratello sulle mani.
Il moro la guardava, inespressivo.
Gli strinse la mano, in un gesto ormai a lei solito.
“Vorrei non aver sprecato tanto tempo.”
Lontano da Konoha, da Naruto, da te.
Sakura spalancò gli occhi verdi, sorpresa, intuendo tra le parole i pensieri che lui le stava celando.
Sorrise, avvicinando la sua bocca all’orecchio di lui.
“Non puoi tornare indietro, Sasuke. Però, puoi recuperare il tempo perduto, lo puoi fare.”
Gli accarezzò i capelli, incerta, incerta se lui lo avrebbe accettato.
Gli baciò la guancia, le labbra tremanti.
“La vita inizia ora, Sasuke.”
Così vicini…
Labbra unite, respiro unico, e sapore dolce, e sapore amaro.


Even if I say
It'll be alright
Still I hear you say
You want to end your life
Now and again we try
To just stay alive
Maybe we'll turn it all around
'Cause it's not too late
It's never too late


Cinque “vorrei”. Sakura avrebbe atteso anche gli altri mille e mille, sapeva attendere.

....In fondo, avevano tutta una vita davanti.

[…Life starts now.]


*********** *********** ***********


Oddio ç_ç
E' finita, non ci posso credere. Sì, scusate, questo era l'ultimo aggiornamento. Forse, con "Life starts now", farò uno spin-off, non so.
"Never too late" è una delle poche canzoni che riesce a farmi piangere, è un capolavoro. Volevo cocnludere con questa, tutto qua.
Devo dire che è stato stupendo poter scrivere sui testi dei Three Days Grace, conoscere altre persone che li amano, ricevere recensioni da queste, una più bella dell'altra.
Quindi, ringraziamenti a tutti, oggi.
Partiamo da coloro che hanno recensito...

Miharu: ;_; cosa devo dirti? Io ti voglio un sacco di bene, lo sai? Mi hai sempre seguita, sostenuta, hai sempre trovato il positivo in ogni mio scritto. Grazie, grazie davvero, non trovo parole migliori, perdonami.
Kry333: ti ringrazio per la gentilezza delle tue recensioni, della tua assiduità nel seguirmi, della tua pazienza nei confronti della mia natura angst, che anche in questo ultimo capitolo è emersa. -.-'' Però, ho lasciato una speranza di futuro migliore, no? =) Sono perdonabile, vero??? XD
e poi...Sakuchan_94: O_O ... *O*  ... Sei dunque tu quella magnifica persona che possiede la felpa dei Three Days Grace? =) Tu non devi chiedermi scusa per la recensione chilometrica, perchè, dio, riceverne di recensioni così!! Sono felice, strafelice, anche perchè, nonostante i tuoi timori, non hai detto quasi nessuna castroneria! Hai capito tutto ciò che volevo far intendere, e ciò mi procura immensa gioia. Oh me commossa ;_;
Ma andiamo per punti:
-Solo quello schifo che non rende assolutamente onore alla canzone, Animal I have become, non è stato compreso, ma è colpa mia, quella nonsense è penosa. ^^
Spiegazione: se il primo "bellissima" può anche essere riferito a Sakura, se i pensieri che sorgono sono una primrdiale forma di attenzione nei confronti della ragazza, il tutto è cancellato dalla "Vendetta. Bellissima.", il cui fascino adombra e cancella tutto il resto. Quindi, non c'è nessun passo avanti qui, nono, nonostante il sasusaku ci sia, non matura ancora.
-Without you è dal punto di vista di Sakura, giusto!
-In Let it die la frase l'ho presa dal manga, vero, mi sono dimenticata di dirlo -.-'
-Itachi è il mio grande amore. Mi dispiace che anche tu condivida il mio dolore per la sua morte. ;_; Che ci posso fare se Kishimoto ha deciso di ucciderlo? Non so se riuscirò a scrivere ancora qualcosa di felice su di lui, sono in lutto e, se non si è capito, scrivo cose deprimenti di mio, se ci si mette anche Kishimoto - cosa che ultimamente fa volentieri - io non posso più riemergere dal mio lato oscuro. Quindi, chiedo perdono per quei tristi accenni al suddetto. Chissà comunque, magari un giorno scriverò di lui e la sua ragazza...mh, forse. Me gelosa di Itachi... u_u
-Tutte le riflessioni che hai fatto riguardo le flash non citate, beh, sono sublimi, hai compreso tutto ciò che c'era da comprendere.
Ti stimo moltissimo, oh grande donna. Grazie di tutto. =)

Un grazie immenso anche a NemesisLostControl, _Ala_, Atari, Dado chan, Alhia (che mi ha messo negli autori preferiti **), che hanno lasciato un bel segno del loro passaggio.

Poi, grazie a:
-chi ha messo questa storia tra le preferite, ovvero Dado chan, Miharu, NemesisLostControl, Sakuchan_94, tis093.
-chi ha messo questa storia tra le seguite, ovvero Atari, dubhe93, Flik, frablabla, GirlXY, kry333, mali6, SaphiraLearqueen, Sayu26, _Ala_
-chi ha messo questa storia tra le ricordate, ovvero 1992, 881.

...Chiunque voglia farsi vivo per esprimere un giudizio finale sarà ben amato dalla sottoscritta. ^^

Mi sono divertita un casino, vi voglio bene. ^^
Baci,
Cory ^^



.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _thunderstorm_