Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: The Red One    05/06/2010    7 recensioni
Allison Williams (Robsessed) ha perso tutto, non ha più ragioni per andare avanti....Infondo vivere significa ben altro che respirare....
ma quando stava per prendere la sua decisione arriva l'unica persona che riesce a renderla felice... (momentaneamente sospesa)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello girls!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

Il primo capito è quello più triste, penso, poi dopo la faccenda si farà sempre più dolce…basta non dico altro! XD

Allora per favore siate gentili sono alle prime storie e non sono abituata a scrivere ma mi piace farlo.

Leggete e recensite per favore!!! Grazie in anticipo <3

Capitolo Elenato (corretto dalla mia Ele)

Buona Lettura!

 

Rannicchiata sul pavimento dell' hotel, vicino alla porta dove i miei genitori dormivano, pensavo di porre fine alla mia vita lenta, insignificante e dolorosa. Avevo con me una lama che man mano avvicinavo al polso, pensando ai momenti brutti.

I boccoli rossicci mi coprivano il viso, rigato dalle lacrime. Mamma diceva che i miei occhi verdi diventavano più belli quando piangevo…se, magari.

Mi tartassavo il cervello, il quale non riusciva a far altro che farmi vedere immagini di Robert Pattinson, uno dei motivi per cui volevo porre fine a questa vita. Era così bello, buono, modesto, tenero, gentile, intelligente e profondo. Non lo avevo mai visto, ma dopo che mi ero innamorata di lui ero cambiata così tanto da rimanere completamente sola, con solo il suo sorriso a farmi compagnia. Lui era l’unica cosa che riusciva a rendermi felice e quando ritornavo alla realtà dove lui non era accanto a me ma era a chilometri e chilometri di distanza cadevo in periodi di depressione.

Ad un tratto sentii dei passi e una voce vellutata, gentile e…famigliare si rivolse a me: “Mi scusi se la disturbo, signorina, ma si sente bene?” quella mi sembrava la voce che più amavo! La voce di rob! Poi, però, pensai di essere diventata pazza e di avere le allucinazioni, quindi cominciai a parlare a vanvera di tutti i miei problemi: “Allora, sto decidendo se porre fine alla mia vita perché me la sono rovinata innamorandomi di una persona che neanche conosco! Si chiama robert pattinson e, secondo i miei stupidi ricordi, lei, signore, ha la voce del mio amato rob, che non ho mai visto, fra l’altro. Non ho amiche né amici. Ho 20 anni e sto perennemente con i miei genitori perché sono sola aspettando Rob.” Ad un tratto sentii un tonfo e alzai gli occhi per vedere che stesse succedendo. C’era un ragazzo rannicchiato, come me; si girò nella mia direzione e ad un tratto vidi il volto che amavo: il volto di Rob! Pensavo di essermi già suicidata e questo, probabilmente, era l’angelo che mi avrebbe portava in paradiso, ma pareva così reale e io non avevo mai creduto alla vita dopo la morte.

“come ti chiami, signorina?” di nuovo le mie orecchie furono inondate da quel dolce suono. “mi chiamo Allison Williams e tu?” non volevo privarmi di quel dolce suono che era la sua voce. Volevo starla a sentire all’infinito. “Mi chiamo Rob…ert” disse balbettando e io, confusa: “cognome?”

Portò una mano sotto il mento per farmi alzare il viso così che lo potessi scrutare attentamente. Era proprio lui, il mio angelo. Era lui, e forse ero ancora viva. I miei occhi diventarono lucidi finché non scoppiai in un pianto di felicità e stanchezza per il dolore provato a causa sua. Si avvicinò a braccia aperte e io lo abbracciai singhiozzando e con voce mortificata “Pattinson, sono Robert Pattinson, scusa” lo abbracciai ancora più forte e mollai la lama facendola cadere a terra.

Lui mi prese in braccio, accarezzandomi una guancia.

"Tranquilla Allison, non piangere! Sono qui adesso, sono qui” era dolce come immaginavo e anche se lo conoscevo da cinque minuti mi fidavo ciecamente di lui. Si alzò con me in braccio, rannicchiata contro il suo petto, un braccio intorno al suo collo e le lacrime che scendevano senza senso.

Prese la tessera per aprire la sua stanza e poi varcò la soglia.

Era luminosa con le pareti bianche e il letto matrimoniale blu con sopra una chitarra classica di legno.

Con una mano tolse le coperte e mi appoggiò sul letto. Spostò il mio braccio dal suo collo e mi coprì con le coperte blu. Fece per andarsene e lo fermai tenendolo per il braccio “non…non andartene ti prego!” fece il sorriso che più amavo al mondo e una lacrime sfuggì dai miei occhi “Allison tranquilla prendo solo la sedia.” Feci un respiro di sollievo e mi accoccolai al letto. Prese una sedia e la mise vicino al letto. Guardando i suoi occhi preoccupati il mio cuore batteva forte e per la prima volta da molto tempo ero la persona più felice del mondo. “Rrrob mi puoi tenere la mano? c’è una parte di me che pensa sia solo frutto della mia immaginazione” fece un altro sorriso spacca cuore e afferrò la mia mano io gli sorrisi e la portai contro il mio petto accarezzandone il dorso. “ perché sei così gentile con me? Sono solo una povera stupida” rob mi guardo in un modo strano quasi offeso “secondo te ti dove lasciar morire? Tu sei così fragile, profonda e bella. Tengo già a te non so come ma mi sono già affezionato a te!” cominciai a piangere di nuovo e lui si accuccio al letto per darmi un tenero bacio sulla guancia e togliermi le lacrime dal viso. si sedette sul letto e io mi addormentai beata con il sorriso sulle labbra.

Era così che avrei voluto passare il resto della mia vita. Con le sue labbra che mi perforavano il cuore ogni volta che mi sfioravano, con le sue dita tra le mie. ma sarebbe durato per il resto della mia vita questo momento di felicità o la vita lenta sarebbe ritornata?

 

spero vivamente che via sia piaciuto! al prossimo capitolo! e ricordatevi di recensire e aggiungermi alle storie preferite o alle storie seguite

canzoni ascoltate di sottofondo durante la scrittura (o da ascoltare durante la lettura):

Slow Life - Grizzly Bear; Victoria Legrand http://www.youtube.com/watch?v=jW97ts8vkMc

The Only Exception - Paramore http://www.youtube.com/watch?v=-J7J_IWUhls

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The Red One