Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Eterocromia    06/06/2010    2 recensioni
When the war of beasts,brings about war's end,
the Goddess descends from the sky.
Genere: Malinconico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Imaginary Life.
Sentimenti irraggiungibili che si riflettono nell’orgoglio assente,fiera criniera d’azzurro.

Cristallo di fragilità,dolce rimpianto del cielo dubbioso dei suoi sbagli corrotti dalla brama dei possenti.

Falsa sembianza?

 Obliati lamenti dispersi nel vento,memorie che non possiamo afferrare,distratte dall’impetuoso arrivo del dolore richiamato dal tuo sorriso morente. Destatevi,ali crescenti,dello sguardo puramente corrotto dalla dolorosa felicità. Cadrà,l’ultimo petalo della rosa innocente,sussurrando il futuro arrivato prematuramente al fato. Vivacità dolorante,rumore sospeso tra la luna e le stelle piangenti. Osserverò il tuo triste riposo in silenzio,obliante. Non indugeranno le lacrime di vetro,non scompariranno i ricordi. Alba sopraggiunge,a dipingere il tuo volto della bellezza inaudita che risplende l’ anima d’argento. Dove sei,principe dei sogni? Fuggiasco per vendetta,onore cristallino dalle sfumature di pianti nascosti. Corrode,la voglia di te,in questo freddo silenzio che preannuncia la venuta dell’eroe in patria. Quel finto eroe,che porta negli occhi confusi la tua vita e la tua presenza. Il tuo nome scomparirà lieve nell’ombra dei cuori assopiti della gente,le gesta compiute passeranno ad altra identità,ma il tuo ricordo...

Agile fiamma d’argento,azzurro cristallo di sogni incompresi,mia stella nascente dai venti perpetui.

Dolce melodia,l’urlo al tuo semiterno riposo,che s’innalza in questo mondo senza futuro,senza sogni,senza te.

 

 

 

 

 

 

Addio Zack,

eroe dell’Alba,guaritore dei mondi.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Eterocromia