Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: telesette    07/06/2010    6 recensioni
Compagni di squadra, compagni di allenamenti, compagni nella vita... Neji e Tenten scoprono poco per volta che il loro legame va oltre la semplice amicizia...
Questa fic, è la seconda Neji/Ten che abbia scritto ( in ordine cronologico ) che, nel tempo, è cresciuta e si è arricchita di risvolti e intrecci sempre nuovi e particolari. Quando ho cominciato a scriverla, non avevo idea di cosa ne sarebbe venuto fuori ma, rileggendola oggi nell'insieme non posso fare a meno di sorridere e continuare a portarla avanti con lo stesso entusiasmo del primo capitolo - come dire: "le cose fatte col cuore non invecchiano mai"...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Neji X Tenten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Sono pronto, Tenten, attaccami!

- D'accordo Neji, arrivo!

Tenten scatenò la sua pioggia di armi contro Neji, il quale fronteggiò l'attacco nelle tre fasi consuete del suo allenamento: nella prima si limitò a scansare gli attacchi di Tenten spostandosi alla massima velocità, nella seconda passò a respingere i colpi al mittente ( senza pericolo ovviamente, dal momento che Tenten ricorreva a uno scudo per proteggersi ), e nella terza Neji concentrò il suo Chackra per bloccare a mezz'aria le lame dirette contro di lui. alla fine non un coltello o qualsiasi altra arma lo aveva raggiunto.

- Cavoli Neji - esclamò Tenten con ammirazione. - Sei eccezionale!

- Grazie, anche tu sei migliorata, i tuoi attacchi sono veloci e precisi... un ottimo allenamento!

- Che ne dici di una pausa ?

- Sei stanca ?

- Un po', ma se preferisci continuare...

- No, non c'è fretta - la tranquillizzò Neji. - Riposati pure qualche minuto, riprenderemo più tardi!

Senza farsi pregare, Tenten afferrò il suo capiente zaino di provviste e tirò fuori un involto pieno di nikuman e dolcetti al sesamo.

- Ne vuoi uno anche tu, Neji ?

- Grazie, con molto piacere! Neji addentò un dolcetto ed annuì soddisfatto. - Mmm, veramente ottimo!

Tenten arrossì lusingata. Dopo aver consumato i panini e sorseggiato un buon té, i due rimasero seduti a conversare per qualche minuto.

- Neji...

- Hm ?!?

- Ecco so bene che, malgrado sia migliorata, non posso dire di essere al tuo livello! Mi stavo appunto chiedendo perché nonostante tutto tu preferisca allenarti con me invece di dedicarti all'uso delle Tecniche Superiori...

Neji si alzò in piedi, facendosi scuro in volto.

- Ricordi il motto che ci siamo imposti quando eravamo bambini: "Oggi siamo più forti di ieri"...

- "E domani saremo più forti di oggi!" - rispose Tenten con nostalgia.

- Precisamente, ci siamo sempre impegnati al massimo negli allenamenti, con decisione e determinazione senza mai risparmiarci!

- E' vero ma...

- Non devi assolutamente pensare di non essere al mio livello, al contrario, devi sempre combattere al massimo delle tue possibilità come hai sempre fatto! - Neji si fece ancora più serio in volto. - Da quando abbiamo cominciato ad allenarci insieme, ho sempre ammirato la tua tenacia e la tua volontà, Non potrei davvero pensare a una Compagna d'Armi migliore!

 Tenten era stupita e confusa da quelle parole. Certo l'ammirazione di Neji era confortante per lei ma... essere considerata solo come una "Compagna d'Armi"... questo pensiero, chissà perché, la faceva sentire un po' a disagio.

- Che c'è, ho detto qualcosa che non va ?!?

- N-NO, AFFATTO !!! - si affrettò a rispondere Tenten. - Solo, per un attimo mi sono commossa, è bello sentire che hai tutta questa considerazione di me!

- Bene allora, che ne dici, riprendiamo l'allenamento ?

- Certo!

"In fondo", pensò Tenten, "è come se mi avesse detto che occupo un posto importante nel suo cuore, mi impegnerò sempre al massimo per non deluderlo!"

( continua )

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette