Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dublino    07/06/2010    11 recensioni
Questa è una raccolta di drabble su un momento interessante e diverso per ogni personaggio della saga: il momento in cui ognuno di loro ha ricevuto la lettera di ammissione ad Hogwarts.
La raccolta appena iniziata rappresenta una sfida con me stessa perché dovrò essere in grado di rappresentare le sensazioni di ogni protagonista in modo diverso e adatto.
Spero che vi piacerà, che vi divertirà, commuoverà o almeno distrarrà per pochi attimi. Giusto il tempo di leggere 100 parole!
Se tutto andrà bene, saranno presenti tutti i protagonisti. Quindi da Harry Potter a Voldemort.
1°Remus Lupin - 2°Merope Gaunt - 3°Peter Minus - 4°Lily Evans - 5°Sirius Black - 6°Harry Potter - 7°Tom Riddle - 8°Bellatrix Black - 9°Draco Malfoy - 10°Rubeus Hagrid - 11°Petunia Evans (extra) - 12° Ninfadora Tonks.
Buona Lettura.
dublino
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

 

 

Remus Lupin


Pensiero di solitudine dalle sue labbra sgorga nell’istante in cui lo chiamano da casa.
Vorrebbe correre, docile potere giocare con gli altri bambini senza che lo rifiutino.
Ma non è possibile… Lui è il diverso, lui è Remus lo strano, Remus il bambino vecchio.
Rincorre le voci dei suoi verso casa.
Una busta afferra. Un mondo nuovo sorge ai suoi occhi di bimbo.
Rombo di tuono nel petto si tramuta in incredula voce commossa: sua madre piange, non credeva sarebbe mai successo.
E vede sguardi e opinioni nascoste, pensieri veritieri e sangue represso in silenziose urla.
“Riuscirò a nasconderlo?” pensa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo spazio per me:

Salve ^ ^

Spero che questa prima drabble vi sia piaciuta. Ho voluto comincare con Remus Lupin perché è un personaggio che mi sta molto a cuore. Su di lui c'è sempre tanto da dire e spero di avere saputo, anche in minima parte, condensare quello che ho provato pensando a lui e alla sua lettera per Hoghwarts.

Aspetto di sapere cosa ne pensate, miei cari!

baci e grazie di avere letto

Dublino

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dublino