Anime & Manga > Monochrome Factor
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumeji    08/06/2010    4 recensioni
Più che una FF questo è un piccolo pensiero che mi venuto in mente cosi, al'improvviso.
Essendo il mio pg preferito mi sono sempre chiesta cosa Kengo provasse per il suo migliore amico e cosa ne pensasse di quello shin dai capelli candidi.
Con queste poche frasi spero di rispondere, in parte, alla domanda, ma anche di sollevare molti quesiti ^___^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Più che una FF questo è un piccolo pensiero che mi venuto in mente cosi, al'improvviso.
Essendo il mio pg preferito mi sono sempre chiesta cosa Kengo provasse per il suo migliore amico e cosa ne pensasse di quello shin dai capelli candidi.
Con queste poche frasi spero di rispondere, in parte, alla domanda, ma anche di sollevare molti quesiti ^___^

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Kengo si fermò di colpo lasciandolo avanzare di qualche passo, era scuro in volto, e non voleva che l’amico lo vedesse con quella espressione.

Perché, se l’avesse notata, il biondo non sarebbe mai stato in grado di spiegargliela.

Non è il genere di emozione che si può nascondere facilmente, se non si fa un po’ d’esercizio, e Kengo era proprio fuori allenamento.

Non credeva che Shirogane potesse tornare cosi all’improvviso, anche se, la prima volta, non era stato poi tanto diverso. Aveva sperato che il ritorno dello shin fosse in qualche modo annunciato, magari con qualche apparizione di kokuchi qua e là. Invece no, non era successo niente.

Semplicemente, era apparso di nuovo alle spalle di Akira, tornando a essere la sua ombra.

In pratica, era lui a coprirgli le spalle…

Un compito che, prima del suo arrivo, Aki aveva sempre affidato a lui.

 

Kengo strinse in pugni, in un movimento quasi impercettibile, e dovette sforzarsi per non cominciare a digrignare i denti.

Perché, perché quello stupido shin occupava il suo posto? Doveva esserci lui al fianco di Akira, non quel essere che mai, mai una volta, aveva detto la verità al suo amico. Come poteva fidarsi di lui?

Anche in quel momento, chissà quante cose li stava nascondendo. Perché Kengo è sicuro che lo stesse facendo e, di certo, lo era anche Akira.

Allora perché continuava a permetterli di stargli cosi vicino?

Kengo era stato sempre al fianco di Akira, in ogni istante, non l’aveva mai abbandonato, neanche quando era stato lui stesso a cacciarlo. Aveva sempre combattuto per difenderlo, per proteggerlo nelle sue battaglie, nonostante, lui non vi centrasse niente e, a causa di questo, gli era stato persino affibbiato quello stupido soprannome di “cacca di pesce”, ma che importava? Bastava che Akira non si ferisse.

Tutti credevano che Kengo fosse un libro aperto, che non riuscisse a mantenere un segreto o dire un bugia senza farsi scoprire e, in parte, era cosi, ma vi erano certi sentimenti e pensieri, che mai il biondino avrebbe condiviso con qualcuno. 

Uno di questi, era la profonda gelosia per quello shin dai capelli argentati, che rimaneva sempre cosi appiccicato al suo Akira.  



-----------------

Sperando che abbiate aprezzato,
bye-bye ;-)))
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Monochrome Factor / Vai alla pagina dell'autore: Yumeji