Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Isyde    08/06/2010    1 recensioni
"-Non fare il bambino!-"; altra storia su Eva e Dean della raccolta "Lontani da ogni ricordo".
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lontani da ogni ricordo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lontani da ogni ricordo.

 

 

 

 

Bambino.

 

 

 

Una serie di rumori lo svegliarono. Si riscosse lentamente, mugolando per il mal di testa che nemmeno nel sonno l'aveva lasciato in pace. Notò che qualcuno aveva già aperto le tende, lasciando entrare il cocente sole di luglio che dava fastidio ai suoi occhi sensibili.

-Chi...c'è?- mormorò appena, con qualche difficoltà si diresse verso la porta della camera e l'aprì. Sentì un buon profumo di caffé dalla cucina e subito si diresse verso la fonte di tale odore.

Eva se ne stava seduta su una sedia, con una tazza verde in mano e un tomo dall'aria molto pesante.

-Hola.- lo salutò lei, sorridendogli e distogliendo gli occhi scuri dal testo.

-Che fai, studi ancora?- domandò lui, chinandosi a baciarla sulla fronte. Si accucciò ancora e con la mano sfiorò il ventre della ragazza.

-Nausee anche oggi?- sembrava preoccupato, ma Eva rideva sommessamente.

-Tesoro, sono solo alla quinta settimana, è logico che sia ancora scombussolata dalle nausee. Pensa quando avrò quelle voglie assurde.-

-Tipo?- chiese lui, sedendosi a guardarla, completamente immerso nella contemplazione della ragazza che gli aveva conquistato il cuore. I capelli scuri, le scendevano sul viso affilato, gli occhi scuri. Il corpo risplendeva di una luce propria, illuminato da un faro all'interno. Il cuore sospese qualche secondo quando concentrò il suo sguardo sulla pancia di Eva.

Un sorriso, unico, gli spuntò sulle labbra.

-Hai mai sentito della voglia di torroncino o di torta alle carote?-

Deans storse il naso. -Carote? Bleah.-

-Non fare il bambino!-

-E perchè no?- domandò lui, sorprese. Lo sguardo di Eva si fece serio, divenne adulto e consapevole di esserlo.

-Perchè fra quasi setti mesi, ne avremo uno vero. Non credo che riuscirei a gestirne due, capisci cosa intendo?-

Lui annuì appena. -Facciamo così. Io farò ancora il bambino per un po'. Ma quando il fagiolino nascerà, ti prometto che ...smetterò del tutto di fare l'adolescente.-

-Lo sai che ti amo?-

Dean la guardò a lungo, prima di baciarla con foga. Assaporando le sue labbra dal sapore amaro, dimenticando l'esistenza di ogni altra cosa, solo lui e lei, e la nuova vita che si frapponeva fra loro.

 

 

 

 

 

 

 

_____________

 

Uff, scusate il ritardo, causa scuola e maturità ho saltato l'aggiornamento della serie.

Comunque, eccovi qua un aggiornamento veloce.

Abbiamo Dean, Eve e...un terzo personaggio.

Spero vi sia piaciuta. Comunque, questo pezzo si colloca prima di "Solo"...

Recensioni di : Via.

Ancella79: Eccomi, scusa per il ritardo. Ho sempre adorato artisti delicati come J.Morrison e tanti altri. Il dolore di Eva è autentico e forte come quello di Dean. Ho trovato la serie che mi hai consigliato. La sto leggendo e mi piace un sacco. Un bacione.

Pikky91: fa sempre piacere quando qualcuno di nuovo ti scrive. Sono contenta che ti piaccia e ancora di più nel sapere che sei curiosa di sapere il motivo per cui si sono lasciati. E' un motivo serio, un ostacolo che li spezza e non li aiuta ad andare avanti. Storia, dopo storia scoprirete perché....

Recensioni: Fiori.

Ancella79: L'idea mi è saltata fuori durante le noiose ore di matematica. E poi, le ho scritte a penna, tutto il tempo, costruendo i due personaggi. Al pc, le cose sono cambiamente leggermente, ma il pezzo grosso è identico. Volevo, voglio, incuriosire senza pretendere che leggano una storia, che siano obbligate a seguire due personaggi nel loro cammino. Preferisco che osservino pezzi e brevi momenti della vita di persone-personaggi. Dean ed Eva, sembrano, anzi sono fatti l'uno per l'altra, ma la vita è tutt'altro che un romanzo.

Recensioni: Viaggio.

Ancella79: Hai intuito vagamente uno dei possibili motivi per cui Eva e Dean si sono divisi. Comunque, la madre di Eva l'abbandonò molti anni fa per inseguire un progetto nella sua natìà patria, abbandonando marito, affetti e vita normale. L'unico contatto che hanno, sono delle brevi cartoline, che la madre le invia, ogni volta che si sposta, da un paese all'altro. Eva è ossessionata da lei, arrabbiata con lei, innamorata dell'immagine che ha di lei. Come tutti i figli...

Un bacione a tutti,

Iside91.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Isyde