Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    09/06/2010    3 recensioni
Queste sono cinque fic che io ho scritto come regalo per la mia grande amica NicoRobin92.
La coppia trattata è sempre la rurobin essendone lei innamorata! Sono delle fic particolari comunque!
L'amore tra i due è il tema principale ma che si sviluppa anche in riflessioni su Robin e i Mugiwara.
Buona lettura! E Tantissimi Auguri Cara Amica! ;)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene siamo alla conclusione

Bene siamo alla conclusione! Per chiunque sia ancora sopravvissuto fino a questo capitolo gli faccio le mie più sentite congratulazioni, sopportarmi per cinque volte è davvero difficile. xD

Ovviamente, come già spiegato nell’altra fic, questa è legata alla IV° nel senso che Rufy e Robin stanno insieme.

Buona lettura.

L’immagine è questa: Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

 

 

 

Piccoli momenti di quotidianità - II°

 

 

Rufy era comodamente seduto sulla polena della Sunny e avrebbe continuato nella sua piacevole – e soprattutto impegnativa e faticosa – attività se un pugno in testa non l’avesse fatto saltare e per poco volare nel mare.

Contrariato si girò verso la mano del suo compagno per scoprire che era Zoro. Strano, aveva pensato fosse Nami.

Scese dalla polena e infine costatò però che era impossibile fosse Nami, lei ci avrebbe messo più forza mentre Zoro aveva tentato di essere delicato.

- Cosa vuoi Zoro? C’era bisogno di picchiarmi? -

- Credevo dormissi, e se dormivi non c’era altra scelta che usare le mani. – rispose Zoro pacamente.

- Beh, che c’è di così importante da interrompere il mio sonnellino? –

- Devi aiutarmi, a causa dell’ultima tempesta quando la nave stava per capovolgersi sono caduti tutti i libri della biblioteca a terra. Nami e Robin ovviamente non lavorano, Sanji sta cucinando, Chopper sta sistemando i suoi medicinali, Usopp, Franky e Brook stanno riparando un pezzo della nave. Io mi stavo allenando quando quell’isterica di Nami è venuta gridando che dovevo rimettere a posto i libri e io pretendo il tuo aiuto. –

Zoro spiegò tutta la situazione a Rufy mentre lo trascinava verso la biblioteca. Non aveva neanche ascoltato la risposta di Rufy in quanto Zoro non chiedeva aiuto, lo pretendeva.

Rufy entrò nella stanza guardando tutti i libri ammucchiati uno sopra l’altro e il lungo lavoro che li attendeva.

- Mamma quanti sono! Quando finiremo?! – esclamò Rufy.

- Prima iniziamo, prima finiamo. – concluse Zoro tirando fuori dalla tasca un foglio dove c’erano scritti in quale ordine andassero i libri.

- E’ stata la tua ragazza a farlo, per complicarci ulteriormente il lavoro. Non basta raccoglierli e posarli, no, ogni libro deve stare posato nel giusto angolo nella giusta sezione! – si lamentò Zoro mostrando il foglietto a Rufy.

- Lei è sempre precisa, non sarebbe da lei non aver fatto una cosa del genere. –

- Già… Si ricordava ogni singolo libro dove andasse messo! –

- Ovvio, lei ama questo posto. –

Rufy e Zoro continuarono il lavoro in silenzio finché Rufy non attirò l’attenzione di Zoro alzando un libro.

- Guarda questo libro me lo stava leggendo Robin l’altra volta. -

Zoro si avvicinò per leggere il titolo: Cime tempestose di E. Bronte.

- Robin ti stava leggendo un libro del genere? Ma non ci sono figure ed è pure lungo! – disse Zoro in tono sorpreso.

- Zoro è un libro bellissimo, è una storia d’amore, lei si chiama Catherine, lui non riesco mai a dire il nome. –

- Oh Rufy sei impossibile! –

- Guarda, c’è ancora il suo segno! –

Rufy mostrò a Zoro il segnetto che aveva lasciato sul libro per indicare il punto dove si erano fermati.

- C’era una bella scritta qui, se ricordo bene. -

Robin aveva fatto una piccola sottolineatura a matita su una frase:

 

I miei più grandi dolori sono stati i dolori di Heathcliff,e tutti li ho conosciuti e provati fin dal principio; è lui la mia ragione di vita. Se tutto il resto perisse, tranne lui, continuerei a esistere; e se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo mi sarebbe estraneo. Non ne farei più parte.

Il mio amore per Linton è simile alle foglie dei boschi. So che il tempo lo muterà, come l'inverno muta gli alberi... Ma il mio amore per Heathcliff somiglia alle rocce eterne sotto di noi... Una sorgente di gioia poco visibile, ma necessaria.

 

- Molto romantica la tua Robin! – commentò Zoro leggendo quelle frasi sdolcinate.

- Sì è molto sensibile! Anche se non me la ricordavo tutta, devo essermi addormentato come al solito! – disse Rufy ridendo.

Zoro scoppiò a ridere, del resto era davvero impossibile che Rufy restasse attento ad ascoltare Robin che leggeva un libro!

- Ma se ti addormenti perché continui a chiederle di leggerti? Povera! – chiese Zoro.

- Perché mi piace il suono della sua voce, perché quando mi legge noi siamo sempre seduti nella stessa posizione. Io contro il muro e lei contro di me che legge. Io appoggio la testa su di lei e la ascolto.

E’ vero mi addormento ma io la sento lo stesso, la sento sempre.

Poi c’è il suono della sua voce e inoltre mi piace sentire il suo profumo. Ecco perché non le chiedo di smettere. –

Zoro restò ammutolito dal discorso dell’amico.

- Rufy era un discorso serio. – non era una domanda, ma era un’affermazione.

- Sì, era serio. Senti Zoro tutto questo parlare e lavorare mi ha fatto venire fame, andiamo a mangiare? – chiese poi Rufy guardando l’amico supplicante.

- Ahaha, non c’è niente da fare! Nulla può cambiarti, amico! E forse è meglio così! Però comunque dovrò complimentarmi con Robin, riuscire che tu senta la lettura di un libro è un’impresa davvero ardua! –

- Ardua? – chiese Rufy stranito.

- Difficile! – borbottò seccato Zoro.

- Ma lei è Robin, può tutto! –

I due uscirono dalla biblioteca per andarono dal cuoco a chiedere cibo.

Cime tempestose era rimasto sulla scrivania, non c’era bisogno di posarlo. Domani Robin l’avrebbe ripreso per continuarne la lettura con Rufy, per riprendere un loro altro piccolo momento di quotidianità.

 

 

 

 

Fine!

 

Bene sono arrivata alla conclusione del mio faticoso lavoro. Spero che le mie storie ti siano piaciute! Visto che l’altro momento era stato visto da Robin, questo ho pensato di farlo rivivere da Rufy.

Spero di aver utilizzato bene le immagini e che questa sorpresa ti sia stata gradita amica!

 

Ancora Tantissimi Auguri mia cara Robin! Ora sono 18, goditeli appieno!

 

Un bacione enorme!
Commentini please xD

A prestoooo!

 

 

 

 

Marty De Nobili.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart