Libri > L'ospite
Segui la storia  |       
Autore: cullenboy     10/06/2010    4 recensioni
questo è il mio pensiero di seguito dela storia. Di umani adulti, non se ne trovavano più da parecchio tempo, tutto era tranquillo da parecchi mesi. Cosi che, quando gli portarono il corpo di un maschio adulto da operare, il Guaritore, Alghe Mobili, rimase sorpreso. > l'aveva informato il Cercatore. > Alghe Mobili tentò, invano, di far ragionare il Cercatore. > il Cercatore, lo guardava soddisfatto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora ragazze, mi sono messo sotto a scrivere, ho un nuovo computer e mi sto dando alla pazza gioia.

Come avete visto, stavolta provo a scrivere un seguito a "L'ospite"

era un bel pò che volevo farlo e finalmente mi è venuto il lampo di genio. Spero che vi piaccia. fatemi sapere ovviamente.

buona lettura!

L'inserzione

Di umani adulti, non se ne trovavano più da parecchio tempo, tutto era tranquillo da parecchi mesi. Cosi che, quando gli portarono il corpo di un maschio adulto da operare, il Guaritore, Alghe Mobili, rimase sorpreso.

<< Ci serve sapere dove sono gli altri >> l'aveva informato il Cercatore.

<< Mettere un'anima in questo corpo, non sarà facile, non per me, per l'individuo in se, è troppo adulto, sappiamo cosa succederà dopo. Finirà sull'orlo della pazzia! >> Alghe Mobili tentò, invano, di far ragionare il Cercatore.

<< è stato scelto proprio perchè è un esperto, ha vissuto per quattro vite sul Pianeta Delle Nebbie. Le bestie dalle grandi chele sono più pericolosi degli umani. >> il Cercatore, lo guardava soddisfatto.

<< E sia >>

Il Guaritore entrò in sala operatoria, trovando il corpo: prono e sedato, pronto per essere operato. L'assistente, di Alghe Mobili, gli sistemò il camice, legandolo dietro la schiena, per poi aiutarlo a infilare i guanti.

<< Okay. Pronto? >> il Guaritore si rivolse al suo assistente, che si spostò vicino al crioserbatorio, issato su un piedistallo accanto al tavolo. Il led, rosso opaco, indicava che era ancora in modalità di ibernazione.

Il Guaritore controllò i farmaci necessari, disposti accanto all'umano. Per poi alzare lo sguardo verso il Cercatore, che osservava l'operazione da un vetro che divideva la sala operatoria, dalla sala osservazione. Il Cercatore, con le braccia conserte, osservava con un cipiglio sulla fronte.

<< Inizia la sequenza di scongelamento, per favore. >> Alghe Mobili si rivolse all'assistente, che tolse la sicura e girò la manopola verso il basso. Il led iniziò a pulsare, e con il passare dei secondi a lampeggiare sempre più veloce, cambiando colore.

Alghe Mobili, intanto, affondò il bisturi alla base del cranio con movimenti precisi, poi, prima di allargare la fessura, spruzzò un emostatico. Incise con delicatezza i muscoli del collo, attento a non danneggiarli, e scoprì le ossa pallide in cima alla colonna vertebrale.

<< L'anima è pronta, Guaritore. >> lo avvertì l'assistente.

<< Anch'io. Porta pure. >>

Alghe Mobili divaricò l'incisione. << Mettilo nella sua casa. >> gli disse.

nella mano dell'assistente, c'era l'anima, che si muoveva e contorceva, con le sue propagini, libera dal suo sonno criogenico.

Delicatamente, l'assistente, collocò la creatura argentea dentro il varco. L'anima, scivolò agile al suo interno, adattandosi alla perfezione. Le propagini si avvilupparono attorno ai centri nervosi, alcune si allungavano attorno ai centri nervosi, alcune si allungavano con movimenti veloci e decisi fino a raggiungere luoghi nascosti e invisibili, sotto e sopra il cervello, i nervi ottici, i condotti uditivi.

Di li a poco, soltanto un piccolo segmento di quel corpo scintillante, fu visibile.

Completare l'opera era questione di routine. Pulì e suturò l'incisione, applicò l'unguento cicatrizzante, e infine stofinò il collo con un preparato per cancellare il segno della ferita.

Una volta terminato, lasciò il corpo alle mani degli assistenti che lo portarono fuori dalla sala operatoria.

Alghe Mobili uscì subito dopo, togliendosi da solo il camice verde da laboratorio, trovando, una volta fuori, il Cercatore con un ghigno soddisfatto.

<< Pensa che potrà aspettare almeno fino a domani, prima di avere le sue informazioni? Sa benissimo che il primo ricordo è pesante da superare, per chiunque >> si rivolse al Cercatore con un espressione compassionevole.ù

<< Si, non ho fretta, tornerò domani. >>

Il Cercatore, si voltò per andare via, sotto lo sguardo di Alghe Mobili, con la speranza che non sia cosi sconvolgente quel primo ricordo, visto com'era ridotto quel povero Ospite.

Rabbrividì al pensiero di come glielo portarono, grazie alla grande quantità di Guarisci, che gli era stata somministrata, erano riusciti a salvarlo daql veleno ingerito, ma una volta nell'ospedale, l'hano dovuto ripulire per evitare qualsiasi altro residuo nocivo.

Alghe Mobili sospirò, per poi dirigersi nel reparto rianimazione.

<< Buona fortuna! >> sussurrò mentre camminava nei corridoi deserti.

NB: Bè ragazze, chi di voi conosce bene il libro, sa perfettamente che alcuni punti, dell'operazione per lo più, sono copiati dal libro. non sapevo come sviluppare l'operazione quindi spero mi perdoniate ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: cullenboy