Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |      
Autore: IsisBloodDupree    10/06/2010    2 recensioni
Salve a tutti! Questo è il primo capitolo di questa mia nuova fic. So che le faccio un po' corte, ma non riesco a dilungarmi molto se non ho più idee. Passo ad illustrarvi di cosa tratta il primo capitolo! Il prologo tratta della battaglia iniziale e il videogioco di riferimento per il resto della fic a capitoli sarà "Dirge Of Cerberus". Ammetto che usare un OC non sia una nuova trovata per me, ma ho preferito mantenere il segreto del nome sino al prossimo, o forse al terzo, capitolo della serie. Vi posso dire che l'inizio di questa storia presenta un "dialogo" introspettivo da parte della ragazza, ricordandosi alcune frasi (spiegate poi avanti nei capitoli) dette da Vincent Valentine stesso. Probabilmente non riuscirò a seguire il filone narrativo del gioco, ma ci proverò. Probabile qualche OOC da parte di Vincent ma che volete farci? Devo pur cambiare qualcosa al caro personaggio se voglio fa quadrare i conti!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Vincent Valentine
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vincent

Words like violence // Break the silence // Come crashing in // Into my little world.


Un corpo a terra, grida che rompono il silenzio, sangue che macchia il terreno.

Il buio, l'oscurità, l'oblio inarrestabile che penetrava nel mio corpo, rendendomi una bambola rotta, gettata accanto al corpo della sua padroncina.

Grande metafora, eh?

Aprire gli occhi.

Un pigro e baluginante chiarore ambrato tra quei capelli scuri come l'ebano. Una piccola scintilla di speranza e il ricordo di un viso bagnato da lacrime e sfigurato dal dolore.

Il tempo scivola via. Agire, pensare... Sarai mai capace di riuscire a fare tutto questo?

Dovevo salvarlo. Lui era l'unico che, fino all'ultimo, aveva creduto in me, nelle mie potenzialità “nascoste” e in ciò che potevo fare per salvare il mondo.

Grandi parole per una così piccola ragazza.


Painful to me // Pierce right through me // Can't you understand // Oh my little girl?


Con quale forza trovai il coraggio di alzarmi me lo chiedo tutt'ora. Forse lo feci solo perchè era lui. Era semplicemente quel moro dagli occhi ambrati, pallido e truce in viso, che mi dette la forza.

Tentennavo ma procedevo a grosse falcate verso la spada che Cloud aveva lasciato lì una volta scaraventato a terra. Non sapevo come si maneggiava e mi sembrava infinitamente pesante, ma ripensai a ciò che tutti avevano fatto per me. La forza, poi, venne da sola.

Alzai la spada sopra le mie spalle, corsi più veloce che potevo, sentivo le gambe cadere, farsi pesanti, cedere, ma dovevo continuare a correre, per la salvezza di tutti, per coloro che mi stavano più cari.

Se non lo facevo per me, lo facevo solo per lui.

Con un nome in testa e le lettere che lo componevano tra le sue labbra, mi scagliai contro il nemico, pronta a trafiggerlo con quell'enorme spada e, solo all'ultimo momento, liberai ciò che mi si stringeva in gola.

Vincent!



Feelings are intense // Words are trivial // Pleasures remain // So does the pain.


Buio.

Il mio respiro. Solo quello percepivo, nient'altro. Gli occhi erano socchiusi e non riuscivo a distinguere nient'altro che una figura pallida dinanzi a me. Rideva. Quel ghigno malefico invase la mia mente, facendomi scivolare in uno stato d'ansia profonda e di panico, terrore, totale.

Qualcosa di freddo sulla mia spalla. Pungeva... E ora caldo. Liquido che scorreva denso sulla mia spalla e sulla mia fronte, finendo sui miei occhi chiusi e sulle labbra spaccate.

Altro liquido colava pigramente e copiosamente sulle mie guancie. Era freddo e... Salato.



Strange maze, what is this place? // I hear voices over my shoulders. // Nothings making sense at all.


Un urlo disumano squarciò il silenzio e mi fece spalancare gli occhi all'improvviso, accorgendomi di essere ferita alla spalla e di aver pianto incessantemente per qualche minuto.

Vincent era in piedi, davanti al nemico. Lo affrontava, ancora, dando colpi incessanti e sparando a vista non appena questo balzava davanti alla sua traiettoria.

Era davanti a me. Mi stava... Proteggendo...? Nonostante le ferite sul suo corpo, il suo viso era rilassato, pacato, con qualche ruga di dolore che gli percorreva i punti sanguinanti.


The dream isn't done // I wanna see your face and know I made it home. // If nothing is true // What more can I do?



-Vai via.- La sua voce era chiaramente rigida, se non irritata. Non una parola, non un movimento dopo quelle due sillabe, ringhiatemi contro con fare minaccioso, ma piuttosto preoccupato, credo. -Vattene da qui. Ci penserò io.-

Le labbra mi tremavano e, flebilmente, misi in moto la mia bocca per compiere qualche frase sensata. - No... Tu... Corri un grave pericolo, Vincent... Hai... Bisogno di qualcuno che... Stia con te, in questa battaglia...-

Non potevo certo sapere che le mie parole avrebbero causato poi tale reazione.


I heard everything you said. I don't wanna lose my head.


La sua mano artigliata mi afferrò saldamente per un polso, mi tirò su e mi caricò sulla sua spalla, impugnando alla meglio la sua Cerberus e continuando a sparare.

Sussurrava parole mentre cercava di fuggire, sussurrava scuse... Non sapevo a chi fossero rivolte. Non lo sapevo e non riuscivo a capire cosa avesse passato Vincent.

Mi tenni stretta e non mollai la presa nemmeno quando stava per cadere.

Svegliammo tutti e corremmo verso la salvezza.

Anche arrivati alla base, non venni lasciata da Vincent nemmeno per un nanosecondo. Mi continuava a tenere in groppa, stavolta sistemata meglio dietro le sue spalle e teneva una delle mie mani sul suo petto, stringendola quando gli riferivano i miei danni. Ma il suo viso rimaneva imperturbabile...

C'era qualcosa che potessi fare per lui?


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: IsisBloodDupree