Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Isyde    10/06/2010    2 recensioni
-L'unico profumo che adoro, è quello naturale della tua pella.-" Nuova storia su Eva e Dean, ambientata a Parigi, della raccolta "Lontani da ogni ricordo." Buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lontani da ogni ricordo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lontani da ogni ricordo.

 

 

 

 

 

Profumo.

 

 

 

 

-Ma mi spieghi a cosa serve andare in un museo? Non vedi come è bello il tempo. Andiamo in qualche parco.-

-Anche a casa, andiamo al parco.-

-Sì, ma siamo a Parigi. Saranno un po' diversi,no?-

Eva si girò, scuotendo la chioma scura. -Voglio solo salutare la mia amica. Non la vedo dai tempi del college.-

-Non è quell'amica che legge le carte e incute paura?- Dean alzò il sopracciglio e si fermò, attrirando con la mano intrecciata alla sua, il corpo stanco di Eva, che gli sorrise e si lasciò baciare più volte.

-Questa è corruzione, non vale.- mormorò a pochi centimetri dalle labbre arrossate del ragazzo.

-Se lo dici tu, io adoro corromperti.- le stampò un bacio sul naso e le diede un leggero pizzicotto sul braccio. Eva rispose schiaffeggiandolo sulla spalla.

-Sei insopportabile! Per penitenza andremo comunque da Michelle.-

Dean mise il broncio e si lasciò trascinare, trasportando in spalla la sua chitarra piena di scritte.

Entrarono in un maestoso palazzo con colonne e piccole finestre. Pagarono il biglietto per il giro completo e con passo lento camminarono per le varie stanze. Girarono da fraganza a fraganza, finchè dietro ad un bancone, Dean ed Eva non vi trovarono una donna bionda con gli occhi chiari e un sorriso enigmatico.

-Eva, quanto tempo.- disse solamente abbracciandola. Rivolse un sorriso al ragazzo e poco dopo si buttò in una chiaccherata in francese con Eva.

In quei momenti Dean si sentiva isolato, solo, escluso dai suoi pensieri. Si mise a giocare con un suo ciuffo ribelle, ma lei si scansò poco dopo, sedendosi su una sedia. A lui non restò che strimpellare appena la chitarra nell'angolo opposto e osservarla parlare con foga.

Quando si alzarono e si salutarono con la promessa di risentirsi successivamente, poi, la bionda tirò fuori due piccole buste.

-Ecco, questa busta bianca è per te, spero ti piaccia.- disse rivolgendosi ad Eva.

Voltandosi porse la busta blu a Dean. -So che scrivere canzoni può risultare diffcile, quindi eccoti una fraganza che aiuta la concentrazione. Sono sicura che l'amerai.- disse mentre gli sorrideva appena.

Qualche ora quando erano sdraiati, stanchi per le lunghe passeggiate, sul lettone. Eva aprì la boccetta ed ispirò la sua fraganza.

-Senti che buono! Ha proprio azzeccato il mio gusto preferito.- disse passando il contenitore sotto il naso di Dean che storse il naso.

-L'unico profumo che adoro, è quello naturale della tua pella.- disse prima di baciarla e di trasportarla in un mondo di carezze e di infinita passione.

 

 

 

 

 

 

_____________

 

Ecco un nuovo capitolo romantico della serie di "Lontani da ogni ricordo".

 

Recensioni di Birre.

lar185: grazie mille per la recensione, allora, devo spiegarti che queste sono storie complete, piccole novelle che fanno parte di una serie chiamata "Lontani da ogni Ricordo". Un bacione.

 

Recensioni di Respiro:

Ancella79: Lo so, sono una vera stronza!XD, ma che ci posso fare, non credo negli happy ending universali, c'è qualcosa che ci farà sempre soffrire. Come in questa scoppia, perfetti prima, così divisi dopo. Un bacione grande, spero che ti sia piaciuto comunque anche questo e Birre, non so se l'hai letto,l'ho postato tempo fa. Un bacione, Iside.

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Isyde