Fanfic su artisti musicali > Panik
Ricorda la storia  |       
Autore: SweetCherryBlossom    10/06/2010    0 recensioni
Erika è una ragazza con mille ambizioni ma qualcosa sta per cambiare...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                            Capitolo 1.


Is everything falling apart
Rescue me
I can't breathe
I cannot forget what I lost
What I lost...

Queste parole rieccheggiavano nella mia mente... Rappresentavano il mio passato, un passato duro da cui era difficile uscirne fuori... La voce di Christian Linke era così lieve... Addolciva le parole pesanti.. Difficili. Impronunciabili.

Ricordo ancora di quando ero piccola... I miei genitori, mia sorella... Li avevo ormai persi per sempre. Una lacrima cadde dal mio viso, ormai non si poteva più tornare indietro... Non potevo ritornare indietro... Quell'incidente aveva segnato la mia vita... Cazzo! Perchè sono sopravvissuta solo io ??? E mentre pensavo piangevo ancora di più... Ormai erano quasi 2 anni e mezzo che vivevo con i miei nonni. Loro non mi facevano mai mancare nulla... Ma anche se mi volevano bene, il loro affetto non eguagliava quello che provava una madre, un padre o una sorella...

La canzone finì. Il silenzio era giunto nella mia stanza... Ad un tratto sentìì una voce.

" Guten Abend Schatz!  " Era Sam la mia migliore amica.

" Ah... Hallo Sam... " Risposi. Lei si accorse subito perchè piangevo e mi abbracciò per darmi conforto.

" Erika... Quante volte ti ho detto che non voglio vederti piangere ? " Mi guardò seriamente.

" Si lo so Sam... Ma credimi questo è un periodo di merda... Ora che abbiamo finito il liceo non so più che fare... Magari quando andavo a scuola era facile distrarsi... Ma ora no! " Le risposi con tristezza e con tanta voglia di versare lacrime.

" Ery i tuoi genitori... e tua sorella non vorrebbero mai vederti in questo stato! " Mi diede un bacio sulla guancia. " Fatti forza ! "

Riuscì a consolarmi un pò.

" Tesoro non hai idea della bella notizia che ti devo dare! " Era di buon umore. Mi contagiò.

" Su dai racconta! " Dissi impaziente.

" Visto che siamo in estate e quest'anno non andiamo da nessuna parte cosa ne dici di organizzare l'uscita per qualche concerto ? "

" Ma è stupendo! E dimmi chi c'è in concerto ? " Chiesi curiosa.

" I Panik! "

" Oddioo non ci credo! I Panik qui a Berlino ?? " Sgranai gli occhi.

" Eh già! E' da tanto che non suonano nella loro città... Nella nostra città! " Rispose ridendo. " Potrai vedere live quel figone della madonna di Christian Linke! "

" Dai smettila! Non sei divertente! " Non riuscì a non ridere. " Intanto guarda ha parlato Miss. Bonk! " Risposi.

" Heyyy!!! Comunque si hai ragione io sono Miss. Bonk! " Scoppiammo a ridere entrambe. Era bello avere un'amica su cui contare! Lei mi capiva! Sapeva esattamente come mi sentivo ed era l'unica a capirmi anche quando ero in un caso disperato!

" Sam e dimmi quando faranno l'attesissimo konzert ? " Chiesi.

" Ma fra 2 settimane!!! "

" Cosaaaaaaa?? Oddio!! " Ero in ansia. " E i biglietti ??? A quest'ora saranno già finiti! Lo sai che ci va mezza Germania a quel concerto! " Dissi allibita.

" Kein Problem Schwester! " Tirò fuori dalla tasca 2 biglietti.

" Ma ti ho mai detto che ti amo ??? " L'abbracciai buttandole le braccia al collo.

" Eheh ! Io penso sempre a tutto. E poi le cose o le faccio o non le faccio proprio! " Rise di gusto.

" Viel Danke!!! Sei la miglior amica del mondo! " Le dissi.

Ringraziai Dio di quella bellissima notizia per la prima volta dopo tanto tempo accanto a me oltre ai miei nonni c'era una persona che mi voleva bene...

 

Mi dispiace che il capitolo sia piccolino purtroppo ho degli inconvenienti :( continuerò stasera ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom