Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: pazza_voltura    10/06/2010    2 recensioni
Una vocina malvagia nella testa di Bella infierisce senza pietà nella ferita che ha al cuore. Ambienatata dopo l'abbandono di Edward in New Moon
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una vocina malvagia nella testa di Bella infierisce senza pietà nella ferita che ha al cuore. Avrei preferito che fosse una persona a dille queste cose ma Bella non racconta la verità a nessuno dei suoi amici prima di Jake… ma ovviamente io da brava team Edward nn mi calerò mai nei panni del cane (scusate team jacob)… quindi non avevo altra possibilità se non una voce nella testa di Bella. È la prima volta che scrivo qualcosa con questo punto di vista e non sono sicura del risultato, nei precedenti racconti usavo un punto di vista interno ma per quello che volevo scrivere non andava bene e così sono passata alla 3° persona… speriamo bene…

 

 

 

Tic toc, tic toc, tic toc…

Il ticchettio della sveglia non ti da pace, continua a ticchettare incurante del fastidio che ti provoca. Combatti l’istinto di lanciare quella sveglia contro il muro per porre fine a quel rumore.

Tic toc, tic toc, tic toc…

Cosa ti aspettavi? Che smettesse solo perchè a te dava noia? solo perchè amplificava il tuo dolore? Non l’avrebbe mai fatto, il mondo continua a girare incurante delle tue sofferenze, la vita prosegue senza dar conto al tuo dolore.

Non siamo nulla in confronto al mondo.

Stupida umana, cosa ti aspettavi? Lui, come il mondo, va avanti incurante del dolore che lascia dietro di se.

Credevi davvero che ti amasse? Bene ti sei sbagliata, lui non ti ha mai amato, non lo ha mai fatto altrimenti perché è stato così facile per lui abbandonarti?

Guardati, sdraiata sul tuo letto persa nel tuo dolore. Fissi il buio che ti circonda. Non riesci a dormire vero? Il suo ricordo ti perseguita… ti piacerebbe chiudere i suoi ricordi in un cassetto e poi buttare la chiave? Bene, non lo puoi fare, devi stare lì a soffrire.

Forse il tempo, magnanimo, ti concederà un po’ di sollievo, dico forse perché tu da brava cretina quale sei hai affidato il tuo cuore nelle mani di un vampiro… e cosa ne hai guadagnato? Solo dolore, un dolore che mai se ne andrà del tutto, anzi che mai se ne andrà…

Ti stai chiedendo dove possa essere lui in questo momento? Bene ti rispondo subito. È con una vampira, ovviamente molto più bella di te, capace di soddisfarlo. Ti brucia l’anima sapere queste cose vero? Bene adesso hai capito cosa ci si guadagna innamorandosi di un vampiro… solo del dolore.

La notte lentamente trascorre ma tu non hai nemmeno riposato, dico bene? Sei rimasta tutta la notte a pensare a lui, al tuo dolore, a lei che di certo in questo momento gli starà dando un buongiorno degno di questo nome. A te non l’ha mai permesso vero? Non ti ha mai permesso di spingerti oltre. Ormai dovresti averlo capito che tu non gli interessavi minimamente sul piano fisico.

Prima di trasferirti a Forks ce la facevi a vivere senza amore, ti bastava quello della tua famiglia ma adesso che hai conosciuto il vero amore, quello con la A maiuscola, tu lo rivorresti indietro, ne vorresti sempre di più, come una droga. Ma tu hai scelto lui per affidargli il tuo cuore e ora non ti devi lamentare del dolore. L’hai voluto tu.

Ti ricordi, tu non cercavi l’amore quando ti sei trasferita qui ma ci sei cascata come una pera cotta. Forse se non ti fossi lasciata ammaliare e lo avessi osservato veramente ti ne saresti accorta che lui non è mai stato interessato a te.  È bastato che ti salvasse da un furgone per far cadere tutte le tue difese.

Sciocca.

Fa freddo dentro di te vero? Beh forse hai bisogno di calore. Un calore che lui non ti ha mai dato, forse la sua pelle doveva fungere da avviso, è freddo, non ti donerà mai calore, ma tu hai ignorato questo allarme…

Lo desideri vero? Daresti qualsiasi cosa per averlo qui in questo preciso momento. Daresti proprio tutto, anche la tua vita. Perchè la vita senza di lui non sa di nulla vero?

Vorresti davvero averlo qui per poter baciare le sue labbra, per stringere i suoi capelli per perderti nei suoi occhi… tu lo hai aspettato a lungo, lo aspetti a lungo, lo aspetterai a lungo… vorresti averlo qui per dirgli che lo ami, per dirgli un mucchio di cose di cui a lui non importa nulla. Fino ad ora ce l’hai fatta da sola ma adesso? No, non ce la fai da sola.
Perchè tu questo sei, sei sola.

Sei sola.

Sola.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pazza_voltura