Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    11/06/2010    4 recensioni
[La PRIMA fanfiction completa Ben/Gwen, è da sottolineare! U_U]
Ben & Gwen... è sempre stata una delle coppie che mi sarebbe sempre piaciuta vedere in tv... ma a quanto pare... nada. insomma questa mia prima ff su Ben 10 mi è venuta d'impulso e spero che vi piaccia.E se pensate che sia una di quelle storie sdolcinate o strappalacrime... ahahahahahah vi rido in faccia! Perchè non potrebbe mai esserlo XD sarei la prima ad odiarla come storia! :D vedete voi u.u
Introduzione:
“non può chiedermi una cosa simile! È il ricordo più bello che ho con lei…a parte quello dell’omnitrix… ma quello è un dettaglio!”
- Gwen… non ti posso promettere che lo dimenticherò. Però… non ne parlerò più… solo perché me lo chiedi tu. Ma questo ricordo non posso buttarlo via e fare finta che non sia mai successo! –
- perché? Perché non puoi farlo? – chiese inarcando le sopracciglia - tu non sei innamorato di me, io non sono innamorata di te. Dovrebbe venirti facile! -.
- bè… io non voglio dimenticarlo! – la guardai fulminandola. “non ho intenzione di scordare niente!”
AVVISO: Ci saranno anche alcune scene d'azione contro mostri ^^ spero vi piaccia. Buona lettura ^^.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! È la mia prima ff su Ben 10, siate clementi vi preeeeego! ç___ç 

Bando alle ciance, allora, in questa storia Ben e Gwen sono cresciuti (la serie Ben10 alien force in pratica è come se non fosse mai esistita) e hanno all’incirca 16 anni. L’omnitrix ormai Ben non lo ha più per motivi sconosciuti. Bene, cominciamo!

Capitolo 1

Secondo Ben

Uffa! Che noia… ultimamente niente mi va per il verso giusto, mi sento … mi snto… come diavolo mi sento? Depresso? Triste? Non so… ho solo una strana sensazione di vuoto, malinconia e … insomma, ho bisogno di uscire! Basta stare chiuso in casa… si lo so… vado uno schifo a scuola… a parte educazione fisica, ma non mi va oggi di studiare, d’altronde non mi va quasi mai di studiare! Ok… dirò a mamma che ho finito i compiti e che vado a fare un giro…

Detto fatto, sono finalmente fuori di casa! Che bello girare per la città e incontrare le persone in giro. Spero solo di non incontrare Gwen! L’ultima volta che l’ho vista mi stava per lanciare un banco addosso! Se non fosse stato per l’omnitrix, a quest’ora sarei morto! Ecco perché preferirei non incontrarla… non ho l’omnitrix XD.

A parte questo piccolo dettaglio… potrei finalmente rilassarmi un po’. A proposito di rilassamenti, sono secoli che non esco con qualche ragazza. Strano. Bè, non è che fanno proprio la fila per uscire con me, però diamine!

Che noia essere impegnati! Ultimamente la vita mi sembra davvero noiosa! Non vedo l’ora che arrivi l’estate!

Estate = belle ragazze!

Estate = divertimento!

Estate = video games!

Estate = … Gwen…

Già… Gwen… la rompiscatole… quest’estate ormai i miei hanno decretato senza ascoltare la mia opinione che sarò costretto a passare l’estate con Gwen! Uffa!


Secondo Gwen

Ho finito persino i compiti per sabato, quando oggi è lunedì! Basta! Mi sono scocciata di studiare! Almeno per oggi… ho bisogno di aria! Di vedere gente. Di fare shopping! A proposito… sono secoli che metto da parte i soldi della paghetta per comprarmi qualcosa di carino. Prenderò quelli e mi comprerò … chessò… qualcosa per i capelli! Oppure un vestito nuovo! Sono secoli che non faccio shopping. Ok, basta, ho decretato che devo assolutamente uscire! Altrimenti mi verrà una crisi isterica!

Finalmente fuori! Aria! Gente! Sole! Si sente che si sta avvicinando l’estate. L’aria è calda, ma il vento è fresco, gli alberi sono del tutto verdi e… già verdi… come gli occhi di Ben…

Un attimo! Time out! Stop! Cosa ho appena pensato?? Ben?? Ma stiamo scherzando?! Io Ben non posso manco vederlo altrimenti gli lancio un banco addosso! Eppure ultimamente mi viene spesso in mente, è strano, troppo strano direi. Non pensavo di poterlo mai pensare, ma ultimamente mi manca spesso. Da quando ho cercato di lanciargli il banco non si è fatto più vivo. Bah!

Ma tornando ai fatti miei, non vedo l’ora che venga l’estate!!

Estate = mare!

Estate = relax!

Estate = lavoretto estivo…

Estate = … Ben…

Già… Ben… sempre Ben, non faccio altro che pensare a lui, basta! Non ne posso più! Ora entrerò in un negozio qualunque, e comprerò una cosa qualunque, e quella cosa mi dovrà anche piacere! Così finalmente mi applicherò su altre cose… -.-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde