Film > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    11/06/2010    2 recensioni
Una delle scene tagliate più importanti è quella in cui Jake vede le foto della dottoressa Augustine insieme ai bimbi Na’vi alla scuola. Domandatole cosa sia successo e come mai sia stata chiusa, gli viene spiegato che le due ragazzine che si vedono in foto sono Neytiri e sua sorella Sylwanin. Un giorno, un bulldozer che stava scavando vicino ai Na’vi ha aperto il fuoco su di loro e le ragazzine Na’vi, inseguite dai mercenari, sono corse alla scuola sperando che la dottoressa potesse proteggerle. Neytiri, riesce a fuggire mentre Sylwanin viene uccisa sulla soglia dell'edificio. Dopo l'episodio la scuola viene chiusa e i Na’vi diventano ostili agli Avatar e ancor più agli umani. Questo spiega anche perché Neytiri odi tutti gli umani e li consideri dei demoni. Ma sarà davvero andata così, oppure la verità è un'altra? sylwanin è veramente morta o ha a che fare con i continui incubi he di recente tormentano Kelly nel sonno?
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva. Non sapeva dove stava andando. L'unica cosa certa era che aveva paura,molta paura e che doveva fuggire da qualcuno o qualcosa. Sentiva qaulcun altro correre davanti a lei, passi leggeri e aggraziati ma veloci, come i suoi. Qualcun altro stava correndo davanti a lei e gridava,un grido acuto di una voce stridula. Una voce di bambina. Dietro di lei altri passi,ma questi erano pesanti e lenti e vicini..troppo vicini...... Grida anche dietro di lei,violente e che incitavano di andare avanti e rumore di scoppi... un rumore tremendo di scoppi. Scostava in continuazione gli ostacoli che trovava davanti a sè... rami...piante..ancora rami.... Non sentiva più l'altra ragazzina che correva davanti a lei e questo la spaventò ancora di più facendole aumentare i battiti del cuore. Era ormai allo stremo delle forze,ogni più piccola cellula del suo corpo la supplicava di fermarsi,ma questo significava andare incontro ad una morte certa e non poteva e non voleva ASSOLUTAMENTE morire. Mentre pensava questa cose si ritrovò,senza rendersene conto, fuori dalla foresta. Davanti a lei c'era un dirupo profondo attravversato da una cascata, fece un passo indietro terrorizzata dall'idea di poter cadere dentro. I passi pesanti aumentavano sempre di più. si rese conto di non avere via d'uscita... Cosa poteva fare?. Non aveva molta scelta... O si gettava dal dirupo o doveva andare incontro al destino che l'aspettava. Uno sparo la tolse dall'imbarazzo della scelta. Spalancò gli occhi nello stesso istante in cui qualcosa le perforò il petto ed uscì dall' altra parte, l'impatto con quell'oggetto la fece cadere in avanti e prima di rendersene conto precipitò nel baratro senza rendersene conto e senza sentire le voci e le urla che si lasciava dietro... senza più vedere nè sentire nulla....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: GELI93