Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lady Furianera    11/06/2010    3 recensioni
Viaggio nelle menti contorte di quei personaggi che ci riempiono le giornate. Viaggio in quelli che sono i legami tra di loro, i sentimenti speciali o l'astio che nascono tra Scienza e Mistero. Raccolta di vaneggi su quelli che dovrebbero essere i tratti principali di ogni persona. Le relazioni tra la gente sono difficili da mettere in atto, ma descriverli dopo un'attenta osservazione, forse si può.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: scusatemi, ma mi sono ricordata tardi del RoyAi Day. Come si fa a non festeggiarlo? Buona lettura, si spera. E grazie di tutto.

 

GOLDEN CHAPTER: Wedding.

 

 

# Roy

Roy sente davvero il profumo dei fiori d'arancio. Gli sembra una cosa stupida, ma continua a sorridere. Immagina i capelli sciolti di lei intrecciati al velo; immagina il suo viso sempre naturale; immagina i guanti bianchi stringere nervosi il bouquet. La immagine com'è, la immagina come vorrebbe che fosse. Perchè Roy sa che non serve vederla, per capire che Riza è bellissima con l'abito da sposa.

 

# Riza

E' ancora incredula, Riza. Il vestito le sta leggermente scomodo, le mancano le sue adorate armi e la giarrettiera... be', non è il massimo per un tenente dell'esercito. Di tutte queste cose non gliene importa nulla, però. Solo l'uomo in piedi davanti a lei, significa qualcosa in quel momento. E quando pronuncia lo voglio, non può che sorridere di riflesso alla mano che sfiora la sua, per metterle l'anello. Perchè Riza ne indosserebbe tutti i giorni di giarrettiere. Solo per Roy.

 

 

Piove da tutto il giorno. Sono entrambi fradici di pioggia, ma nessuno sembra farci caso. “Riza Hawkeye... mi vuoi sposare?” Riza un po' se l'aspettava. Riza è rimasta sorpresa lo stesso. Riza si scopre ogni giorno di più come i suoi occhi possano esprimere tutto, anche senza luce. “Roy Mustang, tu sei il più bell'uomo che abbia mai incontrato. Sei anche il più bastardo, il più arrogante e il più ambizioso tra questi. Nonostante tutto, ti ho seguito ovunque. E continuerò a farlo. Come tua moglie.” Ma la sua voce s'era leggermente affievolita alla fine, soffocata da un bacio romantico. Proprio come in un film. E proprio come in un film, Roy la prende tra le braccia e prolungando quel bacio in cui tanto sperava.

 

Il lieto fine arriva. Per tutti, in modo diverso. Ma arriva. Ricordatevi di accoglierlo, però.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lady Furianera