Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Purelove    13/06/2010    9 recensioni
Drabble di 298 parole. L'avevo scritta per un contest dove si doveva riscrivere la parte della tenda...io l'ho immaginata così. Spero di riuscire a strapparvi un sorriso! mi raccomando commentate!
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIGIONIERA

Ciao! questa è una drabble che era stata scritta per il concorso la "Tenda a modo mio" dove si doveva riscrivere con un pò di fantasia quella parte di Eclipse, in cambio si sarebbero vinti due biglietti per l'evento a roma del 17 giugno. Beh, non ho vinto ma io mi sono divertita un mucchio a scriverla e voglio condividerla con voi. Spero che vi piaccia!
Se volete leggere le due che hanno vinto le potete trovare in questo sito (
http://www.twilightfansitalia.com/ed-ecco-i-vincitori-del-nostro-contest.html)
BACIONI

 

BELLA POV:

Non mi ricordo chi me lo disse ma stringersi spasmodicamente le dita è come sacrificare una parte di sè stessi.
Due paia di calze di lana? Inutili.
Gli scarponcini ancora allacciati per conservare il calore? Inutili.
La giacca? Inutile.
Il sacco a pelo? Meglio non parlarne.
Possibile che tutto quello che dovrebbe tenermi al caldo non funziona?
Probabilmente la nostra tenda è stata trasportata dagli alieni fino al polo nord.
Sì, ho detto alieni. Adesso che so dell'esistenza dei licantropi e dei vampiri perchè non credere che esistano anche gli esserini verdi?
«Non v-v-voglioo u-una stu-stufa u-um-umana.» barbotto per l'ennesima volta.
Questa volta però non riesco a richiamare a me abbastanza energie per poter respingere l'attacco di Jake. S'intrufola nel mio sacco sotto lo sguardo furioso di Edward, riesco a percepire chiaramente un ringhio grutturale fuoriuscire dalla sua bocca.
«Ti tengo d'occhio.»
Jacob ridacchia voltandomi come se fossi una bambola in modo tale da far scontrare il mio volto contro il suo petto rovente. «Quarantadue gradi tutti per te.»
La rabbia di Edward esplode in tutta la tenda ma per il mio bene rimane immobile scrutandoci dall'angolo.
Rimango accoccolata iniziando a sentirmi come chiusa in una sauna. Se prima stavo morendo dal freddo ora, mi sento ai tropici. «Sei troppo caldo Jake.» sussurro cercando di mettere un pò di distanza tra i nostri corpi.
«Ho io la soluzione.» ridacchia Edward muovendosi velocemente. Improvvisamente sento il suo corpo gelido rinfrescarmi ma con mia sorpresa mi volta le spalle abbracciando Jake.
«Ma che diav...» righia cercando di scollarsi di dosso Ed.
«Tu riscaldi me così lei avrà la temperatura giusta per riuscire a dormire.»
Il ragionamento non fa una piega. Sorrido divertita dalla situazione.
La risata cristallina di Edward mi contagia, «È la mia vendetta cane...» sghignazza rafforzando la presa.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove