Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: storyteller lover    14/06/2010    4 recensioni
Aveva sempre voluto avere un ragazzo, quel ragazzo giusto, bello, alto e perfetto. Lui, Sasuke Uchiha. Era lui e lui soltanto. O almeno, lo credeva.
Genere: Generale, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inokakashi 1 cap

Cap. 1

 

Alle donne piacciono gli uomini taciturni.
Credono che ascoltino.


(da una richiesta di bravesoul^^)

 

 

C'era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca Volpe a Nove Code. Con il solo movimento delle sue code, la Volpe poteva spianare montagne e provocare maremoti. Per far fronte a quello spirito, la gente invocò l'aiuto dei ninja. Uno solo di quei ninja, a costo della propria vita, riuscì a imprigionare lo spirito. Quel ninja era il Quarto Hokage…

,  - pensava Ino, intenta a guardarsi allo specchio, mentre si spazzolava energicamente i denti. -  il quarto Hokage  era quel ninja… E POI???
Perché non era rimasta a casa a studiare ieri pomeriggio? Avrebbe letto, studiato e imparato il capitolo di storia. Non era la sua materia preferita, sebbene suonasse interessante studiare la “Storia del paese del Fuoco”.  Era una delle poche materie orali che venivano ancora insegnate all’Accademia.

“Dovete sempre tenere presenti nelle vostre menti le vicende storiche che riguardano la nostra terra e il nostro villaggio. È fondamentale conoscere le proprie origini e la propria storia.”

Il maestro Iruka diceva sempre così. Senza dubbio aveva ragione, e senza dubbio lei avrebbe dovuto studiare il giorno prima. Ma non poteva studiare, no, no, no. Non quando lui si allenava solo, bello, silenzioso, costante, calmo… lui, solo e soltanto lui, Sasuke Uchiha.
Era fuori discussione. Se anche avesse fatto lo sforzo di restare a casa sui libri, non sarebbe riuscita a concentrarsi sul serio neanche per un secondo.

Senza pensarci su si sciacquò la bocca, posò lo spazzolino e il dentifricio.

Sasuke, Sasuke, Sasuke. Possibile che fosse vero?
Blu o viola? Mmm, viola! Senza dubbio. Il viola sta bene alle bionde. Quante ragazze bionde c’erano in classe insieme a lei? N-e-s-s-u-n-a.
E sì, questa si chiama fortuna. A cosa stava pensando prima?
Ah, sì!
Sasuke.
Presto avrebbero sorteggiato le nuove squadre. Un mese, trenta giorni, solo quattro settimane e poi, poi avrebbe avuto Sasuke tutto per lei, solo per lei, ogni giorno, settimana, mese, minuto e l’avrebbe visto allenarsi tutti i giorni. Perché con chi altro sarebbe potuta finire in squadra se non con lui?
Bisogna credere fermamente in qualcosa se la si vuole realizzare.
Ma dove aveva messo l’elastico? Era sicura di averlo lasciato sul comodino. Ormai si era rassegnata, casa sua era da tempo sede delle strane e irrisolte sparizioni inspiegabili dei suoi preziosi oggetti personali. Orecchini, fermagli, pinze per capelli, codini e adesso anche l’elastico.
Ma aveva imparato ad essere previdente.

Con naturalezza aprì il cassetto della scrivania e ne tirò fuori, tra penne, fogli e matite, un ferma-capelli nero.

Cosa manca ancora? Niente.
Cosa mancava a lei? Niente. Lo dicevano tutti. Aveva preso i capelli biondi da sua madre. L’altezza e gli occhi da suo padre. Era giovane, quasi una bambina, dodici anni, ma sembrava più grande.
Sentiva come gli sguardi dei ragazzi erano diventati da un po’ di tempo diversi nei suoi confronti.
Non le dispiaceva. Aveva sempre voluto avere un ragazzo, quel ragazzo giusto, bello, alto e perfetto.
Lui, Sasuke Uchiha.
Era lui e lui soltanto.

“Mamma sto uscendo. Ci vediamo quando torno.” Disse, chiudendo la porta dietro di sé.
In strada c’era solo qualche passante. L’aria era fresca e profumata.

Sasuke Uchiha sto arrivando.

 

 

 

To be continued…

 

Eccomi qui, ce l’ho fatta. ^^
Avevo promesso che avrei scritto una storia su Ino e Kakashi e questo è il mio inizio. Diciamo che sarà una long-fic e spero che sia divertente, carina e ben scritta. Vediamo come lavorerà la mia fantasia. Voglio solo sottolineare un paio di cose. Primo, il pezzo iniziale è una citazione presa da Wikipedia. Kakashi, che ancora non è apparso, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto del manga. Mi piacerebbe scrivere delle storie da raccogliere in una serie, ognuna in cui c’è lui insieme a una donna diversa. In questa ci sarà Ino. Vedrò di fare qualcosa. Comunque, il personaggio femminile subirà delle metamorfosi, crescerà. Mi interessa molto la sua psicologia. Una cosa importante: il titolo è provvisorio, come il rating, dipende infatti dallo sviluppo della storia.
Comunque, grazie per aver letto, alla prossima. 

storyteller lover


 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: storyteller lover