Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    14/06/2010    6 recensioni
Lara Croft e Nathan Drake hanno unito le loro abilità di Archeologi Platform per decifrare un Antico Reperto legato alla Profezia sulla Fine del Mondo… Ora dovranno salvarlo assieme ai soliti Sam Fisher, Solid Snake e Hitman!! Riusciranno a portare a termine anche questa Missione Assolutamente Impossibile?!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Missioni Impossibili'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9
Capitolo IX

God of War


(I 4 eroi stanno scalando le pendici dell’Olimpo)
Drake: Scusate, ho fatto franare un altro appiglio…
Sam: Nathan dovrebbe andare per ultimo dannazione!!
Lara: Non è colpa sua: è abituato ad esperienze platform più dinamiche e…
Snake: Piantala Lara!! Dobbiamo sopravvivere non divertirci!!
Otacon: Forza ragazzi, manca poco… Quando avrete finto la missione verrò a recuperarvi col Nomad…
Sam: Non potevi portarci su?!
Otacon: No, la Vetta è misticamente protetta, non posso avvicinarmi con l’aereo fino alla fine…
Snake: Non importa, Nate è arrivato!
(Drake infatti è in cima e sta lanciando una fune ai compagni, dopo pochi minuti sono arrivati)
Sam: Bene, ora che si fa?
Lara: Dobbiamo trovare il Trono di Zeus, sconfiggere il Mostro che lo protegge e infine disporre le Reliquie per evocare Kratos…
Snake: Con gli altri Dei abbiamo affrontato mostri devastanti, da Zeus chi ci aspetta?
Drake: Non saprei, ma sarà sicuramente qualcosa di invincibile…
(Gli eroi avanzano sulla vetta avvolta dalle nubi, fino ad arrivare alla Sala del Trono: l’Immenso Scranno Marmoreo li sovrasta imponente e su di esso è seduta… Xena!!)
Drake: Non immaginavo fosse così tanto invincibile!!
Xena: Io sono la Principessa Guerriera!! La più potente di tutte le Entità Mitologiche!! Non riuscirete a impadronirvi del Trono del Padre degli Dei!!
(La Guerriera si lancia all’attacco e disarma con un calcio Sam che stava puntando la sua pistola, poi ribalta Lara con una mossa di Kung-fu e stende Snake con un colpo di Karaté!! Drake agguanta freneticamente il robottino)
Drake: Otaku stammi a sentire!! Sei un Nerd, conoscerai a memoria tutte le stagioni di Xena!! Come facciamo a sconfiggerla?!
Otacon: Ma che domanda è?! Xena non può essere sconfitta da nessuno!! Non è mai accaduto, è impossibile…
(La Guerriera avanza e stende Nathan con un pugno in piena faccia!)
Otacon: Quanto vorrei essere lì con voi… Venir picchiati da Xena è un sogno ad occhi aperti per qualunque fan!!
Snake: Ora basta!! Sono il Clone di Big Boss, sono il soldato perfetto!! Non posso farmi battere così!!
(Snake ingaggia un combattimento CQC, ma la Principessa Guerriera si rivela incredibilmente superiore e in poche mosse di Jujitsu Snake è al tappeto con numerose ossa rotte…)
Sam: Basta con questo cazzo di Kung-fu!!
(Sam attacca e la stende con un pugno micidiale!! Silenzio per qualche istante…)
Otacon: Sam!! Con quel colpo avresti affondato una portaerei!!
Sam: Era l’unico modo per metterla a cuccia…
(Gli altri cominciano a congratularsi, ma Xena apre gli occhi e con uno scatto improvviso tira su le gambe sferrando a Sam un devastante calcio nelle pa… rti intime!)
Drake: Oddio, deve averlo ucciso…
(Xena estrae le sue lame ad anello e si appresta a dare il colpo di grazia)
Lara: Aspetta!! Lascia che ti spieghi!! Dobbiamo usare il Trono di Zeus per evocare Kratos e salvare il mondo!! Ti prego!! Aiutaci!! Non ci uccidere!!
(Xena si ferma)
Xena: Kratos? Salvare il mondo? Parlate sul serio?!
(Annuiscono freneticamente, la Principessa Guerriera mette via le armi)
Xena: Ma perché non l’avete detto prima?! Credevo foste nemici…
Snake: Vuoi dire che bastava chiedertelo gentilmente?
Xena: Certo, non sono una selvaggia incivile guerrafondaia…
(Silenzio attonito…)
(Poco dopo: tutte le Reliquie sono in posizione, collocate davanti alle statue degli Dei, al centro è stato tracciato il simbolo di God of War e Lara si appresta a porvi al centro l’Offerta Sacrificale per evocare Kratos: un Game Boy con Pokemon Giallo!)

Sam: Kratos gioca a Pokemon?!
Lara: Ne va matto…
(Appena il Game Boy viene acceso le Reliquie si illuminano sprigionando un’energia incredibile che va a convogliare sul simbolo! Dopo una forte esplosione di Luce, Kratos appare armato e minaccioso al centro della sala… Giocando a Pokemon!)
Kratos: Eh… Eh… A Kratos piace piccolo Pikachu…
Sam: Bene, ora che è qui che facciamo?
Lara: Aspettiamo la Manifestazione della Dea Atena…
Snake: Fino al 2012?!
Drake: No, tranquilli, la Profezia specificava che una volta evocato Kratos, Atena sarebbe apparsa entro breve…
(La statua della Dea infatti si anima in quel momento: non è più di marmo, bensì in carne ed ossa e attacca, distruggendo il Game Boy!! La furia omicida travolge il God of War!!)
Kratos: Tu spacca piccolo Pikachu!! Ora Kratos molto arrabbiato!! Kratos adesso spacca te!!
(Lo scontro ha inizio con la tipica violenza della serie videoludica!!)
Sam: Ma perché parla a monosillabi sgrammaticati?
Lara: Troppi steroidi…
(La Dea Atena respinge i colpi del Guerriero, lei è gigantesca, mentre lui è un semplice piccolo umano… Poi Kratos reagisce!!)
Snake: Oddio!! La sta sventrando con le Armi incatenate alle braccia!!
Sam: E ora sta usando le budella per impiccarla!!
Lara: Aaaahhh!! Le ha strappato via i bulbi oculari!!
Drake: Non posso crederci!! Se li sta mangiando!!
Snake: Spero non si metta a scotennarla… Blaaah… Come non detto…
Sam: E le ha pure dato fuoco…
Lara: Non dovrebbero commercializzare videogame così violenti…
Snake: Potrebbe andare d’accordo con “Dante”…
Drake: Non credo parlerebbero di Dolce Stilnovo…
(Kratos ha finito il massacro mangiandosi il Cuore della Dea, poi rimane lì a urlare tutta la sua testosteronica furia!!)
Sam: E adesso?
Lara: Ha finito i nemici…
(Kratos si volta furibondo verso di loro)
Kratos: Kratos non finisce MAI i nemici!! Perché Kratos è nemico del MONDO!!!
Snake: Ok, siamo morti…
(Il Guerriero si lancia all’attacco, Sam prova a ripararsi con lo Scudo di Achille, ma Kratos lo distrugge con un calcio!)
Sam: Le armi mitiche non funzionano!!
(Lara apre il fuoco con le sue pistole, ma le pallottole rimbalzano sul nemico)
Lara: Nemmeno le armi normali!!
Snake: (Attivando il Codec) Drebin!! Ci serve qualcosa di grosso e subito!! Tipo una bomba atomica o un Metal Gear!!
Drebin: Per l’Atomica si può fare, ma devi darmi tempo…
Snake: Mandami il Metal Gear!! Mi accontento anche del Rex, sarà un vecchio modello, ma è forte…
(Detto fatto: un Metal Gear Rex fa irruzione in scena!!)
Snake: Ottimo tempismo!!
Drebin: Io non ho fatto nulla…
Voce proveniente dal Rex: Ti sono mancato Fratello?!
(Tutti lo guardano attoniti: le guardie di Liquid emergono dalla nebbia)
Sam: Sono troppi!!
Snake: Forse Xena potrebbe aiutarci…
Liquid: Il mio piano malvagio prevedeva di impossessarmi delle Reliquie per poter evocare Kratos, ucciderlo e impadronirmi delle sue Mitiche Armi… Con queste avrei potuto conquistare il mondo!!
Snake: Non ti bastano i Metal Gear?!
Liquid: No!! Tu sei esperto nel distruggere le mie Macchine, ma con quelle Armi incatenate alle mie Braccia non sarò il Dio della Guerra: sarò la Guerra Stessa!! Per questo ti ho permesso di riunire le Reliquie divine e…
SBAMM!! (Kratos atterra sul muso del Rex interrompendo il monologo)
Kratos: Kratos odia tutto il mondo e odia anche Grandi Mostri di Metallo!!
(Abbatte la sua furia sul robot iniziando a distruggerlo!! Le guardie aprono il fuoco senza riuscire a danneggiarlo, ma facendolo infuriare ancora di più!!)
Snake: Ora perderà un po’ di tempo a massacrare Liquid e i suoi uomini…
Sam: Troviamo un piano per fermarlo!! L’idea di Xena non era male…
Lara: Ehi Xena?! Potresti gentilmente affrontare Kratos?
Xena: Non ci penso proprio! Siamo entrambi invincibili, non servirebbe a nulla: abbiamo tentato in passato, ma poi ci siamo accorti di non poterci abbattere, così adesso andiamo d’amore e d’accordo…
Otacon: Oddio!! Non avevo mai visto shippare Xena e Kratos!! Nemmeno nelle fanfiction!! Come verranno i loro bambini?!
Snake: Otacon smetti di fare il Nerd e vieni a recuperarci!!
(Kratos intanto ha sfondato il muso del Rex e ne ha estratto Liquid)
Kratos: Kratos odia anche Piccoli Uomini dentro Grandi Robot!!
(Liquid prova a sparargli in faccia con la pistola, ma non funziona, allora estrae la Testa di Medusa!! Kratos la fissa con tale ferocia che… La testa della Gorgone si pietrifica!!)
Liquid: Ok, ci ho provato…
(Kratos gli tira una craniata mostruosa e lo scaraventa esanime e sanguinante giù da un dirupo!! Poi torna a massacrare le guardie, facendone poltiglia!!)
Sam: I prossimi siamo noi!!
Lara: Ho un’idea!! (Estrae un cellulare) Trattenete Kratos più che potete!!
Snake: Sarebbe questa la tua idea?!
(Kratos attacca urlando e trapassa Snake con le Lame, poi avvinghia Sam con le Catene e comincia a riempire entrambi di pugni selvaggi!!)
Drake: Lara qualunque fosse la tua idea ti conviene metterla in pratica ORA!
Lara: Già fatto!!
(Kratos improvvisamente interrompe la sua furia omicida e si porta le mani alla gola, iniziando a lottare per respirare: sulla sua schiena è appeso… Hitman armato di corda di pianoforte!!)
Snake: (Cauterizzandosi con la Fiamma Ossidrica) Hitman!!
Sam: Non può farcela!!
(Il Dio della Guerra comincia ad accasciarsi a corto di fiato, mentre l’Assassino Perfetto non accenna ad allentare la presa…)
Drake: Grandioso Lara, ci hai salvati tutti!!
Lara: La squadra al completo funziona sempre!
(Kratos prova a liberarsi con un ultimo impeto, poi stramazza al suolo inerme, Hitman gli pone 2 dita sulla giugulare, poi si alza soddisfatto)
Hitman: Vi sono mancato?
Snake: Ci hai salvato per miracolo!!
Sam: Non sono mai stato così felice di vederti uccidere qualcuno…
Hitman: È il mio mestiere, sono contento di aver partecipato anche a questa missione…
Drake: Grazie a te ora l’Anima di Kratos giacerà nell’Ade definitivamente…
Snake: Sempre che quel maniaco di “Dante” non abbia distrutto tutto…
Lara: Paradossalmente in quel caso Kratos potrebbe risorgere da un momento all’altro…
(Kratos risorge in quel momento!!)
Kratos: Kratos odia SOPRATTUTTO chi lo uccide!!
(Sferra un colpo violentissimo alle colonne del tempio facendo crollare il tetto sugli eroi!)
Hitman: Siamo incastrati!!
(Kratos avanza minaccioso verso di loro, pronto a farli a pezzi!)
Sam: Non ne posso più di cattivi immortali!!
Snake: Liquid non è proprio così… Insomma un modo per ucciderlo c’è…
Hitman: Saresti pregato di dirmelo in fretta!!
Snake: Ero a Shadow Moses, bloccato e disarmato proprio come adesso…
(Kratos leva alta la sua arma e… Si blocca portandosi una mano al petto!!)
Snake: Sì!! Sta funzionando!!
(Il God of War lancia un urlo selvaggio e si accascia al suolo stroncato da un infarto! Tutti lo fissano attoniti…)
Lara: Troppi steroidi?
Snake: No! È stato il Fox Die!! Un virus letale che mi iniettarono prima della missione promettendomi l’antidoto solo al mio ritorno entro 48 ore…
Drake: (Liberandosi) Ehi Plissken! Non dovevamo smetterla con le citazioni?!
Sam: (Venendo fuori dalle macerie) Concordo! Non rischi di contagiare anche noi? E poi chi ci assicura che quel maniaco non resusciti ancora?!
Snake: No, il Fox Die è definitivo e funziona solo su alcuni individui…
Hitman: Posso averne un campione? Potrebbe farmi comodo…
Lara: (Aiutata da Drake) Io ho trovato questa missione semplicemente mitica!
Hitman: (Uscendo) Se avrete ancora bisogno di me chiamatemi pure…
Snake: (Strisciando fuori) Io proporrei di prenderci una pausa adesso… Insomma che ne dite di una vacanza da queste “missioni di gruppo”?
Drake: Perché? Io e Lara lavoriamo così bene insieme…
Voce di Otacon proveniente dall’alto: Appunto!!
(Il Nomad sta atterrando, Otacon scende e si frappone tra i 2)
Otacon: A te la scelta Lara: o lui o me!!
Lara: Otacon ma che ti prende? È dall’inizio della missione che ti comporti in modo così strano…
Otacon: L’ho fatto… perché ti amo Lara e non potevo accettare che Nathan ti portasse via…
(Lara rimane perplessa per qualche istante, poi scoppia a ridere)
Lara: Nate?! Ma no, tra noi non c’è nulla.
Otacon: Ma… Ho visto come lo guardi e poi siete sempre appiccicati a tradurre geroglifici e…
Lara: Ma quello è il nostro mestiere… Vero Nate?
Drake: Certo, Lara è solo una collega… E poi sono un Archeologo Avventuriero, non mi lego mai a una donna in modo fisso…
Voce femminile proveniente da dietro di loro: Nathan Drake!!!
(Nate si volta e vede arrivare verso di lui una furibonda Elena!!)
Drake: Oddio!! È riuscita a trovarmi!!
Elena: Dov’eri finito?!
Drake: Posso spiegare…
Elena: Spiegare?! Mi hai abbandonata in una stanza in affitto di un bar a Caracas!!
Drake: È stato un incidente…
Elena: Tu e il tuo amico Sully siete fuggiti con tutto il tesoro e il mio passaporto!!
Drake: Ehm… Beh, facciamo finta che non sia successo niente, ok?! Ricominciamo… Possiamo uscire una di queste sere e…
Sam: Elena?!
Elena: Sam?!
Sam: Che ci fai qui?!
Elena: Ero venuta a cercare Nate, dopo che mi ha piantata…
Sam: Ah, così sei tu il bastardo che ha mollato mia cugina…
Drake: Cu… Cugina?!
Elena: Il mio cognome è Fisher, non dirmi che ti sei scordato anche questo!!
Sam: Ascoltami bene Nate, se ti vuoi mettere con Elena io non ho problemi, ma se scopro che la fai soffrire…
Drake: No, no, un momento!! Stiamo bruciando troppe tappe io…
(Drake fa esplodere un fumogeno e scappa sull’elicottero di Elena, decollando velocissimo)
Elena: Prendilo Sam!! Deve portarmi all’altare!!
(Sam si lancia all’inseguimento aggrappandosi al pattino del velivolo)
Lara: Beh, come vedi Otacon, Nate non ha speranze con me…
Otacon: Già… Ma non capisco una cosa: perché tra tutti gli eroi fighi con cui lavori hai scelto proprio me…?
Lara: Otacon, tu sei un Otaku, è questo che ti rende speciale… Non sei un eroe come tutti gli altri, sei molto di più: hai finito tutte le mie avventure con record pazzeschi… Hai fatto il primo Tomb Raider senza mai morire, quando io stessa ho perso almeno 3 vite nel primo livello facendo la missione dal vivo…
Otacon: Vuoi dire che sono migliore di tutti loro?
Lara: Con un joystick in mano, nessuno può eguagliarti!
(Si baciano, Otacon diventa bordeaux)

***: Così si conclude la terza Missione Impossibile! La squadra si riunirà ancora? Rimarranno un quartetto o Nathan si unirà in pianta stabile al gruppo? Liquid è sopravvissuto? Tante domande in sospeso che necessitano, evidentemente, di una quarta fanfiction per avere risposta… XD

Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno letta, recensita o anche solo inserita tra autori/fanfiction preferiti/seguite/ da ricordare:

Kibachan
Xevel
ENS
Anonimo9987465
SnowDra1609
Nueblackcrowfriend
Bellatrix18
Dragon Ball Z
Edheldur
Franky9397
Targul

Grazie di cuore a tutti quanti! ^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi