Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    14/06/2010    6 recensioni
Non voglio perderti, non sono pronta a vivere una vita senza di te.[..]
Niente vale la pena di essere vissuto se lei non è con me.

[BlairxChuck ]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Blair

 

Non voglio perderti, non sono pronta a vivere una vita senza di te.

Non voglio che sia troppo tardi.

Non voglio rinunciare a te, tutti gli ostacoli, i pettegolezzi, i tradimenti, i segreti, voglio che tutto questo non sia stato vano.

Corro. Corro più veloce che posso, salgo le scale dell' Empire State Building, ho bisogno di te.

Spalanco la porta ti cerco con lo sguardo ma tu non ci sei.

Sono sola, un mazzo di peonie rosa abbandonate in un cestino, il tuo cuore lontano da me.

Ti amo Chuck. Questo è quello che conta.

 

Chuck

 

Jenny è stesa dall'altro lato del letto, non è stato divertente, non mi è neanche piaciuto.

Ancora una volta il mio pensiero va verso Blair che ora starà scherzando con quell'idiota della Columbia.

Desidero averla, stringerla, baciarla sento il bisogno di farla di nuovo mia.

Ma so già che è solo una fantasia e che devo tornare alla realtà prima che la piccola J si svegli.

Non posso sopportarlo, non posso reggere tutto questo, non mi interessa più quello che faccio, niente è importante se non posso averla.

Chuck Bass : Codardo. Forse per una volta Gossip Girl aveva ragione, non ho mai avuto il coraggio di lottare per lei.

La amo, la amo alla follia ma questo ormai non ha più importanza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice :

Un one-shot davvero breve per descrivere "Last Tango, Then Paris", ultimo episodio.
Non so se ho reso bene i personaggi ma ho fatto del mio meglio.

Grazie per aver letto. Honest

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest