Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: hinata 92    15/06/2010    1 recensioni
cosa potrebbe succedere se i mitici orecchini da fusione di dragonball venissero persi nel mondo di naruto? e se un gruppo di volenterosi quanto imbranati sayan si offrisse di recuperarli? e se i loro pasticci andassero a intrecciarsi con quelli della squadra di kakashi? e se...?
mi sembra di aver già messo troppe domande! se volete le risposte non vi resta che cominciare a leggere!
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A

A.A.A.: ORECCHINI DISPERSI CERCASI

 

Piccoli Kaioshin crescono… e fanno guai!

 

Sul pianeta dei Kaioshin la vita continuava come sempre. Per movimentare un po’ le giornate, il Sommo decise di passare i “segreti del mestiere” al Superiore, in modo che, un giorno, egli fosse pronto a prendere il suo posto.

Il Sommo cominciò:« Allora, oggi t’insegnerò ad aprire varchi dimensionali… »

Il Superiore gli fece notare:« Veramente lo so già fare… sono andato e venuto da qui alla dimensione di Goku… »

Il Sommo gli diede una bacchettata dietro al collo:« Errore! Tu sai trasportarti da una dimensione all’altra, ma non sei capace di creare piccoli varchi per poter guardare nelle altre dimensioni senza entrarci! Perciò devi imparare! »

Dopo molti tentativi andati a vuoto (tutti puntualmente sottolineati dalle bacchettate del Sommo), finalmente il Superiore riuscì, a fatica, ad aprire un piccolo varco nel quale si vedevano le immagini provenienti da un’altra dimensione. L’allievo tirò un sospiro di sollievo e si rilassò guardando una strana montagna scolpita.

 

Pensava che le sue difficoltà fossero appena finite,ma in realtà i guai dovevano appena cominciare…

 

Infatti il Sommo gli arrivò alle spalle e per complimentarsi gli tirò una bella botta sulle spalle dicendo:« E bravo! Allora, hai visto che ce l’hai fatta? »

 

Peccato che il colpo troppo forte fece staccare gli orecchini magici delle orecchie del Superiore, facendoli cadere nel varco.

 

Il Sommo gridò:« Oh no! Sei il solito pasticcione! »

Il Superiore balbettò:« M-ma veramente io… »

Il Sommo l’interruppe:« Se qualcuno trova quegli orecchini sono guai seri! Potrebbero fondersi due creature di un’altra dimensione! Sarebbe un vero e proprio disastro! E per di più quella dimensione è particolarmente grande ed è abitata da forti guerrieri… »

Il Superiore propose:« E se chiedessimo aiuto ai sayan? »

Il Sommo gli gridò in un orecchio:« MA SEI TUTTO MATTO? Non dobbiamo interferire nella vita delle altre dimensioni! »

Il Superiore gli fece notare:« Guardi che l’abbiamo già fatto… »

Il Sommo ci pensò un po’, ma poi cedette:« E va bene! Vai a chiamarli! Speriamo solo che non sia troppo tardi… »

 

Ma purtroppo lo era già.

 

Rieccomi! Dopo mesi di silenzio causati da una serie interminabile di verifiche, sono qui con una nuova fanfic! La mia prima crossover tra l’altro! Questa è ovviamente una piccola introduzione ma la storia si farà molto più interessante e divertente nei prossimi capitoli. Per evitare altri mesi di silenzio, pubblicherò un capitolo alla settimana e per farmi perdonare la lunga assenza tra poco pubblicherò anche un’altra fanfic originale! 2x1, meglio che al supermercato!

Nel prossimo capitolo, vedremo che fine hanno fatto gli orecchini e soprattutto chi li ha trovati… se avete ipotesi scrivetele pure! Sono molto curiosa di sentire i vostri pareri! A prestissimo!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92