Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lady Hannival_    15/06/2010    12 recensioni
Michael si rende conto di qualcosa che è nato e cresciuto sotto i suoi occhi e che ha sempre temuto. (Ambientata dopo la fine della 1x19)
Genere: Triste, Malinconico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor, Michael Charles Novotny-Bruckner
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sing for absolution
Fandom: Queer as Folk
Characters/Pairing: Michael Novotny, Brian/Justin
Rating: Giallo
Tipologia: Flashfic
Genere: Erotico, introspettivo, triste
Warning: Slash
Disclaimer: i personaggi citati non appartengono a me, ma a Cowlip e Showtime che detengono il copyright sulla serie e sui personaggi. Non ci ricavo nulla. Le strofe in corsivo sono tratte dalla canzone Mi distruggerai, del musical Notre Dame de Paris.
Sommario: Michael si rende conto di qualcosa che è nato e cresciuto sotto i suoi occhi e che ha sempre temuto. (Ambientata dopo la fine della 1x19)



E quel suo cuore d'inverno
E' un fiore di primavera
E brucia dentro l'inferno
Come se fosse di cera
Sei tu che soffi sul fuoco
Tu, bella bocca straniera




Michael sale piano le scale, cercando di fare meno rumore possibile con le numerose buste della spesa che si è portato dietro. Nonostante Brian gli abbia detto di tornare da Debbie e di non preoccuparsi, lui ha deciso come sempre di far di testa sua.

Conosce bene Brian, meglio di chiunque altro, sa quando vuol stare da solo; e sa anche quando incosciamente cerca il suo appoggio e conforto.

Suo padre è appena morto, e per quanto quello sciocco stronzo cerchi di negarlo, gli importa. Gli importa eccome.

E' per questo motivo che Mikey si trova fuori dal loft con una vagonata di birra e schifezze da mangiare, nella speranza che il suo amico non faccia troppe storie e non lo butti fuori.

Il loft è aperto come al solito, e Michael vi entra dentro silenzioso, appoggiando con delicatezza le borse per terra e avanzando di qualche passo; conscio che a quest'ora della notte l'amico starà russando nel letto, completamente fatto.

Le sue aspettative vengono però deluse quando sente dei bassi gemiti provenire proprio a poca distanza da dove si trova, e gli basta girare la testa per vedere la scena.

E' qualcosa che ha visto centinaia di volte e, allo stesso tempo, è ciò che non ha visto mai.

Brian è sdraiato dietro Justin, di fianco, e lo sta penetrando piano, entrando ed uscendo dal suo corpo pallido. Le loro mani sono intrecciate, e si stringono a vicenda talmente forte che sono diventate innaturalmente bianche. Si baciano con passione, i visi appiccicati e i nasi che si sfiorano: il ragazzo mugola piano, staccando ogni tanto la bocca da quella di Brian per respirare, e subito tornando a baciarlo.

Michael non riesce a chiudere gli occhi, non riesce a dire nulla, l'unica cosa che può fare è fissare il suo migliore amico che fa l'amore con quel ragazzino irritante.

Oh, sì. Perchè anche se l'atto che i due stanno compiendo potrebbe essere liquidato come banale scopata, Michael sa che non è vero.

Quella regola non vale più. Può ignorare il ritmo lento e la delicatezza con cui le mani dell'uomo toccano il biondo, ma non gli occhi di Brian. Occhi lucidi e più grandi del solito che guardano Justin come se fosse la sua unica ancora di salvezza, con uno sguardo che Micheal ha visto in poche persone, e di certo mai in mister dio del Sesso.

Ed è in quel momento, quel esatto momento, che Mikey capisce che non ha più speranze.

Che il momento che tanto temeva, e che credeva non sarebbe mai arrivato, è finalmente giunto.

Brian non è più suo, ormai.

Anzi, ora che vede con chiarezza ciò che ha davanti, è certo di non averlo mai posseduto.

Nessuno era mai riuscito ad averlo. Nessuno, fino ad ora.

E nessuno riuscirà mai ad averlo ancora.

Oh, sì. Micheal sa che è così.

Sa che se qualcuno come Brian si innamora, se qualcuno come lui riesce ad aprirsi ad un'altra persona, succederà una volta sola.

E quell'unica volta è accaduta ora.

Con Justin.




Note finali:

Riemergo dall'oblio con questa scagazzata... pardon per la poca lunghezza; ma è la prima cosetta uscita fuori dal mio .doc di FF. XDXDXD
Mi auguro vi piaccia, e sopratutto che vi faccia silenziosamente godere... (non vi preoccupate: Micheal non sta simpatico manco a me! Non l'avevate capito, eh? XDXDXD)
Ah! Ringrazio dany23, Scar, jaspe e GiulyB per aver commentato il mio ultimo lavoro, Russian Roulette (anche conosciuto come: “Ethan Gold va a morì ammazzato!”)


Buone vacanze! *___*

- Valentina.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: _Lady Hannival_