Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Jaly Chan    08/09/2005    10 recensioni
Seconda song-fic che pubblico, stavolta basata sulla canzone dei Blue. Qualcuno tornerà da un lungo viaggio e rivredrà il suo vecchio amore mai dimenticato...come andra?
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A chi mi dice

Ed eccomi di ritorno con un'altra song-fic…non so com’è venuta ma spero vi piaccia, io la pubblico; poi voi ditemi…spero non faccia pietà visto che quando l’ho scritta i miei neuroni erano in letargo vacanziero…^^;

Cmq, come avrete potuto notare la fic è basata sulla canzone dei Blue, l’ho sentita ed ho subit pensato a questa fic ^.^

Beh, ora vi lascio alla fic, mi raccomando, recensite! Bye bye ^.-

A chi mi dice

Sorriderai

E ti rivedo come sei

Incrocerai

Lo sguardo mio per poi dirmi addio

E mentirei

Se ti dicessi “Ora vai”

Oramai...Oramai...

Scendere dall’aereo, con quel filo d’ansia e di timore allo stesso tempo, volerti rivedere e nello stesso momento voler fuggire lontano per non incontrare i tuoi occhi limpidi.

Scruto ancora una volta in mezzo alla folla, timoroso, di che cosa poi? Del fatto che tu non possa esserci per esempio...

Ma eccoti, appoggiata ad una colonna aspetti immersa nei tuoi pensieri.

Mi avvicino indeciso, su che cosa dire e su che cosa fare, ma tu mi anticipi e mi scruti per un attimo per poi regalarmi uno dei tuoi luminosi sorrisi salutandomi.

E per un attimo mi ricompare davanti la bellissima e dolcissima ragazzina di 15 anni che mi saluta el poco tempo che rimane prima dell’imbarco...

Quanti anni sonno passati? Cinque? Si, è così...

Sei diventata bella Hilary...incredibilmente bella...

Sai, c’è uan sensazione, oserei dire una certezza...perché la prossima volta che incrocerai il mio sguardo sarà un addio, non è così?

Perché ho questa certezza!? Perché!? Io non voglio che tu te ne vada! Lo so! Sono un egoista! Ti ho lasciato andare in passato e....questa sarebbe la mia punizione? Dovrei accettarla? Sarebbe una menzogna dire che adesso ti lascerei andare senza rimpianti...ma oramai...non posso più trattenerti...

A chi mi dice

Che tornerai

Non credo oramai

A chi ti dice

Che sto male pensandoti

Tu sorridi voltandoti

Verso lui

Non credetti a Max quando mi disse la verità sui tuoi sentimenti, non ci ho mai dato peso; pensavo scherzasse...ma neanche quando ripensai a tutte le tue piccole attenzioni e la verità mi colpì come un fulmine non feci niente per correre da te....per dirti cosa poi? Ti prego di aspettarmi finché non avrò finito di divertirmi con i beyblade? Alquanto stupido, no? Eppure ero convinto che l’avresti fatto...ti amavo sai? Amavo la tua cocciutaggine e mi faceva piacere averti sempre attorno...anche se dicevo il contrario...

Ho dato sempre per scontato i tuoi sentimenti...avevi ragione tu a darmi dell’infantile egoista...

Quando la madre di Max mi offrì quel soggiorno a New York accettai al volo e la prima a saperlo, ironia della sorte, fosti tu...

Quando te lo dissi la tua espressione si fece smarrita, ma ti riprendesti subito e mi dicesti, ridendo, che appena avrei messo piedi sull’aereo il Giappone avrebbe tirato un sospiro di sollievo, tu più di tutti...

E io sono partito non facendo luce sui miei e tuoi sentimenti...hai sofferto vero? Ti chiedo perdono...sei sempre stata l’ultima persona a cui avrei voluto far del male...

Alla fine...avrei dovuto immaginare che sarebbe successo questo...

Probabilmente, spezzandoti il cuore, ti ho permesso di crescere e...di innamorarti di un altro...

Molte persone mi hanno detto che nonostante tutto tu saresti tornata da me, io invece non ci ho mai creduto; come possono essere così ciechi e ignorare il tuo sguardo profondamente innamorato? E’ incredibile...come del resto è incredibile solamente il fatto che noi stiamo parlando tranquillamente come due vecchi amici, nulla di più...perché è questo che siamo giusto?

Amici...strana parola dai doppi sensi...ma in fondo mi merito tutto questo, come il dolore del mio pensiero di te con lui...chissà cosa sarebbe successo se fossi rimasto; beh, oramai non lo sapremo mai, me lo dicesti tu, ricordi?

La vita non si fonda sui “se” e sui “ma” Takao, cresci, perché bisogna andare avanti...

Allora spiegami perché io non ce la faccio, signorina_so_tutto_io...

Vorrei chiederti questo, invece di avere stampato in faccia uno stupido sorriso di circostanza quando ti volti raggiante all’arrivo di...di lui...

....Kei e il suo carisma fanno la loro comparsa...e pensare che una volta era tutto per me...perché ero così cieco?!

Indosserai

Sorrisi allegria ma senza magia

Non piangerai

Perchè tu non riesci a perdere mai

Ma lo sai...

Ho perso tutto e tu non perdi mai

Oramai...Oramai

Circondati dai nostri amici ricordiamo i vecchi tempi eppure fra me e te, Kei, si crea come uno spazio a se, fatto di sguardi e silenzi, pieni di parole non dette e che probabilmente non si troverà mai il coraggio di dire...

Sorridi a tutti, senza fare eccezioni, eppure, ogni volta che volgi lo guardo a lui...ti trasformi; diventi più bella e il tuo sorriso più luminoso...una sorta di magia che non indosserai più per me...

Non piangi più vero? E’ stato lui ad asciugare le tue lacrime in passato, non è vero?

Dimmi Kei, perché non sei tu a perdere per una volta? Anche quando ti battevo a bey, in qualche modo ne uscivi sempre vincitore agli occhi degli altri...in questo momento ho perso tutto mentre tu non perdi mai...

Una volta non avevi nemmeno un cuore adesso hai anche quello della ragazza che amo...

(Rit)

Sorriderai

Nulla ha più senso ora no

E girerò le città

Ma non ti scorderò

Non cercherò di riconquistarti, Hilary, so che sarebbe del tutto inutile e riuscirei solo a perdere la tua amicizia...l’unica cosa che mi è concessa di te; ma ti prego, continua a sorridermi anche se tutto questo non ha più senso per te...ma per me si...perché non ti scorderò mai, potrò girare milioni di città, anche il mondo intero se è per quello, ma non succederà mai...

Come mai (oh, non me lo dirai)

Io sto male pensandoti

Tu sorridi volandoti

Verso lui

E’ incredibile quando faccia male vederti con un altro, pensavo di esserci preparato, ma invece solamente il pensiero mi fa morire e tuoi sorrisi sono come pugnalate estremamente dolorose al petto...

E anche i tuoi gesti Kei...sono più gentili di una volta...movimenti quasi invisibili per una persona non attenta e anche i tuoi rari sorrisi si stanno facendo un poco più frequenti...immagino che questo sia il massimo che l’imperturbabile Kei possa raggiungere in pubblico...

Sorrido divertito con una punta di tristezza mentre il tuo imperturbabile si posa su di me, in fondo sei cambiato anche tu...

Ma è solo un attimo perché la voce ridente di Hilary ti chiama e tu ti volti verso lei con le labbra leggermente piegate in un sorriso...beato tu che puoi farlo....

A chi mi dice

Che tornerai

Non credo oramai

A chi dice

Che sto male pensandoti

Tu sorridi voltandoti

Verso lui

Verso lui...

Colgo lo sguado allusivo di Max e scrollo le spalle sorridendo tristemente, in fondo me lo sono meritato....

Probabilmente il dolore della tua perdita mi perseguiterà per sempre...ma non lo saprai mai, vorrò sempre vedere un sorriso su quelle belle labbra...come il sorriso di adesso, rivolto al mio eterno rivale mentre usciamo dall’aeroporto sotto il sole brillante...

Sorridi voltandoti verso il tuo innamorato...verso lui....e non me...

Paura eh? ^.- Pensavate che fosse Kei a parlare eh? Non temete, io sono un’amante degli happy ending quindi non potrei mai separarli! XD Takao in questa veste non è male vero? Mi è piaciuto abbastanza….beh, ditemi cosa ne pensate; Bye bye ^.-

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Jaly Chan