Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: M_Lucry_J    16/06/2010    6 recensioni
Era già da due anni che viaggiavo da tutte le parti per truccare le grandi star, e ora dopo quasi un mese di riposo mi toccava seguire una band in un tour europeo. Non mi informai nemmeno del nome del gruppo mi interessavano solamente le somme. Poco importava l'apparenza, la sostanza era molto più essenziale;era la mia filosofia di vita in tutto. [Citazione del 1° Cap.] By Lucry
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAKE UP TUTTO CM PRIMA Ringrazio:

Star_In The Night14: Si è uno dei capitoli HOT! Se così possiamo definire ahaha! xD Eh certo, che ti credevi! Lo stesso vale per me cara, onoratissima lo sarò sempre io! :-D

AlexaHumanoide : Essì, ci voleva un pò di "movimento"... Ahahah, speriamo che non succedano altri imprevisti. Grazie mille e alla prossima! ^^

 vavy94: Yuppyyyy! Nuova lettrice *___* Non fa nulla, l'importante che ci sei! Grazie mille, sono contenta che ti piacciano^^  Ecco a te il continuo e buona lettura! Mi raccomando continua a seguirmiiii


 ada12 : Eheheh, sese proprio un "appuntamento di Lavoro" (specifichiamo!) xDD Non so cosa tu ci trova di divertente; mi sono impegnata per rendere la vicenda Hot e tu mi dici che ti fa ridere?! U_U Ma come si fa? ahahah Comunque Esigo il perchè!
Continua a seguirmi,baciiii <3

 LiTtLe BaBy : In effetti mi ero accorta che eri sparita! O_o Grazie mille, in ogni caso non ti preoccupare ^^ L'importante che ti sia fatta viva xD
Ahahaha, hai pienamente ragione; quando decideranno di uscire penso che daranno vita ad un bambino direttamente Prr !
Di nulla è un dubbio che necessitava di risposta! Baci e continua a recensireeee <3

Tiky : Grazie cara! ^^ Ecco a te il capitolo successivo; continua a recensire please <3



AVVISO: Invito tutte le mie lettrici a daro uno sguardo a link sottostante:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=520986&i=1

Per quanto sia iniziale il suo scritto (dato che è composto solo dal primo capitolo) credo che abbia un effetto intrigante e attraente...
Nel senso,che, voglio porre fiducia nella sua storia; infatti trovo una notevole differenza (positiva) rispetto alle sue precedenti.
Qundi,detto ciò, vi invito a leggerla e magari anche commentarla.
Grazie per l'attenzione e adesso potete leggere la mia FF ^^





Lo volevo, lo volevo, ora.
Senza pensieri e pentimenti.


Quella notte sapevo di non essere me stessa...




In the morning (Al mattino)
when I wake Up (Quando mi sveglio)
I'll go back to the girl I used to be (Tornerò la ragazza che sono sempre stata)
but baby not tonight (Ma baby non stasera)


La luce silenziosa si infiltrava tra la grande vetrata, illuminando la camera di color giallo tenue.
Le mie palpebre inizialmente fecero fatica ad aprirsi ma poi ricordando per un attimo tutto l'accaduto di ieri sera, scattai come una molla in piedi.
Ma fui bloccata; dato che il suo lungo braccio mi avvolgeva tutto il bacino.
Che magnifica sensazione...
Scrutai il suo viso che dormiva in un'altra dimensione beato e sereno, come non l'avevo mai visto.
Ero riuscita a vederlo nel suo stato furioso,deluso,vendicativo,malizioso e frustrato...
Insomma quasi di tutto.
Mi mancavano alla lista ancora un bel pò; direi, per lo più, le migliori.
Avrei tanto voluto avere tra le mani una di quelle macchine fotografiche, per immortarlare quella visione che non sapevo se l'avrei rivista a breve.
In attesa del suo risveglio,la mia mente faceva marcia indietro...

flashback

-Piacere,Bill- e mi porse la sua mano.
-P-Piac-cere, V-V-Vanes-s-a- dissi balbettando e stringendo le sue mani esili e allo stesso tempo sicure.

[Risi]

-Ma cosa ti è successo?!- e si precipitò a terra vicino a me.

-S-sono scivolata- cercai di svincolare.
-Non credo che sia cosa niente!- e mi asciugò dolcemente la lacrima con il suo pollice.

Quando mi prese notai che una mano andò a finire sotto la pacca del sedere.
Avvampai vistosamente e Bill capii tutto.
-Scusami,non volevo- mi disse.
-Non fa niente! Colpa mia.- e indicai la gonna.

[Sorrisi divertita]


Ma la smetti di buttarmi tutto questo phard in faccia!- urlò dimenandosi con le braccia.
-Bill ma che cazzo hai,ora?!Me lo spieghi?- gli gridai in faccia.
-Niente Vanessa! Schifosamente niente!- e mi strinse forte i polsi.
-Bill mi fai male!-
-Non mi interessa! Non è possibile,tutte da lui!- e strinse ancora di più la presa.
-Bill ma cosa cazzo stai dicendo!- esclamai oramai con le lacrime agli occhi per dolore e altro.

[Mi rintristii]

Poi si girò, si voltò verso di me con un'espressione mischiata tra rabbia e divertimento.
-Cosa cazzo aveva da ridere?- pensai sempre più furiosa.

Dopo qualche secondo così , che per me parve un'eternità, sentimmo assieme il grido stridulo della ragazza.
Bill voltò lo sguardo e guardò con aria interrogativa la scena.
Poi ritornò da me e iniziò a sussurare qualcosa.
"M-a c-che?..." disse perplesso.
"I-io sono stata s-pinta, si spinta, c'è niente..." e  feci per andarmene più che altro iniziai a correre tra la folla.

Con forza e decisione mi prese i lati del viso e lo girò di fronte a lui, in modo tale che i miei occhi si specchiassero nei suoi.
"Guardami negli occhi"affermò
Con ancora le sue mani sul mio volto,spostai lateralmente lo sguardo; non riuscivo a fissarlo.
"Guardami negli occhi!" gridò.

[Una lacrima solcò il mio viso]

"Ah, si io bugiardo? Vanessa è proprio vero che vivi in un mondo ceco...
Pensi che i tuoi flirt con mio fratello, siano invisibili alla mia vista?"
Rimasi a corto di veleno e mi feci un'esame di coscienza.

"Che c'è, la verità ti ha fatto un brutto scherzo? Le tue fandonie, con me, puoi anche metterle da parte.
Puoi stare certa, che la verità sale sempre a galla."
"Tu non sai quello che dici Bill! Ribalti le verità sbagliate dalla tua parte!"

Sorrise semplicemente.
Mi puntò un dito sul capo e mi guardò con aria da superiore.
"Cresci, Vanessa"

[Pensai che aveva perfettamente ragione]

Passò altro tempo finchè stavamo per raggiungere l'apice, mi aggrappai a lui affondando le mie unghie sulla schiena e ci fu la botta finale.
"Biiiiillll!!!!!"urlai inconscia.

fine flashback



"Biiiiiiilllll!!!!" urlai nuovamente ma stavolta non mentalmente.

Si alzò di scatto e mi guardò negli occhi con il terrore puro e il viso ancora impastato nel sonno.
"Scusami...Non volevo Bill" dichiarai imbarazzata.
Si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia; così ingenuo quanto bello.
"Non ti preoccupare, ma...Cos'è successo?" domandò.
-Di certo non potevo dirgli che mi ero ricordata del mio urlo incoscio durante la scopata con suo fratello.- Pensai
"Incubo." affermai.
"Ah si? E c'ero io nel tuo incubo? Raccontami" disse sorridendomi e mettendosi in posizione comoda.
"Si, ehm... Mi abbandonavi da qualche parte." dissi insicura.
"Mmm...Ti faceva così paura rimanere senza di me?"
"Non lo so Bill..." chinai la testa.
Rialzò il mio viso e mi sorrise.
"Non credo che ti lascerei...Te lo promisi che non ti avrei lasciato presto."
Rimasi stupefatta; mi dimenticai di quelle parole:


flashback



-Non poteva capitarmi di meglio.Sei brava e molto carina- disse con aria soddisfatta.
-Sei proprio brava come dicono...Non ti lascerò presto.-

fineflashback




Di impeto lo abbracciai e lo ringraziai sussurrando nel suo orecchio.
Egli, invece, mi accarezzò i capelli in un modo assurdamento docile.
Iniziavo ad adorarlo.
Rimanemmo un pò così, vicini l'uno con l'altra, uniti da un gesto semplice e significato.
Un abbraccio.
Anche i piccoli gesti hanno il loro profondo significato, ed ogni tanto li apprezzavo più degli altri.
Si alzò improvvisamente e mi fece segno di andare; raccogliemmo tutti i vestiti sparsi a terra, tra cui la tuta.
Appena la vidi, la mia mente riaffiorò l'accaduto della precedente serata...
Avvampai immediatamente.
Mi portai le mani sulle gote, oramai completamente rosse e calde.
Scacciai i pensieri e mi affrettai a raggiungere Bill, che oramai già era in macchina con il resto della roba.
Mi avvicinai a lui e gli porsi davanti agli occhi la sua tuta; la prese tra le mani e notò la cerniera calata fino in basso.
Spostò lo sguardo e notai che fu su di me, ciò mi portò a guardarlo per bene in faccia.
Sorrise cauto e solare.
"Per colpa tua, non abbiamo combinato niente ieri sera; dovevi preparare i capelli e il trucco adatto" disse indicando la cerniera.
Arrossii vistosamente e mi affrettai a dire qualcosa.
"Io credo,invece, che abbiamo combinato un bel pò di cose ieri sera..."
"Certo lo so." disse sorridendo,stavolta, maliziosamente.
"Se tu non mi fossi saltato a dosso, avrei fatto tranquillamente il mio lavoro. Non trovi?" domandai.
"Se tu non mi avessi provocato, sarei stato buono,buono...Non trovi?"
Avvampai nuovamente.
"Come sei carina, quando fai così.Ho preferito di gran lunga la bellissima serata passata con te..." dichiarò baciandomi con cautela le labbra.

[...]


Sembrava che tutto fosse tornato alla normalità, stranamente...

I'll go back to the girl I used to be (Tornerò la ragazza che sono sempre stata)



La suoneria dei Green Day, attirò la mia attenzione;lessi il dislay e la scritta corrispondeva al nome Mamma.

Lo portai all'orecchio e risposi:

"Pronto, Mamma?"
"Ciao tesoro! Allora come va là? Il lavore come procede?"
"Alla grande Mamma... Ma non sai quello che è successo!!!"

E in un niente le raccontai tutto, dalla A alla Z...
In fondo era mia madre, e con lei avevo un rapporto molto intimo; non mi facevo problemi a dirle tutta la verità.




By Lucry <3






  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: M_Lucry_J