Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Furianera    17/06/2010    3 recensioni
Lascia il suo cappotto, Winry. Non bagnarlo con le lacrime. Allontana la disperazione. E poi corri. Corri. Ritrova te stessa - FROM La Ragazza Occhi Cielo
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Winry Rockbell - The boxe.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Blue Sky

[Winry's Beautiful Eyes]

FROM La Ragazza Occhi C i e l o

 

 

Winry Rockbell. E' questo il tuo nome. Ti riconosci? No. Chi è quella persona disperata? Sono forse io? Può essere? Sì, sei tu. Ed hai appena scoperto la verità. Ed hai appena perso te stessa.

Sei proprio strana, Winry Rockbell. Sai perdonare, l'hai fatto tante volte. In quest'istante vorresti colpire, vorresti uccidere. Ma non lo farai. Un po' perchè lui è qui con te, un po' perchè sai che la guerra non la desiderava nessuno. E quando ci pensi hai freddo; il freddo che senti da quando hai perso te stessa.

Non vuoi lasciare la sua mano. Fammi venire con te, vorresti dirgli. Nessun vestito può tenerti caldo, nemmeno il suo cappotto.

Lo sai che devi essere forte – devi camminare con le tue gambe e correre per non rimanere indietro – ma come puoi farcela? Di colpi ne hai ricevuti troppi: le lacrime sono tue compagne da troppo tempo per ricordarsi quanto. Non avresti mai potuto immaginare – credere, pensare – che uno dei colpi più duri, sarebbe stato suo. Edward.

Hai freddo. Da morire. Il suo braccio è d'acciaio, ma per Winry è il calore che scaccia la solitudine gelata. E non vorresti lasciarlo mai, quel braccio. Aspettare, piangere e aggrapparsi agli altri: è tutto qui, ciò che hai imparato a fare. Piangi per aver fallito di nuovo, ti aggrappi a Edward per trovare la via e poi aspetti. Aspetti che qualcuno la trovi per te e poi ti accompagni fino alla fine.

Eppure sei ancora intera. Tremavi tanto ed ogni volta perdevi una parte di te, ma le sue mani tranquillizzano le tue e la pistola torna a terra, tra polvere e sangue. Sì, Winry: come ogni volta ha rimesso a posto i pezzi. Ti ha ritrovata e ti ha ricomposta. Eccoti.

Rimani indietro, Winry. Come ogni volta aspetti che qualcuno passi di lì e ti porti con sé. Non accadrà mai. Non vedi com'è lontano, Edward? Troppo. Tanto lontano per me. La cosa buffa, Winry, è che puoi ancora farcela.

Solo, impara a ricominciare. Ricostruire. Incassa tutti i colpi e poi rialzati. Lascia che le mani lo liberino e poi corri. Insegui il tuo sogno. Inseguilo.

 

Non sarà mai più Fammi venire con te!

Sarà Vengo con te.

 

Disperato bisogno d'aiuto. Mai più.

Eccoti. E adesso vivi, Winry Rockbell.

 

Perchè sei arrivata. Finalmente.

 

Ti stavamo aspettando.   Sì, eccomi.

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lady Furianera