Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Shinalia    17/06/2010    18 recensioni
estratto capitolo
« Sei una vampira, non puoi soffrire di emicranie! » ribattei mesto ed in tono leggermente acido.
Alzò gli occhi al cielo con evidente irritazione « Sembri un animale in gabbia. A casa sono tutti preoccupati … » Annuii distrattamente, non dando realmente peso alle sue parole. Notando la mia disattenzione Alice si indispettì « Bella si è divertita moltissimo a scuola! - squittì
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voi direte... ma non hai già un numero considerevole di storie in corso...? ehm.. ebbene si, ma a mia discolpa devo dire che questa era conservata in un file stipato nel mio pc! XD l'ho scritta tempo fa e sono stati abbozzati già i primi capitoli... :) é una storia abbastanza sciocca... ma mi andava di postarla.Baci baci


Poteva un cuore morto e freddo spezzarsi? Mi sembrò che il mio potesse farlo.

 

Lei era lì, tra le sue braccia. Quella che un tempo consideravo alla stregua di una sorellina minore.

I nostri clan avevano stretto rapporti ormai più di cinquant’anni addietro, e fu allora che la conobbi. La creatura più bizzarra che avessi mai visto. Una mezza vampira!

Prima di incontrarla non avrei mai immaginato che potesse esistere una razza tanto strana, benché di leggende me ne avessero raccontate spesso. Non potevo certo credere all’idea che un vampiro potesse procreare!?

Ma andiamo… roba da pazzi visionari, alla stregua di Alice! Mi dicevo.

Ed invece lei era la prova vivente che le mie supposizioni fossero più che errate.

Il capo del clan di Denali si era innamorato di un’umana, Carmen, e con lei avevano concepito la piccola Bella. Quando la conobbi non era nulla più che uno scricciolo dagli occhi color cioccolato ed un sorrisetto sempre dipinto in volto. Aveva solo qualche mese, eppure dimostrava poco più di un anno.

Ci eravamo recati da loro per portare le nostre congratulazioni ai novelli genitori, ma spinti soprattutto dall’immensa curiosità che l’evento ci aveva indotto.

La crescita accelerata di Bella – diminutivo di Isabella – aveva destato non poche preoccupazioni nella sua famiglia e per tale motivo ci stabilimmo presso di loro per svariati anni, permettendo a Carlisle di svolgere le dovute ricerche. Ciò che scoprimmo tempo dopo allietò i nostri animi: a quanto pareva le creature come lei arrestavano il loro sviluppo ad un’età apparente di diciotto anni, per affrontare l’eternità da esseri immortali.

Mai una notizia riuscii ad arrecarmi più gioia. In quegli anni mi ero affezionato a quella piccola bambina, continua fonte di disastri e di sorprese. Per quanto fosse metà vampira era dotata di un equilibrio carente ed una sbadataggine colossale. In compenso possedeva la bellezza di un qualunque vampiro, accentuata da quei tratti umani, come le gote costantemente arrossate e quel cuoricino palpitante, che la rendevano ancora più splendida. Per non parlare dell’immenso calore che infondeva al contatto con il suo corpo.

Il suo sguardo era in grado di ammaliare chiunque ed io non ero che la sua vittima preferita. Era perfettamente consapevole di avere su di me il totale controllo, un piccolo insignificante broncio o una sola lacrima mi avrebbero condotto a compiere le azioni più folli.

E con la sua crescita le cose non erano che peggiorate!

Era diventata una ragazza, una bellissima ragazza ...

Ed io, mi scoprii follemente ed incondizionatamente innamorato di lei ... troppo tardi!

   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Shinalia