Serie TV > True Blood
Ricorda la storia  |      
Autore: mery_wolf    18/06/2010    3 recensioni
Mi capita di scrivere fics con personaggi del tutto ignorati - forse addirittura odiati - in momenti improbabili.
Questa è una di quelle:
Tara, una fotografia, una macchinetta fotografica ed uno specchio.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

• Photograph

 

A pensarci sembrava davvero strano.

Forse, pensandoci di meno sarebbe stato più facile respirare, magari piangere.

Pensandoci di più, sarebbe finita per pensare ad Eggs e sinceramente non le va.

Tara ha in mano la fotografia che le aveva regalato Sookie per il compleanno – un po’ stropicciata, senza cornice .

Pensa che quella è l’unica fotografia che ha di sé, da bambina.

Non ha mai avuto il tempo di farne, in verità; nessuna occasione degna di essere ricordata. Nella sua infanzia non c’era proprio niente da immortalare, a parer suo.

Fruga nel cassetto del suo comodino e trova finalmente la macchinetta digitale che Lafayette le aveva regalato due compleanni addietro.

Punta l’obiettivo contro lo specchio e scatta la foto al suo riflesso.

Si siede sul letto e fissa l’anteprima sullo schermo. È venuta sfocata, il flash le compre il petto e metà faccia e l’unica cosa che riesce a intravedere sono i suoi occhi.

Non sono più quelli di una bambina.

L’anteprima scompare e l’obiettivo ingrandisce la stoffa dei Jeans; Tara si ritrova a fissare quello.

Rimane lì, immobile, e dopo un po’ sorride con un po' di soddisfazione.

 


Note della pseudo-autrice della malora:

Ok, questa è la prima fic che pubblico qui, spero che potrete apprezzarla almeno un pochino - anche se sarà difficile. è_é Sinceramente, Tara non è uno dei personaggi che preferisco. Ma, beh, nell'ultima puntata della seconda stagione mi ha fatto un po' pena e... è uscito questa cosa.

Vabbè, vado perchè mi pare meglio. :D''

Grazie per l'attenzione e fatemi sapere cosa ne pensate.

Wolf.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: mery_wolf