Fanfic su artisti musicali > Panik
Ricorda la storia  |      
Autore: Timina    19/06/2010    1 recensioni
E' una notte di pioggia e Timo annoiato decide di salire in soffittà dove troverà una foto...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa ff prende spunto da questa foto  http://it.tinypic.com/r/sb1phi/6

 

Ero lì seduto sulla mia vecchia poltrona.

In tv stavano trasmettendo uno di quegli inutili show dove ti regalano fior di quattrini se rispondi ad una stupida domanda!

Ma dovetti accontentarmi visto che non trasmettevano niente di meglio.

Ad un tratto sentìì dei piccoli colpetti provenire dalla finestra...stava piovendo!

Una decina di goccie bagnarono il vetro poi diventarono infinite.

Preso dalla noia spensi la tv.Pensai a qualcosa da fare e la prima cosa che mi passò nella mente fu l'immagine della soffitta!

La soffita un posto della casa che racchiudeva mille ricordi.

Prima che riuscìì ad aprire la porta passò qualche minuto,era da tanto che non l'aprivo!

Una volta aperta mi ritrovai davanti una sfilza di libri impolverati,dei vecchi vestiti, delle scatole e altre cianfrusaglie varie.

Nell'angolo destro della soffitta c'erano degli scatoli che attirarono la mia attenzione così mi avvicinai.

Ne aprìì uno,era pieno di foto!

Iniziai a guardarle,in alcune erano presenti volti a me sconosciuti,in altre riconobbi i miei vecchi amici,la mia famiglia e alcuni parenti che adesso non c'erano più.

Poi arrivò quella foto...era maltrattata e strappata in alcuni punti.

Su di essa c'era un bambino biondo che sorrideva...ero io!

Indossavo un vestito di Batman blu con un ovale giallo sul petto che racchiudeva la sagoma di un pipistrello e un mantello nero che mi scendeva dalle spalle.

La voltai e notai che c'era scrito qualcosa:

 

Timo con il vestito

che gli ho fabbricato

ti voglio bene fratellino!

 

Quella scritta mi fece diventare malinconico...vidi delle goccie cadere sulla foto,

stavo piangendo ma non me ne accorsi!

Ero troppo preso nel ricordare mio fratello...colui che mi aveva voluto bene veramente!

Ma adesso non c'era più...mi aveva lasciato da solo!!

Voleva che imparassi a cavarmela da solo,voleva che diventassi un vero uomo capace di badare a se stesso!!

Sono passati molti anni da quando è andato via...e io...io sono cambiato!

sono diventato l'uomo che mio fratello voleva diventassi!

Ho provato a chiamarlo...volevo sapere se adesso era fiero di me,

ma la mia voce è troppo debole per arrivare oltre le nuvole...

Mi manchi David...mi manchi fratellone!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: Timina