Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: thefung    19/06/2010    3 recensioni
“Occupatene tu, Felix”, disse Jane assonnata, accennando a me. “Voglio andare a casa.”
“Non guardare”, sussurrò il rosso che leggeva nel pensiero.
Chiusi gli occhi.
E se invece, dopo queste fatidiche frasi, Bree fosse lasciata in vita da Jane e gli altri?
Cosa ne sarebbe della vita di Bree...Cullen??
E se anche Diego fosse riuscito a scappare, in fin di vita, da Rylei? E...chi sceglierà Bree, che adesso ha tutto quel che si può desiderare, tra Diego e il misterioso Fred?
Spero di avervi incuriosito
SOSPESA
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occheeeeei...

Be', che dire? Nuova Ficciiii! Stavolta ispirata dalla lettura de "La Breve Seconda Vita di Bree Tanner", un libro meraviglioso per quanto breve e che mi ha davvero lasciato senza parole. Ma...se la storia fosse andata diversamente??

Se Jane avesse lasciato in vita Bree, visto quello che adesso i Cullen sapevano sul conto dei Volturi (una vera e propria polizia corrotta), cosa sarebbe successo? Quale sarebbe stata adesso la vita di Bree...Cullen?

E se anche Diego fosse ancora vivo??? Se fosse riuscito a scappare in punto di morte dalla furia di Rylei, improvvisamente invaso da una piccola traccia dell'umanità abbandonata? E anche Fred...adesso vagasse prudente per il mondo?

E Aro...come reagirà alla notizia che il Clan dei Cullen è riuscito ancora una volta a farla franca con un membro in più? Dite che la cosa non farà altro che dargli un motivo in più per sterminarli una volta saputo della presenza di Renesmee?

Spero davvero che vi piaccia anche se, devo avvertirvi, dalla prefazione non se capisce 'na mazza!!! XD

Vabbò, fatemi sapere che ne pensateeee!

Un bacioneee

ele

Pяєfαzισиє

 

“Bree…”, sussurrò Diego, dietro di me cercando di portarmi via con sé.

“Bree…”, mi richiamò Fred dalla parte opposta tirandomi leggermente il braccio destro.

Adesso avevo tutto.

Bellezza, immortalità, velocità, forza…ero una vampira.

Una vampira che aveva riscoperto la vita e l’umanità perduta il giorno della trasformazione, una vampira a cui era stata data una seconda possibilità e che…aveva tutto.

E allora perché mi sentivo improvvisamente così…braccata dalla mia stessa opera di riconciliazione dopo il grandissimo casino fatto da Rylei???

“Bree, io ti amo…”, mi sussurrò all’orecchio Diego.

Mi voltai a guardarlo.

Era bello come un tempo, come quando l’avevo conosciuto, nelle condizioni pietose in cui ci trovavamo.

Non era cambiato niente fra di noi, ma allo stesso tempo era cambiato tutto.

Non era più una lotta alla sopravvivenza, no, adesso era una lotta per la civilizzazione, perché sapevo che se questo non fosse successo i cappucci scuri ce l’avrebbero fatta pagare cara. Molto cara.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: thefung