Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sanya    20/06/2010    1 recensioni
Alice Cullen non riesce a ricordare nulla del suo passato. Vede solo uno spesso muro nero, quando ci pensa. Ma vi siete mai chiesti cosa c'era esattamente nel suo passato? Quali sono state le decisioni che l'hanno portata a finire in manicomio e ad essere trasformata in una vampira?
E poi, siamo davvero sicuri che il suo creatore rappresentasse per lei solo uno sconosciuto?
Capitoli in via di revisione. Work in Progress
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi a voi con una nuova storia !!!!!

Lo so, lo so, dovrei concentrarmi su una storia per volta ma sapete quando l'ispirazione prende è impossibile non darle retta. Per cui eccomi a voi con questa ideuccia venuta per caso mentre lavavo i piatti qualche tempo fa. Sono stata a pensarci due settimane (me lo sognavo anche di notte!) e alla fine ho deciso di dare sfogo a questa idea.

Spero che possa piacervi! Io l'ho scritta di getto...Non so cosa possa venirne fuori, però io ci credo!! Voi fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!!

Credo di riuscire a postare il primo capitolo, entro stasera. Devo solo dargli una ricontrollata.

Ora vi lascio leggere in pace. Buona Lettura!!!!!

 

PREFAZIONE

-Non piangere, Alice- le sussurrai piano in un orecchio.

-Ho paura, Byron- riuscì a mormorare tra le lacrime e i singhiozzi.

L’abbracciai senza timore. Sapevo che stavo per perderla. Tutti i miei sforzi per metterla al sicuro da tutto e da tutti si erano dimostrati vani. La stavo perdendo e non potevo oppormi. Avrei voluto nasconderla, riuscire a salvarla da quel destino assurdo. Ma non potevo farci niente.

-Alice, qualsiasi cosa accada io sarò con te, voglio che tu lo sappia- la rassicurai baciandole i capelli disordinati.

-Lo so. Ma non servirà a nulla- disse con la guancia prenuta sul mio petto.

Non osai controbattere. Aveva ragione lei.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sanya