Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Breath    20/06/2010    3 recensioni
[...]Con gli occhi velati di pianto, George, si perse nelle iridi castane come le sue e vi si specchiò dentro: Non ci lesse allegria, non vi lesse svogliatezza e sincerità. Non ci lesse vita![...]
Una FlashFic senza pretese dove si raccontano i numerosi e contrastanti sentimenti di George alla vista del fratello deceduto.
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Percy scuoteva il fratello, Ron era inginocchiato accanto a loro e gli occhi di Fred li fissavano senza vederli,  lo spettro dell' ultima risata ancora impresso sul volto.»

Pag 586, capitolo 31. Harry Potter e i Doni della Morte …

 



La Speranza Dei Poveri


 


 

Una quarta figura assisteva a quello spettacolo raccapricciante e orribilmente triste.
Una quarta persona soffriva come se quella morte fosse la sua, come se il cuore che aveva taciuto per sempre fosse il suo.
Un quarto individuo raggiungeva quel corpo come il suo piangendovi sopra.
Non poteva essere vero.
Fred non era morto, George non ci voleva credere, se lo ripeteva mentre lo scuoteva e mentre lampi di luce verde
 rischiavano di far tacere per sempre il suo dolore.
Ma George non se ne curava.
 Solamente stava accucciato vicino al suo gemello con le mani sulle sue spalle per cercare di svegliarlo dolcemente.
Con gli occhi velati di pianto, George, si perse nelle iridi castane come le sue e vi si specchiò dentro:
Non ci lesse allegria, non vi lesse svogliatezza e sincerità.
Non ci lesse vita!
Dentro quelle iridi solo tanta indifferenza e paura; dentro quei occhi solo il vuoto.
Un dolore inimmaginabile gli colpii il petto come se anche lui- come il fratello- fosse stato trafitto da una Maledizione Senza Perdono ma invece era molto peggio.
Quel dolore, il suo, era solo la consapevolezza di non poter fare più niente per il suo compare di sempre, il suo dolore era solo speranza che tutto cambiasse e che la pellicola di quel film si riavvolgesse per cambiarvi di finale.
Il suo dolore era solo la speranza, e si sa,  la speranza è  per i poveri.
E mai come in quel momento, con gli occhi velati di lacrime trasparenti, perso a guardarsi "allo specchio", George desiderò che la povertà lo aiutasse ad uscire da quel coma di sofferenza che gli spaccava il petto facendolo rantolare dal dolore …

Note dell'autrice O.o
Salve a tutti, so di non essere la prima e forse nemmeno l'ultima a scrivere sui gemelli ma io li ADORO, entrambi, e per questo ho voluto immergermi nei pensieri di George.
Non è nemmeno la prima su loro che scrivo, sono sincera, ma questa è in una situazione completamente diversa.
Sono convinta che questi due diavoletti siano gli esseri più divertenti e simpatici di tutto il libro in quanto sono sempre riusciti a sorprendermi con le loro geniali invenzioni e scherzi.
Mi hanno sorpreso anche quando, leggendo la fine del capitolo 31, ho letto della morte di Fred. Credo che non scorderò mai nonostante siano passati, quasi se non più, due anni della larcima che mi ha varcato la guancia quando ho letto COME è morte Fred ovvero con il sorriso.
Questa storia, quindi, è stata scritta con il cuore in mano in onore loro e di tutto quello che mi hanno fatto provare: gioia, amore, dolore e tristezza. Questa è per loro!
Mi scuso per la poca originalità ma questa storia  era nata per essere una Drabble ( in quanto non ne aveva mai scritta una ) ma non sono riuscita a ristringermi alle 100 parole. Purtoppo ora è una Flash di cui non vado particolarmente fiera perchè la reputo brutta ma, per George e Fred, credo che sia DIRITTO una storia sul loro "amore fraterno".
Questa storia non è stata scritta a scopi di lucro e i personaggi citati appartengono SOLO al genio che è la Rowling: grazie per averli creati *_*
Ringrazio le persone che mi stanno leggendo e chi lascerà, spero, una sua firma.
Bacioni, vostra, Manu





  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Breath