Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: incasinata    20/06/2010    2 recensioni
Ognuno ha dei peccati, che sia umano, strega o vampiro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La civetta bianca era appostata su un albero accanto al ciglio della strada. Un ragazzo con i capelli scuri sui vent’anni stava camminando spedito, fischiettando piano.
Tornata umana, Katherine calò sul giovane moro e gli afferrò la gola, ignorando i suoi gemiti terrorizzati. Affondò i denti nel suo collo, godendo del fluire del sangue. Quando fu certa che lui fosse morto e svuotato, lo lanciò a un lato della strada e si rimise ad aspettare.
Passò una donna. Anche lei fece la stessa fine. Poi una ragazzina bionda,che canticchiava. Katherine uccise tre persone quella notte.
Si sentiva potente e bellissima,mentre appagava la sua golosità.

Qualche settimana dopo arrivò in un insignificante e sonnolento paese della Virginia. Si stava preparando a fare anche lì una strage,quando vide qualcosa che la turbò. Era una ragazza bionda e attraente,che le somigliava talmente tanto che avrebbero potuto essere scambiate per la stessa persona.
La sua mente iniziò in quell’a elaborare un piano contro Stefan e Damon.
Solo il pensiero di loro due le fece venire l’acquolina in bocca.



Okay, lo so che non è granché. Comunque ringrazio per le recensioni…. Baci.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: incasinata