Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Assassin Panda   Capitolo: 1
[Hwoarang/Xiaoyu]
Hwoarang si riteneva uno stupido, soprattutto riguardo ad inutili sentimentalismi come l'amore. Perchè, con tutte le ragazze disponibili che avrebbe potuto ottenere, si era innamorato dell'unica che lo odiasse realmente, che piuttosto che uscire con lui anche solo per un appuntamento avrebbe preferito darsi fuoco.
Crudele il destino aveva intrecciato le vite di Hwoarang e Xiaoyu Ling più volte, e ogni volta si ritrovavano a litigare a gran voce prima di un incontro al Torneo di Tekken o a fare a botte in una qualche via di una città semisconosciuta. Si chiese per anni perchè dovesse incontrare quella mocciosa ogni volta che se ne liberava, come se fosse inevitabile. Poi il fastidio di vederla si trasformò, senza che se ne rese conto, in piacere.Non era da fraintendere. Anche lui la detestava. Una petulante mocciosetta vestita di rosa che girava con un coccoloso panda gigante e che non faceva altro che ricordargli quanto scarsa fosse la sua intelligenza e che non perdeva mai l'occasione per sbeffeggiarlo.
Personaggi: Hwoarang, Ling Xiaoyu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Tekken
Vai alla pagina dell'autore: Assassin Panda