Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kira Uchiha 87    21/06/2010    3 recensioni
Kira Uchiha è un Oc creato da me ed ha 2 anni meno dei nostri protagonisti, all'inizio della storia ha 15 anni mentre naruto & Co. hanno 17 anni. La storia inizialmente si divide tra pagine del diario di Kira e capitoli normali ^^
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 dicembre

 

Un giorno di pioggia incessante, una porta che si chiude con violenza, quel sentimento di vuoto e solitudine che mi pervade improvvisamente sono le cose che ho provato quel giorno.

 

Te ne sei andato senza darmi alcuna spiegazione, solo dicendo una parola che ha distrutto il mio cuore in mille pezzi, dicendo solo addio.

 

Inizialmente non volevo credere a tutto ciò, continuavo a ripetermi che è solo un incubo e che presto mi risveglierò ma purtroppo non è stato così, man mano che i minuti passavano mi rendevo sempre più conto che ero sveglia e che quella era la maledetta realtà.

 

Hai infranto tutte le promesse che mi hai fatto andandotene, avevi detto che mi saresti stato accanto per sempre e che mi avresti protetta dal mondo ma poi.. ti sei lasciato tutto alle spalle scappando come un codardo.

 

Tutti mi dicono che devo smettere di sperare nel tuo ritorno ma purtroppo il mio amore per te è così grande che non riesco a non aspettarti, ad attendere impaziente che quella porta si apra e rivedere quel tuo sorriso che mi dava forza, quei tuoi occhi che mi davano speranza e poi stringermi in un tuo abbraccio, uno di quelli che mi ha sempre fatto dimenticare tutti i problemi, infine ricevere un tuo bacio che con passione riesce a far dileguare ogni goccia di tristezza presente nel mio cuore.

 

So di comportarmi come una bambina capricciosa ma tutto ciò che voglio adesso sei tu e nient’altro.

 

Ogni tanto do uno sguardo alle nostre foto insieme e subito ti materializzi accanto a me ed inizi a fissarmi come solo tu sai fare, io immediatamente chiudo gli occhi per non aggrapparmi a quell’illusione, perché è solo un mio miraggio, te non sei veramente accanto a me non mi guardi intensamente facendo sciogliere il mio cuore e questo mi fa male da morire.

 

Le notti ormai le passo a guardare il soffitto della mia camera perché appena chiudo gli occhi violentemente entra nella mia testa il ricordo di quel giorno che tu ti sei staccato da me, io cerco di raggiungerti ma più corro e più ti allontani nel buio fino a scomparire e intorno a me rimane l’eco della tua voce mentre dici addio, a quel punto mi sveglio e dai miei occhi escono lacrime incontrollabili.

 

È passato un mese da quel giorno ed io nn ho più messo piede a scuola, troppi ricordi.

 

I miei fratelli sono preoccupati per me e infondo non hanno torto, mi sono distaccata completamente dal mondo, mangio a fatica e non parlo quasi mai se non per dargli il benvenuto quando tornano a casa o la buonanotte prima di andare a letto.

 

Da un po’ di giorni sto pensando di venirti a cercare anche se non so da dove cominciare, potrei passare da casa tua e chiedere ad Hana se sa qualcosa su di te, mi basta sapere anche un piccolo indizio da dove poter cominciare.

 

Non posso lasciarmi scappare l’unica persona che è riuscita ad amarmi anche conoscendo il mio carattere e quanto io sia difficile.

Ho deciso! Domani inizierò le mie ricerche e anche a costo di girare tutto il mondo decine e decine di volte io ti ritroverò, non so cosa succederà dopo ma la cosa più importante è sapere dove sei, cosa stai facendo e convincerti a tornare a casa.

 

Te mi conosci bene e sai che quando mi metto in testa una cosa niente e nessuno riesce farmi cambiare idea, chi si opporrà alla mia decisione non avrà vita facile.

 

Sono sicura che presto ci rincontreremo Kiba e quel giorno non credo sia poi così lontano…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kira Uchiha 87