Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Mankind17_13    21/06/2010    5 recensioni
Dopo la protesta del "vero" Vincent in Gunman Indignation, io, autore di buon cuore, infinita saggezza ed un ottano di faccia tosta ho deciso di concedere a Mr. Valentine la possibilità di modificare look, armamenti e background a sua discrezione per la durata di questo scritto
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vincent Valentine
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immaginiamo di poter contrattare con dei personaggi immaginari

 

Immaginiamo di poter contrattare con dei personaggi immaginari.

Immaginiamo pure che questi personaggi ti puntino alla tempia una curiosa pistola a tre canne

Immaginiamo quindi di dare ai suddetti personaggi carta bianca per una volta.

 

 

Vincent Valentine. Un uomo forte, misterioso, tenebroso..

 

STOP!

 

Nono, autore dei miei coglioni, stai già infrangendo il nostro fottuto accordo. Non so, mettici anche “non abbronzante” per farmi apparire ancora più cupo. Ti sei preso a testate le palle? Carta bianca vuol dire che faccio quel che cazzo voglio io! Vorrei andare al mare, ma per contratto devo tenere questa ferraglia anche in borghese, perciò rischierei solo di cuocermi. Fanculo!

 

Non era una protesi meccanica?

 

Protesi? Nah, è solo un accessorio per dare l’ idea “ammasso-di-stracci-e-ferro-messi-a-cazzo”. Istiga un fottio l’ istinto da crocerossina delle ragazze.

Oggi prendo in mano la mia vita ed il mio guardaroba. Alla Boutique militare!

 

tananananananana Vincent!

 

Ok autore, riproviamo.

 

Vincent Valentine. Un uomo duro, macho, vestito in mimetica, con la sua pistola Cerber-

 

STOP!

 

All’ Inferno la Cerberus! Farebbe mancare il bersaglio anche a John Wayne quel cesso. Voglio qualcosa di più figo, preciso e citazionista!

 

Ma Vincent.. le normali pistole non sono adat-

 

Fanculo autore! Non conosci le leggi primarie di Final Fantasy in merito alle armi da fuoco? Proiettili infiniti e potenza in base al livello ed io, tra spin-off e storia principale sono già al fottuto livello 200.

 

D’accordo, ma potresti spiegarmi perché diventano più potenti in base al livello?

 

Cazzo ne so, sarà una questione di quanto forte premo il grilletto.. comunque, dicevo, fanculo la cerberus e no, la Death Penality col cazzo che la adopero. Pesa un quintale ed ha un design veramente stupido. Voglio una 44 Magnum!

 

Una 44 Magnum?

 

Si cazzo, come Clint Eastwood in Dirty Harry! Ho imparato a sparare guardando quel telefilm!

 

Quindi, ricapitolando: Vincent Valentine. Un uomo tosto, macho, figo, armato con la sua 44 Magnum, dal tremendo ed oscuro passat-

 

STOP!

 

Mettiamo in chiaro una cosa. Quel pezzo di trama fa cagare il cazzo, Ok? Cioè, se sono un esperimento fallito eliminami, non lasciare che una pazza riesca a recuperarmi e fare ulteriori casini col mio DNA giustificando in seguito la mia trasformazione più gay con la storia dell’ araldo della weapon. Cioè Cristo, fa un fottuto verso a Galactus e Silver Surfer. La Marvel potrebbe accusarci per plagio.

 

O-ok. Dunque.. Vincent Valentine. Un uomo forte, figo, macho, vestito in mimetica, armato con una 44 magnum, dal passato variabile. E adesso?

 

Adesso cominciamo questa strabenedetta storia fatta a modo mio.

 

E fu così, che il nostro eroe non più oscuro e tenebroso iniziò la sua avventura.. Ma anche no.

 

Ehh? Cazzo vuol dire “Ma anche no”?

 

Vuol dire che il contratto era valido solo per una one – shot.

 

Merda, è vero, era scritto in Arial Black a carattere – 14. Come ho potuto farmi fregare?

 

Alla prossima!

 

***

Gunman indignation ha ricevuto tre recensioni. Non me l’ aspettavo, dopotutto era una cazzata scritta a caso. Beh, comunque grazie per i commenti, sono contento che sia piaciuta a qualcuno.

Normalmente non scrivo con termini così volgari, sono uno scrittore mediocre e rischierei di esasperare il tutto. Anche nella volgarità, dopotutto, bisogna avere un certo stile. Tuttavia, dopo essermi riletto “Preacher” di Garth Ennis e Steve Dillon, affezionatomi al linguaggio dei personaggi, così crudo e senza finezze, ho deciso di sperimentare lo stesso registro linguistico.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Mankind17_13