Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: La Fenice Nera_    21/06/2010    18 recensioni
è una flash fiction dedicata ai due fratelli! Un giorno, Rufy pone una domanda ad Ace, una domanda che ha sempre cercato di evitare, ma la reazione di Rufy non se l' aspetta...
Spero di avervi incuriositi!!!!!^ ^
Buona lettura!!!!^ ^
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ace!!!!!”

Ecco che quella stupida, piccola, ingrata peste ricomincia.

Non solo è incapace di tenersi fuori dei guai, di non farsi male per più di cinque minuti consecutivi o stare fermo anche solo tre secondi.

È pure cretino, dato che non sa neanche star zitto e farsi i fatti suoi.

Che seccatura.

“ Rufy, si può sapere che cosa diavolo vuoi stavolta?”

“ Voglio sapere una cosa, Ace.”

“ Che cosa c’ è?”

“ Quand’ è che sei nato?”

M’ irrigidisco. Questa domanda ho sempre cercato di evitarla, perché sono certo del quesito che mi sarà posto dopo.

“ Rufy, io…” Abbandono per un attimo la pietra che sto affilando e mi volto a guardare il suo sguardo fanciullesco.

E non riesco a mentirgli. Perché in quello sguardo c’ è troppa innocenza.

 “...l' uno gennaio.”  Sospiro piano, tornando al mio lavoro.

“ Che bello!Allora quel giorno ti prometto che ti organizzò una mega festa che ti terrà gli occhi spalancati per almeno tre giorni!Sarà grandioso, fratellone, vedrai! Non vedo l’ora! ”

Mi volto di nuovo a fissarlo, stupefatto. Il suo viso è illuminato da una gioia così fulgida che potrebbe sostituire addirittura la luce del sole.

“Volevi sapere solo questo?Non chi era mio padre, da dove provengo, chi era mia madre…Solo questo?”

Lui mi guarda interrogativo.

“Perché mi dovrebbe interessare? Anche se fossi il figlio di un nobile Mondiale, non m’importerebbe, perché ti voglio bene.”

In quel momento intorno a me tutto si trasforma.

Il mare, la scogliera, le nuvole, il cielo, la foresta…tutto assume una nuova forma, anzi, un nuovo significato, e sembra in qualche modo più nitido, brillante, definito.

Ho i brividi lungo la schiena per la scoperta che ho appena fatto.

Lui mi vuole bene...

“ Ma…R-Rufy…allora tu trovi...la mia esistenza giusta? ” Gli domando poi in tono ansioso.

“ Ace, hai battuto la testa o cosa? Certo che trovo la tua esistenza giusta!Che domanda stupida…” Sbotta lui come risposta, tirandomi una ciabatta sulla testa.

…E trova giusta la mia esistenza.

 

Stupide lacrime di commozione.

 

 

'Sera a tutti!!!!!XDXDXD

Eccomi con una seconda one-shoot, questa volta così sentimentalona e smielata da far venire il mal di denti…

Per risarcirvi vi pagherò io il dentista, non preoccupatevi!!!!!!^ ^

È un piccolo omaggio ai due fratelli più beneamati della terra, come avrete capito…Non trovate anche voi che Rufy ed Ace siano, oltre che due fighi assurdi, anche teneri???

Ace: Cara e buona Yuuki, vuoi rischiare la morte o cosa?* infiamma la mano con aria minacciosa.*

O.O ma cos’ ho detto di male?

Ace: IO. NON. SONO. TENERO.

Però sei figo.

Ace: no

Si.

Ace: no.

CAZZO, SONO UNA RAGAZZA!!!!!!LE SO GIUDICARE QUESTE COSE!!!!ORA STAI ZITTO ALTRIMENTI TI AMMAZZO!!!!!

Ace: sono fatto di fuoco, cogliona, come potresti uccidermi!?

* Yuuki tira fuori un idrante dalla tasca* Con questo posso indebolirti…poi basta che ti getto in piscina e oplà.

Ace: O.O…sto zitto, si?

Bravo cucciolo. Rufy, tu sei d’accordo sul fatto di essere carino?

Rufy: *Burp* scusa, ho digerito ora il facocero mangiato a pranzo. Comunque si!!!

…Non ti uccido solo perché mi sei simpatico.

 

Ringrazio tutte voi che avete commentato la mia prima one-shoot!!!Grazie mille davvero!!!!!Mi sono commossa quando le ho lette!!!!!!T T Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!E sono pienamente d’accordo con i giudizi di ciascuna di voi…XDXDXD

Vi voglio bene!!!!!!Bacio!!!!!!!

_Yuuki_

 

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice Nera_