Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiril    22/06/2010    7 recensioni
Maddy è una ragazza, simpatica e tranquilla che vive la sua vita accompagnata dai suoi due migliori amici il belloccio Stefano e Kathleen, una ragazza estroversa e a volte un po pazza. Kathleen ha un gemello, Cole, un ragazzo arrogante e maleducato. Maddy e Cole non si sono mai sopportati ma un incontro diverso e più ravvicinato farà cambiare il loro rapporto... in meglio o in peggio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B come bastardo L come lunatico

B come Bastardo L come Lunatico

capitolo 1.

Quando mi sveglia mi trova in un bagno di sudore. Basta. Non ce la facevo più! Sempre lo stesso sogno: io nel letto con un questo ragazzo che mi baciava il collo, senza però riuscire a vedere il suo viso. Ogni volta che mi svegliavo mi trovavo sudata probabilmente per colpa del solito sogno, ormai questa storia si ripeteva da più di un mese ed io mi stavo decisamente stancando!

-Maddy svegliati o farai tardi a scuola! - disse mia mamma entrando in camera ed aprendo le veneziane faacendo così illuminare la stanza per poi scoccarmi un bacio in fronte e togliermi le coperte.

-si... - dissi io mezza addormentata mentre mi alzavo dal letto e mi dirigevo in bagno. Mi feci un doccia così da svegliarmi un po' poi mi truccai e scesi giù in cucina a fare colazione.

-buon giorno.. - dissi sedendomi a tavola dove c'erano già i miei genitori

-buon giorno Maddy! - mi dissero in coro mentre mia madre mi passava una tazza di caffèlatte

-gionno... - disse il mio fratellino Luca di quattro anni entrando in cucina mezzo addormententato accompagnato dal suo inseparabile orsetto Teddy.


Finita la colazione mi diressi alla fermata dell'autobus, dove come ogni giorno c'era ad aspettarmi il mio migliore Stefano.

-ciao piccola! - disse Ste scoccandomi un bacio in fronte

-ciao! - dissi io sorridente.

Pochi minuti dopo arrivò il pulman che come ogni mattina ci portò al liceo Scientifico Fermi. Scesi dal pulman Ste ed io ci salutammo come sempre con un bacio sulla guancia, guadagnandomi almeno una ventina di occhiate omicida da parte delle ragazze che ci stavano guardando. Stefano era considerato uno dei ragazzi più belli della scuola, pelle olivastra, occhi verdi e capelli biondi. Molte ragazze invidiavano il mio rapporto di amicizia che avevo con lui, però era solo amicizia e per molte persone questo è un concetto che non avevano ancora compreso.

Arrivata in classe trovai ad aspettarmi al mio banco la mia amica Kathleen.

-ma buon giorno!! - disse lei sorridente

-'giorno anche a lei! - dissi

-come sono andate le vacanze di pasqua?...aspetta ma sei dimagrita! - disse lei gardandomi

-bene... si hai visto? A furia di correre dietro a Luca... e a te? - chiesi io sorridendo

-una noia!!! i nonni erano simpatici ma passare da loro due lunghe settimane immersi nel nulla non è stato molto divertente, ho passato tutto il tempo a leggere, fare torte e giocare con il cane... mio fratello è rimasto in camera sua tuttoil tempo a fare chissà che cosa! - disse lei sfogandosi finendo il suo lungo racconto con un sonoro sbuffo.

-va beh dai, meglio soli che male accompagnati! Poi tuo fratello è proprio un antipatico... - appena finita la frase fece il suo ingresso il "caro" fratello di Kathleen, Cole, quando si dice si parla del diavolo, spuntan le corna (XD). Fece la sua entrata da fighetto seguito dai suoi "amici", anche se il nome più adatto dovrebbe essere schiavetti! Comunque... come suo solito salutò la sua gemella, Kathleen, ignorando come sempre me, tossicchiai un pochino così da attirare la sua attenzione.

-oh... Maddalena! Non ti avevo visto – disse lui rivolgendosi finalmente a me con un sorriso finto, chiamandomi come sempre con il mio nome intero, cosa che odiavo e questo lui lo sapeva perfettamente!

-oh... ma non lo avevo notato! - gli risposi io in modo altrettanto falso.

-va beh io vado... ciao sorellina, MADDALENA – ma brutto str... pensai, ma non dette modo di replicare perchè si allontanò dirigendosi verso i suoi amici/schiavetti che stavano in fondo alla classe. Dovevo ammetterlo Cole non era un brutto ragazzo, era considerato uno dei ragazzi più belli della scuola, insieme a Stefano, lo stronzetto era alto circa un metro e ottanta con spalle larghe scolpite dalla palestra, così come il resto del crpo. Gli occhi erano color oceano di un intenso azzurro, mentre i capelli erano castano chiaro, il fondoschiena era... era... era perfetto. Era certamente un bel ragazzo ma l'attrazione che in teoria dovrei provare veniva annullata dal ribrezzo che provavo per il suo comportamento del cavolo che aveva.

Quando arrivò, finalmente, l'intervallo io ero già stanca morta, due ore di latino e un ora di filosofia non è un buon modo per iniziare la giornata! Così mezza assonnata mi diressi alla macchina del caffè, con Katy alla ricerca di qualcosa di forte da poterci svegliare per altre tre ore di pura noia.


Quando la campanella annunciò la fine dell'ultima ora stavo quasi per fare un urlo di vittoria, questa settimana era stata mooolto lunga e pesante, avevo un disperato bisogno di rilassarmi.

-Maddy, stasera da me? - mi chiese Katy all'uscita da scuola.

-certo! Pigiama party? - chiesi io sorridente

-no no! Stasera si esce! E vieni da me a prepararti – disse lei sorridente, stavo per ribattere che lei riprese a parlare – e non accetto un no come risposta! - continuo in modo autoritario

-uffa... io non mi fido quando fai così... - dissi guardandola di sottecchi e allontanandomi di qualche passo.

-su su! Non sarà male! Alle quattro a casa mia!

-alle quattro?! No no è troppo presto! - dissi io

-oh si si, invece! Non mettere il muso e adesso fila a casa! .... puntuale!!! - disse lei sorridendomi

-si capo! - dissi io mentre la salutavo con la manina


-steee!!! sono stanca!!! - dissi io saltandogli in un abbraccio stile koala dopo averlo avvistato in pulma.

-oddio... vieni qui dai! - disse lui stringendomi a se, mi sentivo bene, tranquilla e protetta, dal mio fratellone che non ho mai avuto.

Il viaggio di ritorno lo passammo a parlare di cose futili e a ridere ogni cosa stupida che dicevamo.

Tornata a casa mangiai velocemente per poi fare i compiti. Quando ebbi finito i compiti erano già le tre e mezza cosi deci di preparami per andare a casa della pazza.

Arrivata a casa sua non mi diede tempo per reagire che mi buttò letteralmente nella vasca del bagno di suo fratello, mentre anche lei andava a farsi un bagno però nei suoi servizi.

Immersa nell'acqua mi addormentai.

Quando mi svegliai l'orologio del bagno dava le cinque, avevo bassato un'ora nell'acqua ormai fredda.

Uscii dall'acqua velocemente e mi avvolsi in un asciugamanto che mi aveva dato Katy, poi mi pettinai i capelli, non feci in tempo ad appoggiare la spazzola sul lavandino che la porta si spalancò e Cole fece il suo ingresso in boxer.

-s-sc-scusa, è che il il bagno di Katy lo sta usando lei così mi ha fatto usare il tuo, non ti dispiace vero? - dissi io mentre andanvo a fuoco e guardavo il pavimento, ma lui non dava segni di vita così decisi di guardarlo, quello che vidi mi lasciò di stucco, lui mi guardava, guardava il mio corpo con occhi affamati e selvaggi facendomi eccitare, poi si avvicinò di qualche passo, adesso la distanza che ci divideva era pari a quello di un respiro, perchè sentivo il suo respiro sul mio viso, fresco, che sapeva di lui. Ad un certo punto lui mi accarezzò la spalla nuda, salì fino al mio collo e raggiunse le mie labbra. Io paralizzata, dentro di me una voce insistente gridava che dovevo spingerlo via e scappare da quella stanza, ma non lo feci i miei occhi erano incatenati ai suoi mare e terra insieme, i suoi azzurri e i miei castani, Cole iniziò ad avvicinarsi molto lentamente, come se non volesse rompere l'incantesimo che si era creato, c'eravamo solo lui ed io, ci stavamo per baciare e.... to be continued!

l'angolo di kiril *

eccomi con una nuova storia! spero che vi piaccia non sono sicura che sia molto buona...

perfavore lascate una recensione anche piccola piccola così che io possa capire se è buona come storia oppure (cosa molto più probabile) che sia penosa.... per favore recensiteeeeeee

il ragazzo misterioso : questa è la mia altra storia... se qualcuno volesse andare a dare un'occhiata ne sarei davvero felice, così avrei diverse opinioni sulle mie storie!

la disperata kiril vi saluta e aspetta al prossimo capitolo... ciao!


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiril