Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreaming_Archer    23/06/2010    4 recensioni
Il momento che precede la battaglia è più lungo della battaglia stessa, sembra non finire mai. E quando tutto è pronto, è il momento di avanzare, un agguato blocca tutti sull'attenti.
Genere: Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prima della battaglia Il silenzio era tale che il battito del mio cuore mi perforava i timpani; il mio respiro sembrava riuscire ad uscire dai polmoni a stento.

Strinsi il pugno, cercando di non tremare. La punta della spada, che tenevo nell’altra mano; vibrava su e giù. Era la mia paura che la faceva tremare.

Odio il momento che precede una battaglia.

Non vedevo l’ora che quel soldato suonasse il corno, ma il boato non arrivava.

E poi, quando giunse il momento, tutti noi sentimmo solo un rantolo, amplificato in modo inquietante.

Una freccia si era conficcata nella gola del soldato.

Mai una battaglia era iniziata senza che lo decidessimo noi.

Una drabble che descrive l'inizio di una battaglia campestre, anche se non so dove ambientarla. Non so nemmeno come mi è uscita, ma mi piace scrivere storie corte. E' un periodo che butto giù one-shot così, di getto, e vorrei sapere cosa ne pensate. Magari è meglio che evito di scriverle, e mi concentro sull'unica storia che mi sembra degna di questo nome e che sto pubblicando.
Fatemi sapere, spero vi piaccia...
Ciaoo
                                         Archer
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Dreaming_Archer