Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ludwig_fraser    23/06/2010    2 recensioni
Cosa succede se una Hermione/Sherlock Holmes/Signora Fletcher, con il suo fidato assistente (Harry/Watson) un po' tonto devono indagare su degli omicidi misteriosi che terrorizzano Hogwarts?? E che cosa c'entrerà mai Ginny la piattola Weasley???
Genere: Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo pronti per un nuovo viaggio ai confini della pazzia più assurda?? Spero di sì, perché purtroppo, c’è da dire che la Piattola ha trovato un nuovo, temibile alleato, anzi, due!! La domanda poi da porsi è anche un’altra: dove si sarà nascosta adesso? Le ipotesi si fanno sempre più assurde, i personaggi sempre più pazzi.. Vi lascio al capitolo!!

 

Stamberga strillante

 

In turbinio di tuoni, lampi e pioggia fredda, dalla piccola casa diroccata di Hogsmeade, si alzò un canto tenebroso e orripilante (da fare impallidire Gemma del Sud, per intenderci ndVoce fuori campo).

 

Sulle note di “Crudelia DeMon”  tratto da “La Carica dei 101”:

 

Voldemort fa l’effetto di un demonio,

e dopo il primo istante di terror

ti senti in suo poter,

e tremi al sol veder,

gli occhi di pitone predator!

 

A cantare era nientepopodimeno che il caro vecchio zio Voldy, che aveva appena stretto un patto di aiuto reciproco con la Piattola: lei voleva Hermione morta per avere Harry per sé, lui per indebolire Harry e potersi finalmente sbarazzare di lui.

Insieme a questi due grandi geni del male c’era anche Frau Blucker (hhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ndCavalli usciti da non si sa dove), che, visto che il fido assistente Igor si era unito a Herm e Harry, lei per par condicio si era unita al nemico. (brutta.. !!!! ndHarry perché? ndEllie volevo poter dire il suo nome e vedere la sua faccia mortificata quando i cavalli nitrivano!!! ndHarry ghiacciolo al limone?? ndSilentemmm.. qui mi sa che prima di finire mi dovranno ricoverare in un ospedale psichiatrico.. ndEllie)

“Zio Voldy!” disse la Piattola, facedo tremare l’interpellato con la sua voce stridula che già così sembrava un animale intrappolato.

“Che c’è?” il grande mago oscuro era estremamente spazientito: nessuno doveva osare interrompere una sua esibizione canora, neanche al karaoke.

“Niente volevo solo interromperti” disse la Piattola, che credeva di essere una specie di nuova Celine Dion, “mi è sembrato che un timpano mi si sia spaccato..”

Zio Voldy trattenne la sua collera a stento. Le orecchie presero a fumargli come una pentola a pressione della MondialCasa, Harry a Hogwarts sentì la cicatrice bruciare.. (giusto, perché seguiamo sti qua e non lo scemo con la cicatrice e Sherlock Holmes in gonnella? ndVoce fuori campo perché la gente avrà diritto di scoprire che stanno combinando i cattivi, no?! ndEllie)

 

Intanto, ad Hogwarts, Harry era sul divano, addormentato, con la bocca aperta e l’immancabile scia di bava che colava fino al mento, Herm invece si crucciava dietro la ricerca della Piattola, con, manco a dirlo, la pipa ad acqua che faceva bolle a tutto spiano (ti piace, dì la verità.. ndEllie e va bene, mi fa sentire più nel ruolo, contenta? ndHerm finalmente lo ammetti, sei sempre con la pipa in bocca!xD ndEllie) e il cervello che lavorava freneticamente.

Harry poi, come già sappiamo, fu svegliato dalla cicatrice dolorante, ed essendo mezzo addormentato, tirò una delle sue solite e immancabili perle di imbecillità.

“Voglio il cavallino rosa!!!” mugugnò appena si riprese.

Herm respirò profondamente, ma essendo già nervosa per la faccenda della Piattola, aveva anche le sue cose, e per di più non picchiava niente da tre ore consecutive, non riuscì a trattenersi e tirò fuori il suo ventaglio di carta con cui dette una grandiosa botta in testa al suo assistente, che grazie a ciò si svegliò e finalmente il suo neurone iniziò a fare pensieri concreti.

“Allora” fece Herm, esponendo quanto il suo cervello con un Q.I. da 200 punti aveva capito, “la Piattola ha abbandonato il suo nascondiglio all’interno del castello, quindi non può essere molto lontana visto che sono passate poche ore da che Jessica Rabbit ci ha avvisato, quindi deve essere o a Hogsmeade oppure nella Foresta proibita; escludendo quest’ultima perché Hagrid avrebbe di sicuro trovato degli animali morti oppure delle tracce, rimane solo.. MA MI STAI ASCOLTANDO???”

Herm aveva continuato a parlare per almeno tre quarti del suo discorso con il caminetto, perché Harry non era riuscito a seguire il suo discorso forbito e ora guardava la sua capa con lo sguardo perso da povero animaletto ferito, i punti interrogativi che navigavano nel suo cervello e un fumetto sopra la testa che indicava chiaramente che il suo neurone aveva rinunciato.

Herm cercò di ricordarsi il metodo di respirazione yoga, e dopo un bel po’, riuscì finalmente a calmarsi, mentre Harry continuava a scaccolarsi e cantare, questa volta una sua nuova super hit che avrebbe scalzato Lady Gaga dalla posizione numero 1 nelle classifiche di tutto il mondo..

 

Sulle note di “È quasi magia Johnny”

 

Se a Harry gira e va, che strane cose fa

vola con la sua Fireboooolt

ci riesce per davvero, chissà poi come fa,

ma che affascinante che è Harryyyyyyy (o mio Dio!! Ma che gli avete messo nel suo panino alla Nutella? È già la seconda volta che canta una canzone dove dice di essere un bel fusto! Posso dargli una spranga in testa? ndHerm mmm.. va bene ma solo perché sta diventando troppo megalomane ndEllie)

 

Ad Herm comparve in mano una fantastica spranga di ferro modello 00-AS2198GHZ,il miglior modello in circolazione, ottimo per taccheggi e risse da stadio, dotata anche di dispositivo anti furto (e poi? Magari ha anche qualcosa per levare le impronte digitali? ndVoce fuori campo Ovviamente, mio caro, che credevi, per l’attrezzatura non si bada a spese qui dentro! ndEllie Ah sì? Allora spendi tutti i soldi lì, è per questo che non ci paghi! ndVoce fuori campo cooosa?! Come sarebbe a dire che lavoriamo a gratis? ndHerm totalmente infuriata ops.. ndEllie che si nasconde dietro due enormi guardie del corpo), e dopo averla soppesata per un breve minuto, Harry finalmente la notò e stette zitto. Il nostro eroe iniziò a piagnucolare e a farsi piccolo piccolo, mentre la ragazza lo guardava minacciosa, ed avvicinandosi a lui un passo alla volta, con tutta la calma del mondo. Mentre stava alzando la spranga, a pochissimi passi da Harry, il grido del dispositivo di allarme della scuola che era stato appena inserito per paura delle incursioni della Piattola, suonò, e il suo grido di puro terrore che avrebbe fatto sbiancare i capelli a ogni comune mortale, ma non ai nostri eroi, e Herm fu costretta ad abbandonare il suo momento relax, che consisteva nel picchiare Harry, e corsero giù, verso la grande sala d’ingresso, dove c’era Igor nascosto dietro l’enorme porta di quercia, una donna altera che si guardava intorno che assomigliava incredibilmente alla McGranitt, zio Voldy e..

LA PIATTOLA!!!!!!!!!!

Harry si trattenne dall’urlare, Herm saggiò ancora la spranga, pronta ad usarla sui tre tipi che avevano fatto incursione ad Hogwarts.

“Eccovi qua” disse la Piattola in un tono talmente mellifluo da ricordare Piton, “vi presento i miei due nuovi alleati, uno probabilmente lo conoscete bene”.

Sia Harry che Herm annuirono all’unisono, mentre Igor si andava a nascondere dietro di loro.

“Si è unito a me perché tutt’e due vogliamo la stessa cosa..”

Herm si mise a sedere su uno scalino, pronta a ridere, sicura che intendesse dire vogliamo Harry.

“Vogliamo che TU cara Herm muoia, così io ci guadagno Harry, e zio Voldy il suo nemico mortale completamente senza amici..”

Herm rimase per un momento interdetta. Il silenzio carico di tensione fu interrotto da Harry, che fissava con uno sguardo che avrebbe messo in soggezione anche un fantasma, la strana tipa che sembrava la McGranitt. “Chi sei tu?” chiese.

Rispose la Piattola, mentre una musichetta ad alta tensione prende possesso della scena. “Frau Blucker”.

“Frau Blucker!”

“Frau Blucker!”

“Frau Blucker!”

Tutte queste ripetizioni del nome della malcapitata furono seguite dall’immancabile nitrito di cavallo uscito da non si sa bene dove.

“ZI Herr Potter” disse la donna con un breve inchino.

Herm perse la pazienza. E iniziò a girare nervosamente, battendo minacciosamente la sua bellissima spranga sul pavimento in marmo.

“Che volete?” chiese, osservando la Piattola.

“Vogliamo risolvere finalmente la faccenda” disse la Piattola, “Scontro all’ultimo sangue, su un terreno che scelgo io, ovviamente”.

Herm si bloccò, e annuì (noooooo! Non farlooooo! È una trappola! ndVoce fuori campo e che ne sai te? ndEllie va sempre a finire così.. ndVoce fuori campo e tu lascia proseguire la storia, magari alla fine non è niente di grave  ndEllie)

“Fra una settimana, stamberga strillante, torneo di briscola, tu, Harry (qui da un sospiro che sembra il verso di uno struzzo ndEllie) e Igor contro me, zio Voldy e Frau Blucker (hhhhhhiiiiiii ndCavalli usciti da non si sa dove), chi perde viene sostituito da quello che viene dopo. Tanto si sa che resteremo noi due, quella che vincerà otterrà Harry, e se vinco io, ti ucciderò con le mie mani. Chi viene sconfitto non può tornare dentro, intese?”

La Piattola tese la mano piena di segni della piattolite verso Herm, che dopo un lungo istante di esitazione, la strinse. Il terzetto malvagio sparì con un pop, mentre Harry, Herm ed Igor se ne andarono verso l’ufficio della McGranitt, (non mi devo preoccupare vero? Cioè, batterò la Piattola vero? ndHerm certo Herm, ma non possiamo dare anticipazioni ai nostri lettori! ndEllie), per aggiornare la preside su ciò che era successo. Harry disse una castro nata colossale mentre facevano una partita di allenamento a briscola,per organizzare un piano di gioco, ed Herm lo picchiò con la spranga, che intanto stava facendo la muffa perché non era stata ancora usata, e la nostra mitica capa investigatrice si ritrovò a pensare che, dopotutto, con quel torneo si era veramente immersa nel letame fino al collo..

 

Note dell’autrice:

 

Cosa mai accadrà adesso? Harry riuscirà a diventare in tempo un campione di briscola? Come verrà organizzata la squadra degli Investigatori privati? E quella dei Super cattivi? Herm riuscirà a salvare Harry, ma soprattutto sé stessa, dalla Piattola??

Lo scopriremo nella prossima puntata!!!!

 

HarryPotterianaDOC: pure io adoro quel film, come pure Balle Spaziali, io con quel film non sto un attimo seria.. io adoro il pezzo dove Frankenstin e il poliziotto giocano a freccette e Kemp imbroglia, troppo bella la faccia di Frederick!!! ^^ spero che adesso ci seguirai nel folle torneo di briscola alla stamberga strillante!

 

Leah Wood: lo scorso capitolo ero un po’ di fretta, ma come puoi vedere questo capitolo è di una lunghezza decente, e spero ti abbia divertito, finalmente è entrata in scena la mitica Frau!! J wow che bello un’altra fan della Austen!!io come preferiti sono sempre in bilico fra Orgoglio e Pregiudizio e Ragione e Sentimento, dipende molto dal periodo che passo ^^

 

barbidoluzza: ahahahahh grazie mille spero che ti stia appassionando.. chissà ora che capiterà col torneo di briscola!!!! J

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ludwig_fraser