Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Psyker_    23/06/2010    1 recensioni
Una storia d'azione che si svilupperà mediante le esperienze di due personaggi appartenenti a fazioni federali differenti. Entrambi sulle tracce di una scienziata folle e geniale, una donna che tramite le sue conoscenze e i suoi desideri riuscirà a creare un virus che cambierà volto all'umanità. Un misto di horror, comincità e azione allo stato puro!.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Heaven Virus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
asdd

Ed eccoci finalmente al capitolo finale di questa avventura! Buona lettura =)

 

Kyle lesse ad alta voce tutte le sostanze presenti nel laboratorio. Il suo compito sarebbe stato quello di miscelare alcuni elementi per ricreare un forte esplosivo per penetrare nella camera blindata di Madison.

“Idrazina, PETN, Cesio, Acido solforico..”
“Ottimo, prendi la boccetta con l’Idrazina e versane due dita su un contenitore vuoto. Cerca adesso il Nitrato di Ammonio, deve esserci assolutamente”
“Ok aspetta, qui non c’è maledizione..”

Kyle esaminò con cura tutte boccette finché finalmente non scorse quello che gli serviva.

“L’ho trovato, ora che devo fare?”
“Versane poche gocce sul contenitore con l’Idrazina e aspetta che faccia reazione”
“Fatto, sta cambiando colore..”
“Molto bene, crea 3 o 4 di quelle miscele e aumenta di poco la dose”

Passò qualche minuto e le 4 miscele erano pronte all’uso.

“Molto bene Kyle, adesso tutto quello che devi fare e posizionare i contenitori davanti il vetro del laboratorio di Madison, allontanarti abbastanza e sparare. L’esplosione farà un bel po’ di casino ma ti permetterà di entrare”
“Ricevuto, questa volta non riuscirà a fuggire..”

L’uomo si diresse a tutta velocità fin davanti il vetro notando Keren intento a digitare una serie di numeri su una capsula chiusa messa in verticale. Madison non era visibile.
Le miscele esplosive furono posizionate e Kyle si allontanò puntando la sua pistola:

“Ehi!! Andate all’inferno!”

Il colpo partì e l’esplosione fu davvero devastante. Il vetro, insieme al muro, andò completamente in frantumi e molti dei terminali della stanza andarono distrutti. Madison raggiunse il suo compagno spaventata dall’esplosione e Kyle aveva finalmente l’occasione di porre fine a questa missione.

“Non provate a fare mezzo millimetro di passo o vi faccio saltare il cervello.. cosa diavolo volevate fare con questo progetto eh!?”

Madison scoppiò nella sua ormai celebre risata isterica e quando si ricompose rispose in qualche modo alla domanda del nemico:

“Tu.. NoN CapiSCi… Il MoNdo avRa’ la possiBILItà  di CrEScere senZA più moRTE..”
“E’ una follia!!, ho visto con i miei occhi quelle creature assetate di sangue, è così che intendi abolire la morte??”

A quelle provocazioni risposa stavolta Keren:

“Quello era il vecchio progetto.., l’imperfetto e sbagliato Heaven Virus. Ma adesso che il test di iniziazione ha rilevato uno sviluppo del Virus ed un approccio assolutamente positivo con le cellule morte dell’organismo, riusciremo a riportare in vita un corpo morto senza conseguenze. Col tempo aboliremo anche la vecchiaia.. per un mondo di sola perfezione!!”
“Voi siete dei pazzi!! Quel Virus porterà alla rovina. Non esiste cura contro la morte, finché c’è la vita, la morte non potrà che continuare il suo ciclo senza arrestarsi”
“Se non puoi capire, allora forse ti piacerebbe assistere in prima persona all’effetto del Virus completo..”

Madison sorrise ancora:

“HO VIsTo nEL LaboRatorio delLA NaVE.. SEI INfeTTo.. creDEVi di esseRE paSSAto inoSSErvato.. con ME!?”
“… non vivrete abbastanza per vedermi mutare in quello schifo”
“Non capisci.. vi teniamo d’occhio fin da quando siete entrati nella nave. Anche l’esperimento X04GT serviva da test. Non avete fatto altro che sottolineare i suoi difetti per aiutarci a completare il progetto. Poi notevolmente, e devo dire che mi avete sorpreso, siete giunti fin qui.. e allora vedrete la nostra gloria!”
“SIETE SOLO DEI PAZZI!!!”

Kyle sparò e Keren incassò in pieno il colpo cadendo all’indietro. Madison era senza parole.

“Eh eh.. uccidendomi non farai altro che aiutare il progetto.. e comunque.. non usciresti vivo da qui per andarlo a raccontare..”
“Scordi che siamo in due.. “
“Hahaha!! Quella donna è già stata presa dai miei uomini, sei rimasto… solo!!”
“Muori bastardo!!”

Altri tre colpi vennero sparati e Keren cedette al suolo senza vita. Madison estrasse invece una piccola pistola dal suo camice e sparò davanti a sé colpendo il nemico alla gamba. Poi si dileguò dalla stanza prendendo un campione dell’Heaven Virus.

“No…cazzo no!!! Ferma brutta puttana!!!”

Kyle sparò disperatamente ma non riuscì a colpire l’avversaria. In seguito cercò di seguirla nonostante le ferite ma zoppicando non sarebbe arrivato lontano.

“E’ finita.., scapperà ancora..”

In quell’istante però dagli altoparlanti del grande laboratorio una voce annunciò che il sistema di autodistruzione del rifugio era stato attivato. Mezzora alla detonazione.

“Ma cosa diavolo!??”

Madison era intanto arrivata all’interno di una camera criogenica e inserito un codice in una capsula riuscì ad aprirla. All’interno vi era il corpo di un ragazzo..
Intanto Serah raggiunse la scienziata pazza e puntandogli contro la pistola le ordinò di alzare le mani.

“Hahahaha!!! hahahaHAHA!!!! È FIniTA!!! GuarDA.. GuaRda Come i MIeI StuDI SI SoNO RiveLATi vinCENTI!!!!”

Madison iniettò il Virus al ragazzo sotto gli occhi attoniti di Serah.

“Merda..”

Dopo qualche istante il corpo del ragazzo cominciò a muoversi e con forza distrusse la capsula dentro cui era tenuto.

“FigLio mIO… VaI.. VendiCAtI!!”

L’uomo sembrò però non capire le parole della madre e cominciando a mutare anch’egli fece tremare l’intero laboratorio.

“NoN… non è POssIbiLE!!”
“Quello che non è possibile è alterare il processo naturale degli eventi!”

La creature divenne enorme, oltre i 3 metri di altezza, e con un artiglio lungo ed affilato infilzò Madison mortalmente. Dopo di che la lanciò al muro uccidendola definitivamente. Serah sorrise nonostante la situazione alquanto avversa:

“Stupida Madison.. uccisa da colui che ha permesso l’inizio del tuo stesso sogno.. hai avuto ciò che meritavi”

Intanto il mostro provò a colpire la donna ma un esplosione lo fece accasciare momentaneamente al suolo. Era Kyle che anche se dolorante era riuscito a raggiungere la compagna.

“Che mi sono perso?”
“Tranquillo, non ancora l’atto finale!!”

La ragazza fece cadere dagli scaffali e dai tavoli tutte le sostanze chimiche presenti.

“Lo faremo saltare in aria”
“Serah, hai sentito anche tu l’avviso di autodistruzione??”
“L’ho azionato io, non devono rimanere tracce di questo Virus”
“Ma sei matta??”

Intanto il mostro si riprese e colpì in modo micidiale Kyle che venne sbattuto al muro.

“Kyle!! Dobbiamo condurlo nel laboratorio al piano di sotto. Li è pieno di sostante esplosive”
“.. Facile a dirsi!!”

I due si allontanarono con qualche difficoltà dirigendosi giù e il mostro li inseguì velocemente. Con una sorta di filo catturò Serah ma la donna con grande maestria riuscì a liberarsi con un coltello.

“Forza non fermarti!!”

La camera era stata raggiunta ed il mostro osservava le sue prede.

“Idee?”
“Mmh.. qualcosa per attirarlo..”
“Velocemente però..”
“Ok!”

Kyle prese nuovamente Idrazina e Nitrato di Ammonio e li miscelò in un contenitore.

“Tienilo impegnato!”

Serah si diresse verso il mostro sparandogli, i colpi sembravano rimbalzare.

“Merda!”

In seguito usò il muro come leva per saltare in alto all’altezza della testa della creatura per poi colpirla con un calcio devastante. Il mostro accusò il colpo ma ripresosi immediatamente ferì violentemente l’avversaria che venne sbattuta contro il vetro. Intanto Kyle aveva finito il composto e lanciandolo contro la creatura sparò un preciso colpo sperando di colpirlo al volo. L’impatto fra il proiettile e il contenitore ci fu e l’esplosione danneggiò non poco l’avversario che si accasciò nuovamente al suolo.

“Serah stai bene?”
“Sono stata meglio.., ma ora forza concludiamo il lavoro!!”

La donna sparò su tutti i contenitori presenti per poi togliere l’anello ad una granata che teneva con sé.

“Ehi ma che diavolo fai!?”
“Via!!”

I due infiltrati salirono al piano di sopra e sotto di loro un esplosione incredibile fece tremare l’isola.

Serah respirò profondamente, era finita. Kyle invece sorrise e prese dalla giacca un campione di Heaven Virus.

“Non ce ne andremo proprio a mani vuote..”
“Mi dispiace Kyle, dammelo!”

La donna puntò la sua pistola contro il compagno.

“Che diavolo fai?”
“Te l’ho sempre detto.., alla fine ti avrei ucciso”
“Non puoi farlo.. non dopo quello che è successo..”
“Non c’è stato niente, dammelo!!”

L’uomo non ebbe scelta e costretto lanciò il campione alla donna.

“Adesso voltati senza fare scherzi”
“Non fare niente di cui potresti pentirti Serah..”
“Tranquillo, non avere pena per me!”

Kyle fu colpito con il calcio della pistola e cadde per terra semi incosciente. La donna si diresse velocemente verso l’esterno del laboratorio dove l’attendeva un elicottero.

“In perfetto orario..”

Il velivolo si alzò alto nel cielo mentre Serah osservava soddisfatta ciò che era rimasto sotto di lei.

“Se davvero sei colui che hai dimostrato di essere, forse ci incontreremo ancora. In circostanze diverse forse poteva davvero nascere qualcosa ma siamo nemici e niente potrà cambiare questo dato di fatto. Missione compiuta”

 

Nel frattempo il conto alla rovescia dell’autodistruzione continuava a scorrere, mancavano poco meno di 5 minuti all’esplosione dell’isola. Kyle riprese conoscenza e barcollando si guardò intorno:

“Maledetta puttana!!”
“Kyle sei vivo!? Cominciavo a preoccuparmi seriamente, il contatto era saltato”
“Rod, Serah mi ha fottuto. Ha preso un campione ed è scappata. Adesso fra 5 minuti o sono lontano da qui o posso dirti addio”
“Tranquillo amico sto arrivando con un elicottero. L’ultima cosa che ho sentito era l’annuncio di autodistruzione e mi sono quindi permesso di venirti a prendere”
“Grande amico! Tempo stimato?”
“Sono sopra l’isola, ti conviene sbrigarti!”

L’uomo zoppicava verso l’uscita, era dolorante per il proiettile nella gamba ma non poteva certo fermarsi a lamentarsi. Qualcosa di terribile arrestò però la sua avanzata.

“Cosa diavolo..?”

Il laboratorio tremò e dalle macerie venne su una creatura mostruosa alta almeno 4 metri. Aveva 4 braccia e tantissime liane traversate da un liquido giallognolo che copiosamente colava al suolo. Ma la cosa che sconvolse Kyle fu che il mostro proferì parola:

“TTTUUUUUuuuuu!!!!! MORIraI!!!!!!”
“Madison?, mio Dio che orrore.. così anche tu non hai saputo resistere alla tentazione di divenire ‘immortale’ eh eh.. ma come vedi il tuo progetto è stato fallimentare!!”
“AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!”

Kyle corse verso l’uscita, un bagliore premetteva la libertà. Il suono delle eliche di un elicottero attirarono la sua attenzione. Era Rod che fatta cadere una scala incitò l’amico a salire.

“Forza Kyle!! Non posso scendere più di così!”
“Ci sono, ora via di qui!!”

Il mostro uscì dal laboratorio e puntò all’elicottero.

“Cosa cazzo è quello??”
“Una storia lunga amico, via via!!”

Madison provò a colpire il velivolo che però riuscì ad allontanarsi in tempo. La scienziata pazza artefice di tutto quel caos sarebbe morta insieme alla sua creazione. Un esplosione devastante disintegrò l’isola e tutto il progetto H.V. ma Serah aveva un campione ed era ancora viva.

Epilogo

2 mesi dopo Kyle era impegnato a colpire un sacco da box nel suo appartamento finché non fu interrotto da una strana telefonata.

“Si? Chi parla?”
“Non attacca solo gli organismi morti. Madison sbagliava in questo. Secondo i suoi calcoli e secondo gli esperimenti, il parassita si univa alle cellule morte ma non è solo così. 6 mesi e anche gli infetti vivi finiranno in balia dell’H Virus”
“Cosa!? Chi sei? Serah sei tu??”
“Era ad un passo dal resuscitare i morti e adesso sono a conoscenza della parte mancante. Proverai sulla tua pelle il potere del progetto N.H.V.”
“Chi sei maledizione??”
“Una tua conoscenza Kyle, o forse dovrei dire.. Daniel?”

 

Ed eccoci arrivati alla fine di questa storia. Ebbene non posso garantirvi che non ci sarà un seguito XD. Ricordatevi, Kyle è infetto e Serah ha rubato un campione.. le vicende sono appena cominciate!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Psyker_